pardon, ho guardato le foto di sfuggita e non li ho notati....
comunque ce ne sono cosi di cose da fare.... ti faccio un elenco rapido:
-brembo 19rcs + remote control kit ( questo per estetica)
-sostituzione pastiglie freno ( consiglio performance friction al posto di braking)
-cambia pinze.. brembo m4 monoblocco, provate sul 636 di un amico.. tanta tanta roba
-rifare le forche, molle pompanti ecc ( necessarie con un impianto frenante come quello che ti ho detto
-il mono non ho visto se ce l'hai , nel caso ttx o xxf 31
a questo punto ciclisticamente sei ok... si pensa all'estetica, e si entra nel mondo del carbonio..
-paratelaio
-paraforcellone
-paraserbatoio, da metter sulle bombature laterali del serbatoio, dovrebbe farli la plstic bike
-parafango posteriore e anteriore
e qui la moto ha giù un'altro aspetto...
poi puoi metterci anche un cupolino a doppia bolla, che oltre a esser carino protegge un pò più dall'aria..
il kit catena corona pignone della did, con la catena colorata ( oro ci starebbe bene secondo me, o anche blu
i marchesini lasciali stare che sulle strade italiane se prendi qualche buca particolarmente grossa rischi di segnarli...
ah puoi anche cambiare le leve freno e frizione...
poi si mette mano al motore....
ti ho detto tutto quello che si può fare su una moto, non quello che ti consiglio di fare sia chiaro...anche perchè per motore e ciclistica o sei un gran manico oppure son soldi buttati








), ne pagherò le conseguenze 