Ragazzi scandaloso...non avevo idea esistesse gente del genere.
Circa un'ora fa, mentre ero a giocare a risiko da amici
Pochi minuti dopo mi chiama un numero che non conosco, rispondo e si sente un uomo ansimare.
Io pensando fosse un mio caro amico che mi stava facendo uno scherzo ho messo il vivavoce per far sentire agli altri e mi sono messo a ridere e a fare qualche battuta.
Ragazzi questo ha avuto un orgasmo e alla fine mi ha detto "a motti i mammate" ed ha chiuso.
A quel punto ho capito che non era uno scherzo...ho reagito con una mezza risata nervosa ma il pensiero che fuori esista gente del genere mi ha davvero shockato...non vi dico lo schifo che mi ha lasciato dentro...
Ora come mi consigliate di agire?
Domani voglio andare a fare una denuncia, meglio polizia di stato o carabinieri?
Qui da me abbiamo anche la caserma con i RIS...lo so sicuramente non si smuovono per queste cazzate ma secondo voi ha più "valore" una denuncia fatta alla caserma dei carabinieri dei ris o è uguale ad una caserma dei carabinieri generica?
Intanto ho il numero di questo intelligentone...e domani ho intenzione di fare la denuncia insieme ai miei amici e alla mia ragazza per farli testimoniare.
Avete consigli?
Vi ringrazio e chiudo dandovi un consiglio: installatevi un registratore nel cellulare! Sembra una fesseria ma se l'avessi avuto domani avrei avuto la registrazione come prova.
Notte





Nooooo ragazzi ma la gente è malata veramente! Può darsi che abbiano fatto dei numeri a caso in entrambe le occasioni... Ma mi chiedo: se per caso beccano veramente qualche poliziotto o carabiniere? Quello passa dei guai sicuri!





