Salve ragazzi voglio spiegarvi cosa mi è capitato con bmw Italia. compro la mia moto nuova in settembre 2011 BMW R 1200GS adventure versione full optional sicuro di avere fatto un bell'acquisto. qualche mese fà usando la moto da casa a lavoro km fatti su strada regolare ed asfaltata, la mia marmitta nella parte anteriore inizia a presentare alcune macchie di rugine. la marmitta in questione è stata pagata come optional in quanto cromata. dopo essermi recato al concessionario di zona mi ha fatto una serie di foto e poi mi avrebbe fatto sapere. dopo qualche giorno mi richiama e mi comunica che il perito esoterico BMW attraverso solo le foto ha comunicato che la marmitta non rientra in garanzia. volevo chiedere ad altri se si è verificato una cosa analoga in presenza di danni e se BMW è da sempre nota per assumere ispettori esoterici
. addirittura la ciliegina sulla torta è stata quando ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto che per avere un riscontro cartaceo dovevo essere io a fare la richiesta. mi sembra di sognare. visto che per la prima volta sono cliente BMW volevo sapere se il mio è un caso isolato oppure sono noti atteggiamenti simili
. grazie per la risposta 



