Leggi il Topic


Report Uscita delle due Sicilie 18/03/2012 Montalbano E.
13136643
13136643 Inviato: 19 Mar 2012 11:16
Oggetto: Report Uscita delle due Sicilie 18/03/2012 Montalbano E.
 



Buongiorno Tinga Fratelli, con piacere apro questo report dopo una fantastica giornata trascorsa con amici vecchi e nuovi 0510_abbraccio.gif


Con immenso piacere ho avuto la possibilità di conoscere parte del gruppo Tinga Calabro che si è fatto un bel viaggetto pur di partecipare alla nostra uscita eusa_clap.gif ...spero vi siate trovati bene! 0509_up.gif

La giornata del gruppo Palermo inizia alle 8.20 quando anche l'ultimo ritardatario (Gigione icon_asd.gif ) arriva e si parte!

Tutta autostrada fino a S.Stefano di Camastra a regime rigorosamente economy eusa_wall.gif ...attendiamo al punto prefissato l'arrivo degli amici Calabri scortati dai Cannoli messinesi icon_mrgreen.gif ...e poco dopo arriva anche quella cosa fitusa Augustana di figghiupesso con 3 amici!! 0509_up.gif

Saluti, baci&abbracci e si parte per il giretto prefissato...un giretto davvero "gustoso" icon_cool.gif con arrivo alla fattoria dove pranzeremo. Sul posto poco dopo arriva un ritrovato mistergiovix 0510_abbraccio.gif


Il pranzo procede alla grande con tante portate davvero buone! Come dice peppe-me, mistergiovix solo due cose buone sa fare: 1) Cucinare e 2) scegliere posti dove si mangia bene...e direi che ha ragione icon_asd.gif

Unico neo della giornata, piccolo inconveniente ad ora di pagare...risolto alla meno peggio eusa_think.gif .

Dopo pranzo i gruppi scendono fino a Falcone, dove iniziano i saluti finali pre-separazione...il gruppo Calabria va via direzione casa, alcuni componenti restano ad aspettare l'arrivo delle famigerate videocamere dimenticate da "qualcuno" in Fattoria eusa_whistle.gif ... icon_asd.gif mentre io sono costretto a "scappare" via, per impegni, in direzione casa e così mi sciroppo 200km in solitudine!! 0509_doppio_ok.gif


Un ringraziamento particolare va agli amici Calabri per averci onorato della loro presenza, spero con tutto il cuore che quanto prima possa/possiamo ricambiare! 0509_doppio_ok.gif

Ringrazio i nuovi amici Siculi che ho avuto modo di conoscere...è stato un piacere e spero di rivedervi presto! 0510_five.gif

Un abbraccio va ai vecchi amici con cui ormai da tempo condivido questa mia bellissima passione... Gruppo Palermo, Messina, Agrigento....e si dai anche Siracusa icon_asd.gif ma comunque sempre Gruppo Sicilia 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
13137190
13137190 Inviato: 19 Mar 2012 13:37
 

tingabrothers gran bella giornata!
Onore ai fratelli Calabri, davvero un gran piacere!
L'increscioso di ieri è stato antipatico, ma siamo una famiglia e a tutto c'è soluzione!
Non vedo l'ora di riuscire icon_wink.gif
 
13137273
13137273 Inviato: 19 Mar 2012 13:55
 

Noi Calabrotti siamo arrivati poi ieri intorno alle 23:30, una bella stancata ma ne è stra-valsa la pena.

Vi ringraziamo per la splendida giornata e per i favolosi panorami, l'intera giornata ha avuto come sfondo l'etna fumante innevato, UNO SPETTACOLO!.

Mi è dispiaciuto non essere riuscito a scattare foto, sono sicuro che torneremo e se possibile organizzeremo anche il pernotto per fare con più calma. Lascio spazio a Pino che appena potrà sicuramente vi ringrazierà in modo più poetico, lui che delle parole fa professione icon_lol.gif .

Intanto il mio mini-mini report:

ore 6:00 am, la moto è già accesa e fuori dal garage, per sistemarmi è servita oltre mezz'ora, ho più strati addosso della più grande cipolla di Tropea, e mi sento più legato delle migliori soppressate calabresi icon_asd.gif
La temperatura non è rigida ma dubito si arrivi a 10°C.


Ci vediamo all'ingresso di Cosenza Sud, io come al mio solito sono in anticipo, approfitto di questi 5 minuti per mettere i tappi alle orecchie e sistemare le bustine scaldamani nei guanti (si riveleranno poi ben poco utili). Pino arriva puntuale come un orologio svizzero sul suo tripode destriero e dopo 2 minuti arriva anche Pierpaolo con Federica sul loro mitologico destriero alato (Pegaso). Stretta di mano velocissima e si parte! Abbiamo una tabella di marcia molto rigida, dovremo arrivare a Villa San Giovanni entro le 8:40 per poterci imbarcare sul traghetto.

Con una buona media scorrono questi 190Km, accompagnati dal borbottio del Pegaso di Pierpaolo e la danza a 3 ruote dell'MP3 di Pino (quasi ipnotica).
Soffro un po di freddo alle mani (sempre e solo alle mani eusa_wall.gif ). A Rogliano e Serre (mi dirà poi Pino) c'erano 6°, che a 130Kmh diventano -5° c.ca , Brrr.

Arriviamo alla stanzione di Servizio di Rosarno, veloce caffè ed acquisto biglietto del traghetto

Si riparte! Decidiamo di uscire dall'autostrada a Gioia Tauro per percorrere la statale, che attraversa diversi centri urbani ma offre bei panorami e tantissime curve.

Arriviamo così a Villa San Giovanni alle 8:40 spaccate, vediamo le auto in fila ma nessun traghetto eusa_think.gif , ne fermo ne in mare.. probabilmente di domenica ne partono meno.

Ci mettiamo così in attesa del prossimo (sarà alle 9:10).
I miei 3 compagni di viaggio:

I nostri destrieri in attesa dell'attraversamento:


Tra una sigaretta di Pino ed un'altra arrivano le 9:10, pre-muniti di biglietto saliamo sul traghetto e ci godiamo la traversata all'aperto, anche perchè imbacuccati come eravamo non potevamo permetterci di stare al chiuso!

Da questo punto in poi purtroppo non ho scattato foto, eravamo già in ritardo e riunire il corposo numero di moto per i cugini siciliani è stato impegnativo (diversi check-point)..
Sbarcati dal traghetto troviamo ad aspettarci il cordialissimo Fabio e l'emblematico Peppe con Zavorrina, prendiamo l'autostrada e facciamo varie tappe (che non vi saprei elencare), fino all'arrivo a Capo d'Orlando, check-point finale, ci siamo tutti, credo una trentina di moto, per me novello è davvero un bello spettacolo! Apprezzo inoltre che tutti gli amici siciliani partecipanti al raduno rispettano le norme sull'inquinamento acustico.. (che goduria icon_biggrin.gif )

Si parte per Montalbano Elicona, come dicevo paesaggi "spettacolerrimi" e curve ancora più belle (non fossi motociclista novellino probabilmente vorrei trasferirmi in una di quelle curve icon_asd.gif ).
Sono c.ca le 14 quando arriviamo al ristorante/fattoria, locale carinissimo e molto caratteristico, il proprietario è un personaggio e fa subito amicizia con Viktor (che diventerà poi il nostro ambasciatore presso il ristorante rotfl.gif )

Ci "Spanziamo" letteralmente con un pranzo non abbondante, "de più", ho dovuto saltare 2 portate, un evento che accade di rado eusa_whistle.gif . La sfida tra la salsiccia siciliana e la calabrese continua durante il pasto e Pino ci tiene a difendere il nostro fallico prodotto tipico eusa_shifty.gif .
Noto qualche tentativo di ingaggio delle belligeranti zavorrine contro il tavolo avversario con delle "bomba mollica", tuttavia la guerra non prende piede 0510_abbraccio.gif , e poche sono le vittime.

