Leggi il Topic


MV F4 S [l'erogazione migliora con il tempo?]
785485
785485 Inviato: 26 Ott 2006 22:53
Oggetto: MV F4 S [l´erogazione migliora con il tempo?]
 

Salve a tutti,un mio amico ha acuistato da una settimana una splendida mv f4 s e vi ha percorso 300km.
vorrebbe sapere dato che precedentemente ha posseduto moto sportive giapponesi yamaha,se la ruvidita' e le vibrazioni del motore mv con il passare dei chilometri diminuiscono,se vi e' una soluzione all'erogazione irregolare dovuta al sistema di iniezione elettronica e se qualcuno di voti possiede la f4 r puo' esprimere il suo giudizio in merito a queste caratteristiche?
sapreste dirmi se tra la versione s e la nuova f4 r i miglioramenti sono evidenti soprattutto in merito agli aspetti elencati?
e a quanto ammonta la spesa del primo tagliando dei 1000km
concludo dicendo forza mv! quando vedo il mio amico con questa splendida opera d'arte mi brillano gli occhi e vorrei che tanti italiani trovassero la volonta' di acquistare una splendida mv, una vera icona su due ruote!
un lampeggio a tutti.

angelo
 
911465
911465 Inviato: 2 Dic 2006 10:13
 

Ciao,io possiedo un 750 ma ho avuto la fortuna di provare qualche volta il 1000,per la ruvidità dipende cosa intendi,cmq è una moto diversa dalle japponesi,ti ci devi abituare è più impegnativa nella guida anche in virtù del suo peso elevato rispetto alla concorrenza,le differenze con la R sono abissali,sono state migliorate molte cose a partire dalla centralina,per il tagliando la spesa dovrebbe essere minima,ai 1000km si fanno controlli di routine come controllo liquidi serraggio bulloneria.se servono altre info più dettaglaite sono quì icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©