Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

Pagina 4 di 103
Vai a pagina Precedente  12345...101102103  Successivo
 
NC700-750X-S/DCT ricambi e accessori aftermarket
13269438
13269438 Inviato: 22 Apr 2012 13:44
 



Ciao a tutti
dal 24 di Marzo sono in possesso di una scurissima NC700X (col cambio meccanico).
Ho una domanda x rofio in merito ai paramani Acerbis e al contamarce Healtech.

Paramani:
hai verificato se i contrappesi originali hanno una grammatura diversa da quelli del kit Acerbis (tenendo conto che a quello del contrappeso va sommato anche quello del paramani che pesa già di suo)? Ti chieso ciò perche in caso di minore peso del kit Acerbis si potrebbero verificare "sbacchettamenti" (uscillazioni) del manubrio.

Contamerce:
sul sito UK i cugini inglesi hanno montato il contamerce HealTech mod DS (la versione che sfrutta il collegamento alla presa di diagnosi della centralina, quindi facilissimo da montare), ma sia sul sito della HealTech sia sul sito dell'importattore ufficiale per l'Italia(Faster96) l'unica versione destinata alla ns moto sembra essere la GIPRO-X che, però abbisogna del cavo di collegamenmto (GPX-U01) e che per le connessioni elettriche sfrutta i rubacorrente (quindi di montaggio più complicato).
Ora i casi sono tre: il sito non è aggiornato, oppure sulla NC si può collegare il contamarce di un'altra Honda (se sì, quale?) oppure in UK vendono un articolo che da noi non è ancora commercializzato.

Tu quale hai preso?
Grazie per le risposte e scusate la prolissità
 
13270718
13270718 Inviato: 22 Apr 2012 21:15
 

Da Leovince una novità che si affianca alla Akrapovic di qualche post più su

Inox

immagini visibili ai soli utenti registrati


e
Carbon

immagini visibili ai soli utenti registrati



... non saranno utili a livello prestazionale ma sono senzaltro carine (a mio avviso più dell'originale icon_wink.gif)
 
13271336
13271336 Inviato: 22 Apr 2012 23:42
 

MadMark69 ha scritto:
Ciao a tutti
dal 24 di Marzo sono in possesso di una scurissima NC700X (col cambio meccanico).
Ho una domanda x rofio in merito ai paramani Acerbis e al contamarce Healtech.

Paramani:
hai verificato se i contrappesi originali hanno una grammatura diversa da quelli del kit Acerbis (tenendo conto che a quello del contrappeso va sommato anche quello del paramani che pesa già di suo)? Ti chieso ciò perche in caso di minore peso del kit Acerbis si potrebbero verificare "sbacchettamenti" (uscillazioni) del manubrio.

Contamerce:
sul sito UK i cugini inglesi hanno montato il contamerce HealTech mod DS (la versione che sfrutta il collegamento alla presa di diagnosi della centralina, quindi facilissimo da montare), ma sia sul sito della HealTech sia sul sito dell'importattore ufficiale per l'Italia(Faster96) l'unica versione destinata alla ns moto sembra essere la GIPRO-X che, però abbisogna del cavo di collegamenmto (GPX-U01) e che per le connessioni elettriche sfrutta i rubacorrente (quindi di montaggio più complicato).
Ora i casi sono tre: il sito non è aggiornato, oppure sulla NC si può collegare il contamarce di un'altra Honda (se sì, quale?) oppure in UK vendono un articolo che da noi non è ancora commercializzato.

Tu quale hai preso?
Grazie per le risposte e scusate la prolissità


Ciao MadMark, ti risponderò per punti

Paramani:

immagini visibili ai soli utenti registrati


non ho verificato il peso dei contrappesi originali rispetto al paramani dell'Acerbis in quanto per Honda è un pò complicato questo discorso. Se hai avuto modo di vedere la foto (pubblicata) completa di contrappeso che Honda installa nelle sue moto, avrai notato che stiamo parlando di due pezzi ben distinti che contribuiscono all'aumento di peso: il contrappeso (vero e proprio)e il tassello interno. Detto ciò, nella confezione dei paramani Acerbis si trovano ben 3 contrappesi di diverso peso che l'utente può scegliere di montare, io ho installato quelli medi e ti posso garantire che il manubrio non ha vibrazioni, ne contribuiscono ad eventuali "sbacchettamenti" della moto.