Intanto siamo arrivati alle 17:00 c.ca e noi Calabrotti iniziamo a preoccuparci, si sta facendo davvero tardi, avvertiamo Peppe che noi dobbiamo andare e di non preoccuparsi se vogliono intrattenersi ancora ma non c'è storia e ci accompagnano fino a... boh! Falcone? eusa_doh.gif Il mio senso dell'orientamento è famoso tra chi mi conosce eusa_shifty.gif .

Salutiamo tutti, ci scambiamo un po di numeri di telefono e si riparte, con la triste consapevolezza che questa giornata volge quasi al termine e ciò che rimane sono solo 250Km di autostrada 0510_sad.gif .

Falcone -> Messina tutta d'un fiato, è già buio, arriviamo al Traghetto e dobbiamo aspettare solo 10 minuti, solita traversata, rifacciamo il pieno a Rosarno e ci rivestiamo...degni di far concorrenza ad una torta mille-sfoglie (per non riutilizzare il paragone con la cipolla icon_mrgreen.gif )

Al primo autogrill devo fermarmi, mi sono vestito un po male e mi sento stringere un po ovunque eusa_shifty.gif , 2 minuti di pausa per risistemarmi e si riparte.
Secondo autogrill, altra fermata perchè Federica aveva sotto-stimato le temperature ed al posto delle gambe si ritrova 2 surimi surgelati!

Da quì in poi tutta una tirata, arriviamo a Cosenza Sud che sono c.ca le 23:20, è tardissimo e come d'accordo non mi fermo, io devo arrivare fino a CS Nord, una lunghissima strombazzata di clacson per salutare i miei compagni di viaggio e 15 minuti dopo sono a casa, scendo dalla moto e tutto d'un tratto mi rendo conto di essere Stanco, mi spoglio al rallenty, le energie sono quasi al termine. Il sedere oramai non ha più la tipica forma ma è l'esatto negativo della sella, le gambe hanno curvature tipiche dei calciatori e si rifiutano di tornare dritte icon_lol.gif ..tra una bestemmia e l'altra apro il garage e ci infilo la moto, il mio amico Trip1 mi dice che abbiamo fatto 615Km


Non una gran distanza per molti moto-viaggiatori con esperienza e moto adatte, per me comunque una bella impresa.

Una doccia calda e già penso al piumone che mi attende...
per esprimere il mio stato d'animo utilizzerò una frase che spesso utilizza mio padre (del resto oggi è la festa del papà ed il tributo ci sta tutto), sono "stanco ma felice".

Felice dopo tanti anni di esser riuscito a comprare la mia prima moto, felice di essere riuscito a fare il primo (spero di tanti) viaggetti, felice di aver conosciuto fantastiche persone e felice di aver ammirato panorami stupendi. Questo viaggio per me è speciale, questo è il mio primo viaggio e, come tale, sarà sempre nel mio cuore.
-------------FINE REPORT----------------

Ora vi prego di postare TUTTE le foto che avete fatto perchè le voglio!! eusa_drool.gif
 
13137674
13137674 Inviato: 19 Mar 2012 15:12
 

neoluigi eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
complimenti per il report 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13137690
13137690 Inviato: 19 Mar 2012 15:16
 

FABIOTRANSALP ha scritto:
neoluigi eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
complimenti per il report 0509_up.gif 0509_up.gif



Quoto...davvero bravo! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif



0509_up.gif
 
13138065
13138065 Inviato: 19 Mar 2012 16:21
 

Dev'essere stata davvero una bella giornata! Aspetto di vedere qualche foto in più! 0509_up.gif
 
13138723
13138723 Inviato: 19 Mar 2012 18:29
 

FABIOTRANSALP ha scritto:
neoluigi eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
complimenti per il report 0509_up.gif 0509_up.gif



Complimenti davvero, bel report ed un 0509_welcome.gif in questo bel gruppo che è il Tinga.

La prossima volta spero di potervi conoscere anche io... 0510_saluto.gif


P.S. A chi come me non è potuto venire, fateci rosicare con le foto che avete fatto... 0510_five.gif
 
13139346
13139346 Inviato: 19 Mar 2012 20:32
 

velista89 ha scritto:





La prossima volta spero di potervi conoscere anche io... 0510_saluto.gif


P.S. A chi come me non è potuto venire, fateci rosicare con le foto che avete fatto... 0510_five.gif


non posso che associarmi alla rosicata icon_twisted.gif eusa_wall.gif 0510_sad.gif
0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif pero' le foto le voglio vedere icon_mrgreen.gif
 
13140526
13140526 Inviato: 19 Mar 2012 23:22
 

Bellissima ed intensa giornata 0509_doppio_ok.gif per un neofita alla guida di una sportiva, felicissimo di aver conosciuto un bellissimo gruppo con gente meravigliosa che mi ha fatto sentire in famiglia 0510_abbraccio.gif , e di aver imparato cose in più sullo stile di guida 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif alla prossima 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Link a pagina di I39.tinypic.com


Link a pagina di I40.tinypic.com
 
13141286
13141286 Inviato: 20 Mar 2012 10:09
 

Grazie per i complimenti, troppo gentili! icon_redface.gif
 
13142901
13142901 Inviato: 20 Mar 2012 17:17
 

Allora ragazzi buon pomeriggio a tutti... mi sembra doveroso scrivere anche io qualche parolina sulla meravigliosa giornata di domenica anche se già Luigi ha fatto un report con la R maiuscola. Premetto che questo era il mio primo viaggio in moto e con tanto di zavorrina super paziente e che ha dimostrato di essere pronta a tutto ( unica della calabria). La giornata inizia in modo molto negativo: ore 05:50 mi trovo di fronte la porta del mio garage sto per aprirla per prendere la moto ma questa decide che è la giornata giusta per fare i capricci ad alzarsi icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif , provo inutilmente ad alzarla ma quando sale và storta quindi a 40 cm da terra si blocca, allora riabbasso tutto e riprovo fino a che al quarto tentativo riesco ad aprire il garage risolvendo tutto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif . (Ho questo garage da sempre io ho 22 anni ci sono sempre andato l'ho sempre aperto senza la minima fatica ma domenica aveva deciso di non alzarsi... i misteri della vita mha... icon_eek.gif ).
Prendo la moto la tiro fuori la mia zavorrina sistema tutto nel bauletto e giro la chiave e metto in moto tengo premuto qualche sec il pulsante accensione ma niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif il motorino d'avviamento parte ma la moto non si accende eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif . Comincio a pensare che qualche stregoneria o malocchio piccio chiamatelo come volete si stia abbattendo su di me 0510_help.gif . Questo problema mi era capitato già l'anno scorso un'altra volta allora metto la sec la spingo un pò ma non parte lo stesso riprovo poi con il pulsante e finalmente parte provo a spegnere e riaccendere un paio di volte sembra tutto ok ci mettiamo in moto e raggiungo Pino e Luigi chiedo scusa per il ritardo perchè ho perso quasi mezzora per fare tutto ciò si sono fatte le 06:20 e partiamo e fino a Rosarno tutto liscio sia io che zavorrina un pò di fresco nelle zone di Altilia e Serre ma ci stà. (io non soffro molto il freddo). Il viaggio procede via statale strada molto bella con qualche piacevole curva e centri abitati tipo Scilla molto caratteristici. Arrivati a villa





scattiamo qualche foto

traghettiamo con un pò di ritardo , non dovuto a noi, incontriamo Peppe + zavorrina e Fabio a Messina saluti 0509_welcome.gif e Partenza.
Arrivati al casello di Capo d'orlando ,dopo esserci ricongiunti con tutti gli altri messinesi prima, in una ripartenza da fermo al minimo tocco dell'acceleratore la mia moto fà uno scoppio che mi è partito il cuore dallo spavento e muore, provo a riaccendere ma niente il motorino neanche parte icon_eek.gif. PANICO il terrore è dentro me Federica scende dalla moto pago il casello praticamente a piedi e spingendo la moto aiutato dal Santo Fabio mettiamo la moto fuori dal casello sul cavalletto e ringraziando il cielo eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif la moto riparte, il minimo è ok sembra non sia successo niente.
Tranquillizzato da Fabio 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif che mi ha visto un pò in panico si riparte e da qui per fortuna fila tutto liscio come l'olio. Incontriamo gli amici Palermitani poi i Siracusani e percorriamo strade fantastiche con paesaggi mozzafiato. Sono stato in sicilia veramente tantissime volte ma venirci in moto è stata un'esperienza indimenticabile. Pranziamo in questa fattoria fantastica (ringraziamo mistergiovix per l'ottima scelta) posto molto bello e cibo veramente ottimo!!! 0509_doppio_ok.gif qui cominciamo a scambiare qualche parola un pò con tutti chi più chi meno sia io che la mia zavorrina ci sentiamo veramente a nostro agio e in un gruppo di amici anche fraternizzare fra noi Calabresi è importante, stiamo nascendo ora e questo non può che farci bene. La compagnia e molto piacevole e scorrono velocemente diverse ore senza che ce ne accorgiamo mi avrebbe fatto piacere rimanere ancora ma non si può, si sta facendo tardi dobbiamo rimetterci in marcia perchè ci aspetta ancora un pò di strada e dopo esserci rifocillati a dovere con qualche piccolo incidente di percorso, che quando si è in tanti può capitare, si scende tutti insieme fino a Falcone dove ci salutiamo con tutti e noi temerari calabresi ci mettiamo in marcia fino al traghetto tutta una tirata.

Foto sul traghetto...
Sbarcati in calabria procede tutto bene la stanchezza si sente la mia zavorrina pure mi comunica che è stanca ma vogliamo arrivare a casa e camminiamo con un bel ritmo facendo qualche sosta per il tragitto.
Si è fatto tardi arriviamo a Cs che sono le 23 circa ma la gioia è tanta tanta tanta da sommergere tutta la stanchezza che c'è, ho portato al termine il mio primo viaggetto in moto con tanto di dolce metà a seguito ,è una sensazioe unica e indescrivibile sono soddisfatto e appagato. Ho conosciuto bella gente, ho visto posti nuovi e ne ho rivisto altri ma con occhi diversi con uno sguardo dall'alto della mia moto, ho fatto + o - 600 Km in moto tutti in un giorno per la prima volta nella mia vita, ho mangiato bene, e ho condiviso tutto ciò con la mia metà. Cosa posso volere di più dalla vita? nulla...
Grazie a tutti per la splendida giornata e mi auguro di rivedervi presto qui da noi per ricambiare l'ospitalità...
doppio_lamp.gif a tutti...
 
13143470
13143470 Inviato: 20 Mar 2012 19:36
 

ASU-Pensiero ..... la presenza di Mistergiovix e Antonella per me sarà il ricordo più bello di questa giornata .... per alcune cose .... beh sorvoliamo ....
Per il resto ..... me la sono gustata tutta .... dall'abbigliamento sbagliato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
alla presenza di vecchi e nuovi amici doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
Semplicemente ..... ASU-Grazie a tutti 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
13143523
13143523 Inviato: 20 Mar 2012 19:47
 

Caro Asuma ,tu passerai negli "annali" del Tinga icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13145481
13145481 Inviato: 21 Mar 2012 4:51
 

Ragazzi, un abbraccio a tutti!!!!!! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Come dicevo domenica a qualcuno, il mio "girettino" in scooter è continuato anche lunedì e martedì, anche se non bello come quello di domenica perchè fatto di pallosa autostrada (Cosenza/Roma e ritorno).
Hanno detto tutto Neoluigi, Pierpaolo ed Andrea. Che dire di più??

