Leggi il Topic


tappi husqvarna [125cc 2006, dubbi]
883704
883704 Inviato: 24 Nov 2006 15:00
 



oh finalmente superleo....anche io cerco di dire che i blocchi stanno nel pacco lamellare e tutti continuano a dire che sono solo nell'espansione....
finalmente un alleato...
 
883723
883723 Inviato: 24 Nov 2006 15:05
 

erpiaggio ha scritto:
oh finalmente superleo....anche io cerco di dire che i blocchi stanno nel pacco lamellare e tutti continuano a dire che sono solo nell'espansione....
finalmente un alleato...
non è questione di alleati e nemici....
è solo che la gente non deve insistere sulle cose che non sa... poi se arriva uno e ti fa è io lo fatta ripotenziare ma me li ha tolti solo nella pancia puoi dirgli che il meccanico che ti ha fatto il lavoro è un bischero....
 
883857
883857 Inviato: 24 Nov 2006 15:35
 

si beh alleato in senso ironico, ci mankerebbe mika siamo in una guerra...poi se agli altri li hanno tolti solo nell'espansione peggio x loro, non hanno la moto completamente ripotenziata...a me interessa della mia moto, il resto no....
 
883938
883938 Inviato: 24 Nov 2006 15:49
 

erpiaggio ha scritto:
si beh alleato in senso ironico, ci mankerebbe mika siamo in una guerra...poi se agli altri li hanno tolti solo nell'espansione peggio x loro, non hanno la moto completamente ripotenziata...a me interessa della mia moto, il resto no....

si lo so.. era per dire...
comunque infatti..poi problemi loro..noi qui diamo suggerimenti poi una quello che vuole....
ciao psssssssssssssssssssssss
 
899238
899238 Inviato: 28 Nov 2006 21:29
Oggetto: Re: tappi husqvarna [dubbi]
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
allora raga ho una domanda: sono andato dal mecca(pensavo bravo prima di quello ke mi ha detto) ho kiesto di togliermi i tappi alla marmitta del mio husqvarna...prima mi dice ke nn ci stanno.....poi vedendo meglio vede le saldature elettronike e mi dice ke ci sono e ke si possono togliere allora io dico li togliamo convinco mio padre e penso la cosa si a fatta icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif....sta sera mio padre passa dal mecca x vedere se avevo portato la moto e si mette a parlare con il mecca e lui gli dice ke togliendo i tappi alla moto questa va come prima ne aumenta nemmeno un cavallo!!!!!!! dice ke x farla andare meglio bisogna cambiare marmitta;carburatore;pistone ecc... ma ke dopo poco grippa sicuro.......

ora la mia domanda è: ma è possibile ke kambiando i tappi alla husqvarna lasciando il silenziatore originale la moto vada uguale nn aumenta x niente di potenza???

thx in anticipo


scusami ma t consiglio d imparare a scrivere o a parlare (senza offesa)!!! icon_wink.gif

cmq dipende dall'anno della moto..ad esempio quelle 2005 escono di fabbrica senza fermi mentre quelle degli anni precedenti escono cn i fermi!!! quella 2006 nn so!! icon_wink.gif

...altra cosa..cambia mecca!!!!
 
899264
899264 Inviato: 28 Nov 2006 21:34
Oggetto: Re: tappi husqvarna [dubbi]
 

motard89 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
allora raga ho una domanda: sono andato dal mecca(pensavo bravo prima di quello ke mi ha detto) ho kiesto di togliermi i tappi alla marmitta del mio husqvarna...prima mi dice ke nn ci stanno.....poi vedendo meglio vede le saldature elettronike e mi dice ke ci sono e ke si possono togliere allora io dico li togliamo convinco mio padre e penso la cosa si a fatta icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif....sta sera mio padre passa dal mecca x vedere se avevo portato la moto e si mette a parlare con il mecca e lui gli dice ke togliendo i tappi alla moto questa va come prima ne aumenta nemmeno un cavallo!!!!!!! dice ke x farla andare meglio bisogna cambiare marmitta;carburatore;pistone ecc... ma ke dopo poco grippa sicuro.......

ora la mia domanda è: ma è possibile ke kambiando i tappi alla husqvarna lasciando il silenziatore originale la moto vada uguale nn aumenta x niente di potenza???

thx in anticipo


scusami ma t consiglio d imparare a scrivere o a parlare (senza offesa)!!! icon_wink.gif

cmq dipende dall'anno della moto..ad esempio quelle 2005 escono di fabbrica senza fermi mentre quelle degli anni precedenti escono cn i fermi!!! quella 2006 nn so!! icon_wink.gif

...altra cosa..cambia mecca!!!!


escono di fabbrica senza fermi?? questa è nuova...io ho la 2005 ed è depotenziata... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
899291
899291 Inviato: 28 Nov 2006 21:39
 

ne 6 sicuro??? ank'io lo credevo ma poi ho aperto lo scarico e nn c'era niente!!! poi ho gi asentito altri pareri cm i miei d 2005 ke sn uscite senza fermi!!! icon_wink.gif icon_wink.gif o frose dipende da conce a conce!!! icon_wink.gif
 
899314
899314 Inviato: 28 Nov 2006 21:43
 

motard89 ha scritto:
ne 6 sicuro??? ank'io lo credevo ma poi ho aperto lo scarico e nn c'era niente!!! poi ho gi asentito altri pareri cm i miei d 2005 ke sn uscite senza fermi!!! icon_wink.gif icon_wink.gif o frose dipende da conce a conce!!! icon_wink.gif

vuol dire che ti li hanno tolti prima della consegna.... comunque mi sembra strano uguale... sarebbero da denuncia se non gli lo hai chiesto te....
ciao lampssssssssss
 
899434
899434 Inviato: 28 Nov 2006 22:05
 

superleo1990 ha scritto:
motard89 ha scritto:
ne 6 sicuro??? ank'io lo credevo ma poi ho aperto lo scarico e nn c'era niente!!! poi ho gi asentito altri pareri cm i miei d 2005 ke sn uscite senza fermi!!! icon_wink.gif icon_wink.gif o frose dipende da conce a conce!!! icon_wink.gif

vuol dire che ti li hanno tolti prima della consegna.... comunque mi sembra strano uguale... sarebbero da denuncia se non gli lo hai chiesto te....
ciao lampssssssssss


no nn li hanno tolti prima della consegna xke le saldature sn quelle d fabbrica!!! hanno fatto lo scarico direttamente senza fermi!!! icon_wink.gif
 
899512
899512 Inviato: 28 Nov 2006 22:19
 

ma a me il conce ha detto che nello scarico ci sono 4 lamelle più il fermo al collettore, e poi anche se fosse come dici te, rimane lo strozzo al pacco lamellare....ma nn credo, la 2005 ha tutti gli strozzi come la 2004 e la 2006 del resto...
 
900246
900246 Inviato: 29 Nov 2006 1:05
 

kk imparerò thx x la dritta icon_razz.gif

cmq il conce mi ha detto ke ci sono i fermi e ke se volevo me li toglieva ma cadeva la garanzia.....prima di consegnarla sempre il conce ha detto a mio padre ke cerano 2 tappi un alla marmitta e una altro al carburatore e quello del carburatore me lo poteva togliere senza ke kadeva la garanzia
ora questo fantomatico tappo al carburatore puo essere quello ke voi dite del pacco lamellare??

cmq la moto e depo(fa 120 e nn spinge tanto) e il modello è 2005
 
901141
901141 Inviato: 29 Nov 2006 14:43
 

ehehehehhe icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif come puoi confondere il pacco lamellare con il carburatore...allora quello di cui parli te al carburatore non è uno strozzo,, la modifica sta nell'aumentare i getti, il getto massimo in particolare penso...poi ci stanno 4 lamelle nella pancia e 1 blokko al collettore, infine c'è lo strozzo al pacco lamellare, che non so come sia fatto ma c'è...ed è un altra cosa rispetto al carburatore.. icon_wink.gif icon_wink.gif

ciao lorenzo
 
901569
901569 Inviato: 29 Nov 2006 16:25
 

nn lo so kiedevo se mio padre o quelli del concessionario si fossero spiegati male e qualkos'altro ^^
 
901776
901776 Inviato: 29 Nov 2006 17:24
 

erpiaggio ha scritto:
ma a me il conce ha detto che nello scarico ci sono 4 lamelle più il fermo al collettore, e poi anche se fosse come dici te, rimane lo strozzo al pacco lamellare....ma nn credo, la 2005 ha tutti gli strozzi come la 2004 e la 2006 del resto...


mi disp ma t ha detto una cagata!!!

a dire il vero nn so qnt rondelle c sn ma credo 1...e cmq 1 o 4 è la stessa cosa!! nel pacco nn c sn fermi al 100%!!! se proprio vuoi kiamarlo fermo possiamo dire ke c'è anke il carbu xke 28 è abbastanza piccolo ma daltronde se vuoi 1 moto da poter guidare a 16 anni quelle sn le norme!!! i getti li cambi qnd fai il primo tagliando e naturalmente se togli il fermo!!! icon_wink.gif

la 2005 nn è la stessa cosa nn so xke cmq io cm altri i fermi nn li abbiamo trovati!!!
 
901967
901967 Inviato: 29 Nov 2006 18:08
 

motard89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
ma a me il conce ha detto che nello scarico ci sono 4 lamelle più il fermo al collettore, e poi anche se fosse come dici te, rimane lo strozzo al pacco lamellare....ma nn credo, la 2005 ha tutti gli strozzi come la 2004 e la 2006 del resto...


mi disp ma t ha detto una cagata!!!

a dire il vero nn so qnt rondelle c sn ma credo 1...e cmq 1 o 4 è la stessa cosa!! nel pacco nn c sn fermi al 100%!!! se proprio vuoi kiamarlo fermo possiamo dire ke c'è anke il carbu xke 28 è abbastanza piccolo ma daltronde se vuoi 1 moto da poter guidare a 16 anni quelle sn le norme!!! i getti li cambi qnd fai il primo tagliando e naturalmente se togli il fermo!!! icon_wink.gif

la 2005 nn è la stessa cosa nn so xke cmq io cm altri i fermi nn li abbiamo trovati!!!


e quanto ti faceva senza fermi appena presa ??
 
902243
902243 Inviato: 29 Nov 2006 19:14
 

motard89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
ma a me il conce ha detto che nello scarico ci sono 4 lamelle più il fermo al collettore, e poi anche se fosse come dici te, rimane lo strozzo al pacco lamellare....ma nn credo, la 2005 ha tutti gli strozzi come la 2004 e la 2006 del resto...


mi disp ma t ha detto una cagata!!!

a dire il vero nn so qnt rondelle c sn ma credo 1...e cmq 1 o 4 è la stessa cosa!! nel pacco nn c sn fermi al 100%!!! se proprio vuoi kiamarlo fermo possiamo dire ke c'è anke il carbu xke 28 è abbastanza piccolo ma daltronde se vuoi 1 moto da poter guidare a 16 anni quelle sn le norme!!! i getti li cambi qnd fai il primo tagliando e naturalmente se togli il fermo!!! icon_wink.gif la 2005 nn è la stessa cosa nn so xke cmq io cm altri i fermi nn li abbiamo trovati!!!



mah... scusa il carburatore lo consideri un fermo solo perchè è un 28??? questa è bella...non so che dirti, io sono sicuro delle cose che dico e non mi interessa se la tua è nata senza fermi o meno (cosa impossibile almeno che tu non sia già meggiorenne all'acquisto) io alla mia tolgo le 4 lamelle, il fermo al collettore, al pacco lamellare, e aumento i getti al carburatore...
il 28 non lo reputo piccolo...tanto qui ci stanno sempre le solite discussioni su dove stanno gli strozzi eccetera, ragazzi che importa l'importante è toglierli no? poi se uno è convinto di quelli che dice, faccia come crede, ma se la moto poi nn gli va affari suoi...

la mia è il 2005 è differenze non ce ne stanno se non nell'estetica, non so da dove tu tiri fuori ste invensioni, io ho parlato con il responsabile del mio concessionario, e non è un cretino...
 
902325
902325 Inviato: 29 Nov 2006 19:41
 

I blocchi sono quelli che dice erpiaggio...confermo...
 
902662
902662 Inviato: 29 Nov 2006 20:51
 

bo a me sinceramente nn me ne frega un k***o di dove stanno i fermi l'importante è ke me li tolgano all'istante tutti !! icon_biggrin.gif ho portato giusto ieri la moto per domani credo me la ridanno, speriam mi abbian fatto un buonlavoro xkè se mi accorgo ke va = a prima fara una brutta fine icon_razz.gif
 
906246
906246 Inviato: 30 Nov 2006 21:32
 

Jet_Force46 ha scritto:
bo a me sinceramente nn me ne frega un k***o di dove stanno i fermi l'importante è ke me li tolgano all'istante tutti !! icon_biggrin.gif ho portato giusto ieri la moto per domani credo me la ridanno, speriam mi abbian fatto un buonlavoro xkè se mi accorgo ke va = a prima fara una brutta fine icon_razz.gif

invece te ne deve importare.... perche se te gli vai li e fai vedere che te ne intendi di sicuro non te lo mettono in quel posto....poi bo.. io preferisco sapere quelo che fanno alla mia moto.... ciao psssssssssss
 
907073
907073 Inviato: 30 Nov 2006 23:55
 

Citazione:
invece te ne deve importare.... perche se te gli vai li e fai vedere che te ne intendi di sicuro non te lo mettono in quel posto....poi bo.. io preferisco sapere quelo che fanno alla mia moto.... ciao psssssssssss


hai ragione ma siccome ogni meccanico, ogni persona, ognuna ha un parere differente su dove sono i tappi ecc preferisco nn fare l'esperto e parlare se le cose nn le so, a me mi hanno detto ke i tappi li ha solo alla marmitta nn posso dirgli nn è vero nn lo sai fare il mekkanico, anke perke nn ho scelta o li tolgo dove l'ho comprato o mi cade la garanzie e sn kazzi !!
 
907087
907087 Inviato: 30 Nov 2006 23:57
 

ps cmq grande anke tu avevi cm me il jet force e sei passato all'husky icon_wink.gif
 
907108
907108 Inviato: 1 Dic 2006 0:02
 

Jet_Force46 ha scritto:
ps cmq grande anke tu avevi cm me il jet force e sei passato all'husky icon_wink.gif

dè... con il jet force mi ci sono finito!!!!!!
pieghe da paura!!!!
ora si passsa a l husqvarna.... roba piu professionale!!!!
ciao pssssssssssssss

ps: i blocchi sono anche nel pacco lamellare...ciao
 
907705
907705 Inviato: 1 Dic 2006 10:38
 

Cmq rimane il fatto che voi dite che ci stanno i fermi nel pacco lamella, e io ripeto che non ci sono....
Voi sono sicuro che non l'avete mai smontato, io invece ho cambiato le lamelle e vi posso assicurare al 100% che nel pacco lamellare non ci sono assolutamente fermi è uguale a quello della mia moto da cross(ormai ex icon_twisted.gif 2t)......

Poi io dico della versione 2006, non so se nel 2005 li mettevano, questo non ve lo so dire.....forse nel 2005 avete ragione voi......


Cmq riguardo al carbu....è veramente un fermo, quando ho smontato la testa, ho guardato luci e travasi e mi sono accorto che il carburatore giusto è il 34 per quel cilindro.....28 è troppo piccolo.....e 36 troppo grande... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Sta di fatto, che a me va bene così, perchè consumo veramente poco, confronto a quello che mi aspettavo.....
 
908508
908508 Inviato: 1 Dic 2006 14:10
 

Simon89 ha scritto:
Cmq rimane il fatto che voi dite che ci stanno i fermi nel pacco lamella, e io ripeto che non ci sono....
Voi sono sicuro che non l'avete mai smontato,

se te stai bene cosi contento te....
ti ripeto di andare a sentire qualsiasi meccanico....
comunque per il carburatore è vero...me lo hanno deto anche a me che un 28 tappa un poco....

quanto viene un 34??
ciao..
 
908555
908555 Inviato: 1 Dic 2006 14:24
 

ke bello mi ha appena kiamato il mekka mi riconsegnano la moto martedi icon_razz.gif
tolti tutti i tappi possibili immaginari anke alle ruote icon_biggrin.gif
cmq riguardo al carburatore io opterei per un 36 il 38nn credo a meno ke nn sia matto da legare il ke è da vedere ^_^ . cmq credo ke un 36 costi sulle 200€ e quindi un 34 na 30a di euro di meno correggetemi se sbaglio
bye
 
909257
909257 Inviato: 1 Dic 2006 17:07
 

Jet_Force46 ha scritto:
ke bello mi ha appena kiamato il mekka mi riconsegnano la moto martedi icon_razz.gif
tolti tutti i tappi possibili immaginari anke alle ruote icon_biggrin.gif
cmq riguardo al carburatore io opterei per un 36 il 38nn credo a meno ke nn sia matto da legare il ke è da vedere ^_^ . cmq credo ke un 36 costi sulle 200€ e quindi un 34 na 30a di euro di meno correggetemi se sbaglio
bye


Non puoi metterceli: il 36 ed il 38.....sono troppo grandi, per i travasi e le luci dell'husky....
 