Contamarce GiPro:

immagini visibili ai soli utenti registrati


premesso che gli amici biker inglesi non hanno scoperto l'acqua calda in quanto i contamarce con gli innesti dedicati sono in commercio già da qualche anno icon_lol.gif così come la presa di diagnosi sulle moto, a giorni installerò il contamarce che avevo montato prima sul CBF1000, il connettore Honda è lo stesso per tutti i modelli di moto, dovrò solo fare il reset in quanto l'NC700 ha una corona con numero di denti differenti dal CBF.
Ad ogni modo ti posso solo dire: resta collegato perchè ho intenzione di pubblicare un tutorial che spieherà per mezzo di foto come si installa il contamarce GiPro.
Il contamarce lo acquistai nel 2010 da Link a pagina di Bricomoto.it quando presi il CBF; per quanto riguarda invece il cablaggio di altre marche di contamarce senza connettore dedicato, il montaggio rimane un pò più difficoltoso in quanto bisogna smontare il cruscotto, individuare nella matassa i 4 fili che serviranno per il collegamento e saldarli per non avere falsi contatti dopodichè si passa alla programmazione dello strumento.
Se deciderai l'acquisto dovrai comperare questo Link a pagina di Faster96.com 0509_up.gif
Tieni presente solo un particolare, per fare il setup dello strumento occorre che la moto abbia il cavalletto centrale oppure essere poggiata su un cavalletto posteriore e seguire le semplici istruzioni.

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13271889
13271889 Inviato: 23 Apr 2012 10:03
 

Ciao rofio e grazie x le info.
Inutile dire che attendo con ansia il Tutorial sul contamarce... icon_mrgreen.gif

Perdonami se insisto ma le mie perplessità rimangono: Tu (come i cugini inglesi) montate il modello DS (quello che si collega alla presa diagnosi) ma il link di Faster 96 che citi nella tua risposta (al quale mi consigli di fare riferimento x l'acquisto) fa riferimento non al modello DS ma al mod X che è quello che si monta coi rubacorrente (o saldando i fili) e che sembra essere l'unico che possa essere montato sulla ns moto. Difatti la NC non compare nell'elenco delle moto su cui è possibile montare il DS.
Ho capito male io, oppure dato che la Honda adotta una presa diagnosi standard va virtualmente bene ogni DS nato per le Honda?

Mi sa che mi conviene chiedere anche al rivenditore di zona (se non lo sa lui) icon_confused.gif
 
13272703
13272703 Inviato: 23 Apr 2012 14:11
Oggetto: Faro anteriore
 

icon_cool.gif .......... una delle due cose che cambierò sicuramente della motina sarà.....

icon_idea.gif ..... la lampadina del faro anteriore... icon_arrow.gif ..... che attacco ha... icon_question.gif




icon_arrow.gif ..... la seconda è la tromba del clacson...

0510_regolamento.gif ..... essere visti ed uditi è fondamentale per la nostra sicurezza... 0510_sorriso.gif
 
13274727
13274727 Inviato: 23 Apr 2012 21:30
Oggetto: Re: Faro anteriore
 

LandoSince1967 ha scritto:
icon_cool.gif .......... una delle due cose che cambierò sicuramente della motina sarà.....

icon_idea.gif ..... la lampadina del faro anteriore... icon_arrow.gif ..... che attacco ha... icon_question.gif




......già fatto, Philips VisionPlus H4 12V 60/55W

immagini visibili ai soli utenti registrati





Citazione:
icon_arrow.gif ..... la seconda è la tromba del clacson...

0510_regolamento.gif ..... essere visti ed uditi è fondamentale per la nostra sicurezza... 0510_sorriso.gif



..... già fatto, sostituito il clacson di serie con 1 tromba monotono, era montata sul suv (tipo questa), ora anche i TIR si spostano...... rotfl.gif 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Il sound: Link a pagina di Fiamm.com


Lamps sicuri doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13275508
13275508 Inviato: 23 Apr 2012 23:50
 

Costo approssimativo delle sostituzioni? Lampadina e clacson. Grazie

icon_question.gif icon_question.gif
 
13275667
13275667 Inviato: 24 Apr 2012 0:41
 

Ciao Fil83,
ti rispondo io per i costi...son prodotti facilmente reperibili anche in rete. Rofio ha dato i nomi dei prodotti. Inseriscili su google come ho fatto io. Si trovano facilmente. 0509_up.gif

Piuttosto (domanda magari idiota... icon_eek.gif )

1) nel faro anteriore c'è solo una lampada?Nel senso è un'unica lampada che fa da anabbagliante/abbagliante?

2) Ci sono inoltre anche luci di posizione aggiuntive?

3) confermi l'attacco H4 (e non H7), ed è di facile montaggio (perchè io ho le mani grandi e da qualche parte ho letto che è piuttosto complesso sostituirla soprattutto per chi ha mani da "gorilla" icon_asd.gif

4) come mai VisionPlus e non MotoVision (che sono le analoghe ma specifiche per moto, hanno anche un'aura arancionastra per esser maggiormente visibili di giorno)?

Thanks 0509_up.gif



doppio_lamp_naked.gif
 
13275826
13275826 Inviato: 24 Apr 2012 7:25
 

kripto79 ha scritto:
Ciao Fil83,
ti rispondo io per i costi...son prodotti facilmente reperibili anche in rete. Rofio ha dato i nomi dei prodotti. Inseriscili su google come ho fatto io. Si trovano facilmente. 0509_up.gif

Piuttosto (domanda magari idiota... icon_eek.gif )

1) nel faro anteriore c'è solo una lampada?Nel senso è un'unica lampada che fa da anabbagliante/abbagliante?

2) Ci sono inoltre anche luci di posizione aggiuntive?

3) confermi l'attacco H4 (e non H7), ed è di facile montaggio (perchè io ho le mani grandi e da qualche parte ho letto che è piuttosto complesso sostituirla soprattutto per chi ha mani da "gorilla" icon_asd.gif

4) come mai VisionPlus e non MotoVision (che sono le analoghe ma specifiche per moto, hanno anche un'aura arancionastra per esser maggiormente visibili di giorno)?

Thanks 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif


Ciao kripto, per ogni dubbio ti rispondo per punti:

1) - 2) nel faro ci sono 2 lampadine, 1 di posizione 5W mentre l'altra lampadina è biluce ovvero anabbagliante/abbagliante (60/55W);

3) l'attacco è H4, le H7 sono montate nelle auto.
Ogni marca (Philips, Bosch, Osram,.....) ha le sue caratteristiche, guarda quì Link a pagina di Sicurauto.it per esempio sul suv ho montato le Bosch Plus 50 Plus Life che oltre a costare meno mi trovo meglio rispetto alle Philips (tieni presente questo particolare molto importante: più la lampadina ha un fascio luminoso in profondità, più scalda e minore sarà la sua durata).
Purtroppo l'accesso non è dei migliori, ci vogliono mani di fata per la sostituzione, il mio consiglio è questo: dopo che hai memorizato l'innesto e il tappo gomma da togliere, incinocchiati e infila la mano dal sotto del faro.
Essendo nuovo l'innesto risulta un pò duro da sfilare ma con un pò di pazienza e icon_evil.gif ........ il connettore si sfilerà.
Quarda la molletta che tiene la lampadina (è identica a quella delle auto) spostala e libera la lampadina, procedi con la sostituzione;

4) sulle moto ho sempre montato le VisionPlus e NON le MotoVision perchè hanno una luce più bianca e il fascio di luce risulta più profondo.
Quando piove oppure in inverno quando la luce di giorno è buia, senza dubbio sei più notato con questo dipo di luce piuttosto che con una luce con riflesso arancionastra e nello stesso tempo con una luce bianca, vedi meglio la strada.

La mia esperienza di mototurista (quando viaggiavo tanto) in special modo negli altri paesi europei, mi ha insegnato che non tutti i prodotti dedicati alla moto sono più performanti o hanno una resa maggiore, ho imparato molto sia dagli amici francesi che dai teutonici.
Essere motociclista da "noi" vuol dire andare al bar e mettere in mostra la moto oppure, farsi le "sparate" sulle strade di montagna mentre loro, badano più al sodo e in specialmodo alla sicurezza nel senso che tutto ciò che risulta superfluo non viene considerato (scusa se mi sono dilungato).

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13276037
13276037 Inviato: 24 Apr 2012 9:08
 

rofio62 ha scritto:
... (tieni presente questo particolare molto importante: più la lampadina ha un fascio luminoso in profondità, più scalda e minore sarà la sua durata)...


...e minore sarà la durata dell'argentatura della parabola di plastica del faro! 0509_down.gif

Dopo qualche anno di utilizzo delle Philips H1 Blue Vision sull'auto ho cotto le parabole (si è staccata l'argentatura). Quindi ora solo lampade standard.
 
13276747
13276747 Inviato: 24 Apr 2012 12:48
 

Aggiornamento sugli accessori:

1. La Skidmarx mi ha scritto oggi per dirmi di aver spedito cupolino e parafango. Ordinati e pagati il 13 Aprile, spediti dopo 11 giorni rispetto ai 21 previsti (pare che lavorino esclusivamente "su commessa" e che abbiano molte richieste). Ottimo!

2. Cavalletto centrale. L'originale HONDA non si trova in tutta Europa. Le migliori previsioni lo danno disponibile per luglio/agosto. Qui in Italia ho sentito parlare di autunno inoltrato icon_eek.gif
Addirittura neanche in Giappone lo hanno (www.webike.net mi ha risposto che è disponibile tra 2 mesi)

Il cavalletto centrale della HEPCO è "disperso", nel senso che appare su qalcuni siti come Link a pagina di Amotostuff.com ma non su quello del produttore.

Il cavalletto centrale della KRAUSER dovrebbe essere disponibile in due/tre settimane: l'ho ordinato su Link a pagina di Racer-parts.de perché lo davano come "disponibile", però poi mi hanno informato del ritardo ed ho disdettato l'ordine

Il cavalletto centrale della SW-Motech è disponibile in Germania ma non ancora in Italia. Il produttore ha uno Shop online ( Link a pagina di Shop.sw-motech.com ma non vende direttamente in italia perché selezionando il nostro paese vien fuori il messaggio "per ordinare si rivolga direttamente all'importatore italiano che è Bikerfactory.it. In effetti mi sono rivolto a loro, facendo presente che alla pagina Link a pagina di Bikerfactory.it c'è scritto "disponibilità Maggio 2012", ma che nel frattempo le vendite in germania sono partite, "sintomo" forse che la produzione dell'oggetto è effettivamente partita. La risposta avuta per email, però, è stata semplicemente "Confermiamo che il cavalletto, essendo nuovo, non sarà disponibile prima del periodo indicato.". Che poi, essendo il 24 aprile... un conto è dire "inizio maggio", l'altro "fine maggio". Evidentemente non avevano dati per precisare meglio la tempistica.

Perfetto eusa_think.gif , l'ho ordinato da un negozio in Germania che vende anche in Europa: Link a pagina di Axo-shop.de Tra l'altro il tedesco con cui ho parlato per email è molto cordiale e risponde quasi subito. Ho fatto un bonifico ed il giorno dopo (oggi) mi ha dato conferma dell'arrivo. I tempi di spedizione sono 2-3 giorni dall'ordine, quindi forse venerdì mi manda il tracking (così ha detto)

IN tal modo dovrebbe concludersi (positivamente? vedremo...) l'odissea del cavalletto icon_smile.gif

Si noti che il sito tedesco axo-shop l'ho scovato tra le pagine del forum "gemello" di quello inglese, ovvero Link a pagina di Nc700x.de A saperlo il tedesco... c'è da scommettere che i crucchi si sono già sbizzarriti a bestia! icon_asd.gif


3. vabbé... il Maxia arriva da Brescia... quello è facile facile! icon_smile.gif

Appena arriva il tutto (ah.. manca anche la moto... nera manuale icon_smile.gif ) faccio foto foto foto 0509_banana.gif 0510_saluto.gif
 
13276800
13276800 Inviato: 24 Apr 2012 13:06
 

Ciao craniof, hai dato notizie utili e indispensabili.
Quando pagai la moto ho pagato tutto! quindi o mi prendo un legale (e credimi nel mio ambiente non mancano) oppure chiederò a Honda oltre che al rimborso, tutte le spese legittime per il tempo trascorso (sto parlando di fine febbraio, mhò questa Honda mi ha proprio rotto, se non è in grado di rispettare produzione, commesse, devozione da parte di chi ha solo ha sempre acquistato Honda, nonostante questo fantastico mezzo NON SI MERITA NULLA!).

