I°Raduno del Metauro AGSW - [Fano (PU) 28/04/2012]
13179651 Inviato: 29 Mar 2012 10:04
Oggetto: I°Raduno del Metauro AGSW - [Fano (PU) 28/04/2012]

I° raduno del Metauro AGSW - Fano (PU), dal 28/04/2012 al 28/04/2012

Il prossimo 28 Aprile, in concomitanza con il Super Quad Show (www.superquadshow.com), l'Associazione AGSW (Associazione Genitori Sindrome di Williams - ONLUS, Agswilliams.it) organizza il Primo RADUNO DEL METAURO MOTO-QUAD e VESPE per raccogliere contributi utili agli scopi dello statuto dell'Associazione.

L'appuntamento è per MOTO e VESPE sul Piazzale di fronte l'Albergo Metauro di Fano alle ore 8.30, le iscrizioni saranno aperte fino le 10.30.
Incontro aperto a tutti con ogni tipo di motociclo!!!

Per i QUAD l'appuntamento è per le 8.30 al Lido di Fano, le iscrizioni saranno aperte fino le 9.15

Programma per MOTO E VESPE
Ore 8,30-10,15 ; Accoglienza e ritrovo presso il piazzale antistante l'ALBERGO METAURO (viale Piceno 178). Registrazione e distribuzione gadget. LE ISCRIZIONI SARANNO ACCETTATE FINO LE ORE 12,00 (chi arriva tardi si perde il motogiro!!!)
Ore 10,30 ; Partenza per il giro panoramico su asfalto con destinazione Montemaggiore al Metauro.

Programma per QUAD
Ore 8,30-9,15 ; Accoglienza e ritrovo presso il LIDO di FANO. Registrazione e distribuzione gadget.
Ore 9,30 ; Partenza per giro panoramico su sterrato soft con destinazione Montemaggiore al Metauro.

Proseguo del Programma per TUTTI
Ore 11,45 ; sosta per Merenda/aperitivo presso Azienda Vinicola a Montemaggiore al Metauro
Ore 12,15 ; Partenza per il rientro a Fano
Ore 13,00 ; Pranzo (a base di pesce) presso rist. Metauro Fano, su richiesta il menù potrà essere di carne
Ore 16,00 ; Rientro al Lido di Fano (park moto riservato ai Quad) e ingresso al "Super Quad Show"
Ore 16,15 ; Sorteggio dei premi per tutti gli iscritti
Ore 17,00 ; Concerto

N.B.: il raduno prevede una quota minima di partecipazione di € 7,00 come contributo a sostegno dell'Associazione.
Moto e Vespe possono pagare la quota di iscrizione che comprende anche il pranzo a € 30,00.
I Quad, che potranno usufruire del circuito interno al Super Quad Show per tutta la durata dell'iniziativa, pagheranno la quota di iscrizione e pranzo a € 45,00, passeggero a € 30,00.

L'iscrizione comprende:
- Estrazione dei premi
- Sosta Aperitivo
- Gadgets personalizzati
- Possibilità di pranzare a costo agevolato (fino esaurimento posti disponibili)
- Concerto del pomeriggio
- Possibilità di usufruire del percorso dedicato ai Quad all'interno della manifestazione del "Super Quad Show" (solo per Quad)

Per una migliore organizzazione del pranzo è gradita una comunicazione preventiva, onde evitare spiacevoli disguidi come l’impossibilità ad accettare la prenotazione dell’ultimo minuto.

Per info e prenotazioni
Michele 338.8110438 o contattatemi direttamente alla mail del raduno: radunometauro@gmail.com

Seguiteci sulla pagina Raduno Metauro di FB per gli aggiornamenti:
Link a pagina di Facebook.com

PER PRENOTAZIONI E ALLOGGI in Albergo o Campeggio sono state fatte delle convenzioni con l'associazione Albergatori di Fano, SPECIFICARE l'evento del Raduno del Metauro AGSW. CONTATTARE il 0721/827376 (www.fanonline.it/)

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi