Adrm ha scritto:
Dunque...l'albero a camme del RR mi pare una boiata ...magari volevi dire del Cbr 600 F dal 93 al 98 , che si adatta senza poroblemi aumentando le prestazioni in alto , mentre quello dell'rr non ci sta se non cambi molto del motore. -se invece ha montato quello del RR sarebbe interessante sapere come ha fatto!-
Per la velocuità finale basta mettere il pignone più piccolo di un dente per vedere i 260 Km orari sul conta km...ma se poi vi supera qualcuno a 220 ...non vi racconta fregnacce!!!!!
Bhe... lui era il meccanico della concessionaria honda... non aveva problemi a cambiare un albero del motore dell'hornet con quello del CBR RR... anche se credo qualche altra modifica al motore l'avesse fatta... io ci capisco il giusto... ma è senz'altro possibile!!!
Cambiare il pignone non mi sembra una buona cosa... il tachimetro, come è già stato detto, non segna più la velocità reale... la cosa può creare molti fastidi....
...comunque 250 con una naked vi garantisco che sono faticosi da raggiungere e da mantenere....