Me la sono comperata e me la devo tenere.......

Seguo le tue indicazioni per il cavalletto centrale, dimmi, dove devo ordinarlo? Questi Jap iniziano a darmi prurito......


Attento Tue istruzioni per l'ordine.
Ciao e buona giornata (lavorativa...... sono in ferie per 2 settimane)

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13276865
13276865 Inviato: 24 Apr 2012 13:27
 

Anche a me, quì a Roma, il concessionario Honda ha dato come data di "probabile" arrivo del cavalletto originale un vago "Agosto" (si, ma di quale anno?) e solo perché ne hanno già già ordinati alcuni da tempo.

Per il parabrezza maggiorato invece mi hanno detto che "forse" a Maggio ( eusa_liar.gif ) dovrebbe arrivare (purtroppo per me quello originale mi piace più degli altri e così devo aspettare)

@rofio: perché invece di perdere tempo al pc non sei nel garage a montare il contamarce e poi a confezionare il tutorial? ( 0509_pernacchia.gif... ovviamente scherzo)
 
13276895
13276895 Inviato: 24 Apr 2012 13:34
 

rofio62 ha scritto:


Ciao kripto, per ogni dubbio ti rispondo per punti:

[OMISSIS]

4) sulle moto ho sempre montato le VisionPlus e NON le MotoVision perchè hanno una luce più bianca e il fascio di luce risulta più profondo.
Quando piove oppure in inverno quando la luce di giorno è buia, senza dubbio sei più notato con questo dipo di luce piuttosto che con una luce con riflesso arancionastra e nello stesso tempo con una luce bianca, vedi meglio la strada.

[OMISSIS]

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ciao Rofio grazie per le tue puntuali spiegazioni, sempre gentilissimo... 0509_up.gif tuttavia non mi trovo d'accordo sul punto 4). Le lamapade Motovision e VisionPlus son praticamente la stessa lampada, dati tecnici alla mano. Anche come temperatura di colore siamo li. L'unica differenza è che la Motovision ha un'anello "arancionastro" aggiuntivo al fascio bianco che serve ad esser visti meglio soprattutto di giorno. Ribadisco la luce è sempre bianca ma ha un'aura esterna arancione (cercate su youtube e vedrete).

Detto ciò ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sulle lampade. Eviterò i discorsi strettamente tecnici e/o fisici (in altro forum c'è una bellissima spiegazione), ma semplificando: la luce bianca (o ghiaccio) o allo Xeno (vero o simulato che sia), da solo l'impressione di illuminare maggiormente, peraltro più bianca è la luce e più in condizioni di nebbia/pioggia peggiò sarà l'effetto penetrante (per la nebbia infatti l'ideale è il giallo...ricordate i vecchi fendinebbia da auto? icon_wink.gif ).

La luce bianca stimola meno l'occhio umano di una luce con temperatura più "calda"...e ricordiamoci che stimola meno noi come stimola meno chi ci viene incontro!

Spero di non essermi dilungato troppo e soprattutto spero di non aver frainteso quello che stavi dicendo tu...Grazie ancora!

doppio_lamp_naked.gif
 
13277294
13277294 Inviato: 24 Apr 2012 14:58
 

Kripto hai ragione......... sono le stesse identiche lampadine........ 0510_inchino.gif .
Peccato però che le Vision Plus costano molto meno rispetto alle MotoVision..... eusa_whistle.gif

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13277445
13277445 Inviato: 24 Apr 2012 15:33
 

rofio62 ha scritto:
Kripto hai ragione......... sono le stesse identiche lampadine........ 0510_inchino.gif .
Peccato però che le Vision Plus costano molto meno rispetto alle MotoVision..... eusa_whistle.gif

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Figurati ci ho perso 1 ora la settimana scorsa a capire le differenze icon_asd.gif

Comunque è vero sono identiche, per il prezzo come al solito speculano sul fato che siano "dedicate" alle moto (spero abbiano almeno messo maggior attenzione alla costruzione essendo la lampada da moto soggetta maggiormente a sollecitazioni).

L'unica differenza ripeto è un anello arancio (dipinto sulla lamapada) che di giorno rende più visibile i fari della moto. Per capirci meglio:

Link a pagina di Sicurmoto.it


Saluti

doppio_lamp_naked.gif
 
13277654
13277654 Inviato: 24 Apr 2012 16:18
 

A me devono ancora arrivare il cupolino maggiorato e il cavalletto centrale originali (che ancora non ho pagato) proprio oggi ho inviato una mail con la richiesta dei tempi di consegna........
Se mi fanno aspettare ancora disdico l'ordine e li acquisto aftermarket, anzi se qualcuno riesce a trovare ed acquistare questi accessori non originali, farà un grande favore se dice dove ha fatto l'ordine.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13278225
13278225 Inviato: 24 Apr 2012 18:29
 

rofio62 ha scritto:


Attento Tue istruzioni per l'ordine.

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ciao Rofio,

mah, guarda, le istruzioni sono facili.... io l'ho trovato qui: Link a pagina di Axo-shop.de

Quando l'ho ordinato, tra l'altro lottando con il traduttore di google, il sito lo dava "disponibile". Ora invece lo da "disponibile in 2-4 giorni"

Siccome il Sig. Cremer di Axo-Shop mi ha spiegato che loro ordinano a Sw-Motech, e poi spediscono... sono tornato nello shop di Sw-Motech appunto ed ho visto che anche lì (guarda caso) i termini di disponibilitià sono cambiati: ora il cavalletto centrale non è disponibile, lo sarà tra 2 settimane (così c'è scritto alla pagina Link a pagina di Shop.sw-motech.com )

Quindi o il Sig. Cremer di Axo-Shop mi ha venduto per disponibile una cosa che non lo è oppure a me sta toccando uno degli ultimi cavalletti che Sw-Motech aveva in magazzino.

Vedremo... eusa_think.gif certo 'sta storia infinita del cavalletto centrale... se mi arriva stappo lo spumante 0509_banana.gif (no lo champagne eh, che c'è la crisi... eusa_whistle.gif icon_biggrin.gif )

Di certo tutti gli accessori originali, salvo forse piastra e portabauletto, sono in alto mare.

Io, fossi in chi li ha ancora in ordine da mesi, annullerei tutto... 0509_mitra.gif
 
13279178
13279178 Inviato: 24 Apr 2012 21:56
 

Segnalo che alla pagina Link a pagina di Nc700.co.uk sono apparse nuove foto del parabrezza e del parafango della skidmarx: quelli che sto aspettando anche io

A me piacciono!
 
13279635
13279635 Inviato: 24 Apr 2012 23:54
 

craniof ha scritto:
Segnalo che alla pagina Link a pagina di Nc700.co.uk sono apparse nuove foto del parabrezza e del parafango della skidmarx: quelli che sto aspettando anche io

A me piacciono!


Craniof dove hai ordinato il parafango posteriore?

Per il parabrezza io son ancora indeciso tra quello Skidmarx e quello Ermax...aspetto giudizi prima sullo spessore, sulle vibrazioni, etc...tanto non mi è ancora arrivata la moto, quindi tempo ne ho! icon_asd.gif icon_evil.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13279872
13279872 Inviato: 25 Apr 2012 1:32
 

craniof ha scritto:


E' vero neppure io ho trovato il parafango ed il cupolino nel catalogo. Allora ho scritto a sales@skidmarx.co.uk ed ho fatto tutto con un certo Chris, ordinando via mail e pagando con paypal (ti danno loro l'indirizzo al quale inviare il pagamento). Ho pagato giovedì, mi hanno detto che la consegna e' prevista dopo 20-21 giorni, dunque su va ai primi di maggio...


E' scritto a pagina 2... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
13280512
13280512 Inviato: 25 Apr 2012 12:57
 

craniof ha scritto:
Segnalo che alla pagina Link a pagina di Nc700.co.uk sono apparse nuove foto del parabrezza e del parafango della skidmarx: quelli che sto aspettando anche io

A me piacciono!



Il parabrezza non è male. Quasi quasi ................

doppio_lamp.gif
 
13280881
13280881 Inviato: 25 Apr 2012 15:25
 

Ragazzi per il parabrezza immagino basti avvitare le 4 viti anteriori, ma per montare il parafango posteriore? Sapete già come agire? E' complicato?
 