Per me è stata una bellissima giornata!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Splendida, motociclisticamente parlando, la strada che abbiam fatto per salire a Montalbano; le belle curve, da molti affrontate con grinta e decisione, hanno prodotto grandi emozioni... e sapete da cosa me ne sono accorto?
Dal fatto che tra una piega e l'altra vedevo (a destra ed a sinistra) uno splendido panorama che avrebbe meritato soste e foto; ma io, come tutti, preso dalla meravigliosa danza tra le curve, continuavo imperterrito a godere delle pieghe tralasciando la natura che scorreva velocemente accanto. Ed ero felice!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Prima di partire non sapevo se saremmo riusciti ad andare d'accordo, se avremmo trovato il giusto feeling o se, come a volte accade, avremmo provato reciprocamente quel bruttissimo sentimento chiamato indifferenza. Aggregarsi in un gruppo nutrito come il vostro, cementato da frequenti uscite e frequentazioni...non è cosa facile!!!!

Ebbene, col senno di poi devo dire che i timori della vigilia...erano del tutto infondati!!!!!

Siamo stati accolti con affetto e coccolati in tutto, abbiamo parlato, socializzato e fraternizzato. E' stato bello!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

E' stato come se ci conoscessimo da più tempo!!!!

E questo grazie a voi, meravigliosa Gente di Sicilia!!!!!

Penso che l'uscita del 18 è stata la prima di tante altre; INSIEME!!!!!!!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13151365
13151365 Inviato: 22 Mar 2012 14:00
 

Do il mio piccolo contributo a quanto già detto dai miei compagni di uscita icon_smile.gif

Ore 8:20, puntualmente in ritardo icon_redface.gif , mi presento all'incontro a Palermo.
Veloci saluti 0510_abbraccio.gif e si parte doppio_lamp.gif
Autostrada fino a Santo Stefano di Camastra e poi S.S. 113 fino a Capo D'Orlando, dove arriviamo -stranamente eusa_whistle.gif - in perfetto orario, alle 10:30

Dopo un po arrivano anche gli amici di Messina, di Siracusa e di Cosenza
Saluti, abbracci, presentazioni 0510_abbraccio.gif e si riparte in direzione Montalbano Elicona 0510_five.gif

Da qui la strada scorre veloce eusa_whistle.gif tra una curva ed un'altra, ed in breve tempo giungiamo presso l'agriturismo che ci ospiterà per il pranzo.

Segue una grande abbuffata eusa_drool.gif , contornata da tante risate e la ormai consueta battaglia a suon di molliche di pane 0509_mitra.gif

Si fa tardi... ore 17:00... i ragazzi Calabresi devono rientrare...
...paghiamo il conto eusa_think.gif eusa_wall.gif e facciamo strada tutti insieme fino a Falcone.

Qui, dopo i saluti di rito 0510_saluto.gif , i gruppi si separano, ognuno diretto a casa propria icon_cry.gif

Noi di Palermo proseguiremo via autostrada, con le consuete soste "cazzeggio" all'autogrill di Tindari e di Caracoli.

Come sempre gran bella giornata in ottima compagnia 0509_up.gif

Alla prossima amici miei 0510_abbraccio.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13151370
13151370 Inviato: 22 Mar 2012 14:02
 

[img]



































[/img]
 
13151982
13151982 Inviato: 22 Mar 2012 16:04
 

Una straordinaria giornata passata insieme ai tingabrothers... Calabresi e siciliani...
Iniziamo con la sveglia alle 07 e dopo aver dormito solo 4 ore... Solito appuntamento alla coccinella e partenza direz. Capo d'orlando.. Troviamo dunque i fratelli della Sicilia orientale ed i fratelli calabresi... presentazioni, saluti ed abbracci montiamo in sella direz. Agriturismo... Ottima location, ottimo il pranzo e grande la compagnia... A fine giornata ci siamo salutati a Falcone e dividendoci, ognuno e tornato direzione casa... Durante la giornata abbiamo deciso di organizzarci per andare a trovare i fratelli calabresi.. Spero di riuscirci e andare ad assaggiare la soppressata.... A presto... 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©