909415
909415 Inviato: 1 Dic 2006 17:43
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
e quanto ti faceva senza fermi appena presa ??


appena presa 135 +o- poi cambiando i getti al tagliando 140!!

erpiaggio ha scritto:
mah... scusa il carburatore lo consideri un fermo solo perchè è un 28??? questa è bella...non so che dirti, io sono sicuro delle cose che dico e non mi interessa se la tua è nata senza fermi o meno (cosa impossibile almeno che tu non sia già meggiorenne all'acquisto) io alla mia tolgo le 4 lamelle, il fermo al collettore, al pacco lamellare, e aumento i getti al carburatore...
il 28 non lo reputo piccolo...tanto qui ci stanno sempre le solite discussioni su dove stanno gli strozzi eccetera, ragazzi che importa l'importante è toglierli no? poi se uno è convinto di quelli che dice, faccia come crede, ma se la moto poi nn gli va affari suoi...

la mia è il 2005 è differenze non ce ne stanno se non nell'estetica, non so da dove tu tiri fuori ste invensioni, io ho parlato con il responsabile del mio concessionario, e non è un cretino...


1°) io nn mi invento niente!!
2°) il carbu nn ho detto ke è un fermo ma quasi xke l'husky è un delle poke ke esce cn 28 e se magari v informate 1 po è piccolo!!!!!!!
3°) anke il mio mecca diceva ke nella moto c'erano i fermi ma alla fine nn c'erano xke l'ho fatta aprire senza trovare neinte!!!
4°) quello ke kiamate fermo sulle collettore dello scarico è un catalizzatore e giustamente va tolto ma nn è un fermo...fa sl scaldare d + lo scarico!!!!
5°) se volete 1 consiglio fate prima a cambiare scarico!!!!
6°) nn fidatevi dei meccanici!!! fanno d tt x guadagnare soldi!!!!
 
909424
909424 Inviato: 1 Dic 2006 17:45
 

Jet_Force46 ha scritto:
ke bello mi ha appena kiamato il mekka mi riconsegnano la moto martedi icon_razz.gif
tolti tutti i tappi possibili immaginari anke alle ruote icon_biggrin.gif
cmq riguardo al carburatore io opterei per un 36 il 38nn credo a meno ke nn sia matto da legare il ke è da vedere ^_^ . cmq credo ke un 36 costi sulle 200€ e quindi un 34 na 30a di euro di meno correggetemi se sbaglio
bye


il 34 dell'orto valvola piatta viene dai 130 ai 170€ dipende da mecca a mecca!!! io t consiglio qst xke parlando d valvola piatta è cm se fosse un 36-38 normale!!!

36 e 38 volavola piatta sn troppo!!
 
909439
909439 Inviato: 1 Dic 2006 17:48
 

superleo1990 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Cmq rimane il fatto che voi dite che ci stanno i fermi nel pacco lamella, e io ripeto che non ci sono....
Voi sono sicuro che non l'avete mai smontato,

se te stai bene cosi contento te....
ti ripeto di andare a sentire qualsiasi meccanico....
comunque per il carburatore è vero...me lo hanno deto anche a me che un 28 tappa un poco....

quanto viene un 34??
ciao..


quoto simon89

NEL PACCO LAMELLARE NON CI SONO FERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
910056
910056 Inviato: 1 Dic 2006 19:54
 

motard89 ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Cmq rimane il fatto che voi dite che ci stanno i fermi nel pacco lamella, e io ripeto che non ci sono....
Voi sono sicuro che non l'avete mai smontato,

se te stai bene cosi contento te....
ti ripeto di andare a sentire qualsiasi meccanico....
comunque per il carburatore è vero...me lo hanno deto anche a me che un 28 tappa un poco....

quanto viene un 34??
ciao..


quoto simon89

NEL PACCO LAMELLARE NON CI SONO FERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

okkkkk...contento te.....
ognuno a la sua moto...... bye bye.......
lampssssssssssssssss
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©