13281014
13281014 Inviato: 25 Apr 2012 16:34
 

il forcellone della nc700x è uguale a quello delle hornet 600 fino all'anno 2005 a me era rimasto il parafango sulla ruota della hornet in uno scatolone ce l'ho provato e va benissimo nonostante la gomma della nc sia una 160 contro la 180 della hornet poi però ce l'ho tolto perchè non mi piaceva icon_smile.gif
 
13281035
13281035 Inviato: 25 Apr 2012 16:53
 

Ciao,
sto valutando l'idea di comprare telai laterali e portapacchi della Hepco & Becker. Mi sembrano + robusti di quelli della givi e più armonizzati con la moto.
Che ne pensate ?


Date una occhiata qui :
Link a pagina di Neu.hepco-becker.de
 
13281631
13281631 Inviato: 25 Apr 2012 20:36
 

hpper76b ha scritto:
Ciao,
sto valutando l'idea di comprare telai laterali e portapacchi della Hepco & Becker. Mi sembrano + robusti di quelli della givi e più armonizzati con la moto.
Che ne pensate ?


Date una occhiata qui :
Link a pagina di Neu.hepco-becker.de


Sembrano robusti, come estetica non sono il massimo almeno per me.

doppio_lamp.gif
 
13281657
13281657 Inviato: 25 Apr 2012 20:43
 

robusti sicuri ma esteticamente direi eusa_naughty.gif preferisco aspettare gli original doppio_lamp_naked.gif
 
13286092
13286092 Inviato: 26 Apr 2012 22:15
 

Oggi acquistato e montato il contamarce Healtech DS

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il modello DS è unico (come evidenziato nel print screen della pagina dell'importatore Faster96) in quanto il connettore x la diagnosi della centralina, a cui va collegato, è standard (come supponevo in un post precedente).

immagini visibili ai soli utenti registrati



e nonostante la casa madre continui a ripetere che x la NC700 si possa montare solo la versione "X" (probabilmente xché non hanno ancora aggiornato la lista di applicazione e chi risponde la telefono ne sa meno di mia nonna!) se lo dovete acquistare il codice prodotto è:

immagini visibili ai soli utenti registrati



L'ho provato oggi e devo dire che la visualizzazione della marcia inserita è veloce e precisa (non sbaglia un colpo), unico neo (ma lo si sapeva) è che la visualizzazione avviene solo a frizione rilasciata, cioè si ha marcia inserita e la frizione premuta l'indicatore visualizza un trattino (come quando è in folle).

...e sabato vai di paramani Acerbis come consigliato dal grande rofio icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di MadMark69 il 26 Apr 2012 22:32, modificato 2 volte in totale
 
13286121
13286121 Inviato: 26 Apr 2012 22:23
 

Un saluto a tutti,
(faccio riferimento alla prima bozza di lavoro Messaggio #13214229 sto ultimando i lavori sulla motina ovvero installazione contamarce GiPro (seguirà un tutorial molto dettagliato sull'installazione), presa 12V e cablaggio navigatore TTRider.

Come potete vedere, ho installato la presa in modo devinitivo,

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è solo l'anteprima del lavoro, per i dettagli vi invito a visitare il post che stò finendo di preparare con istruzioni, foto e video.

Lamps a tutti doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13286133
13286133 Inviato: 26 Apr 2012 22:26
 

MadMark69 ha scritto:
Oggi acquistato e montato il contamarce Healtech DS

Immagine: Link a pagina di Img98.imageshack.us

Il modello DS è unico (come evidenziato nel print screen della pagina dell'importatore Faster96) in quanto il connettore x la diagnosi della centralina, a cui va collegato, è standard (come supponevo in un post precedente).

Immagine: Link a pagina di Img4.imageshack.us

e nonostante la casa madre continui a ripetere che x la NC700 si possa montare solo la versione "X" (probabilmente xché non hanno ancora aggiornato la lista di applicazione e chi risponde la telefono ne sa meno di mia nonna!) se lo dovete acquistare il codice prodotto è:

Immagine: Link a pagina di Img696.imageshack.us


Bravo MadMark,
ottimo lavoro! Io l'ho posizionato a sinistra del cruscotto....... vedrai il tutorial.

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 103
Vai a pagina Precedente  12345...101102103  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

Forums ©