Articoli simili e Topic del Forum correlati
Elefanti 2012... con catene o pneumatici da neve? - KTM 390 Adventure Report On and Off road


.... la si potrebbe fare...
.... ma non ci sono... allora vado... le curve si susseguono che è un piacere... destra, sinistra, destra, curva secca a sinistra... la moto canta e rabbiosa con il peso che deve portare non demorde... spinge a nostro piacimento... e io fiero di lei la faccio correre come più le piace.... riacciuffiamo un gruppetto... e ci rendiamo conto che siamo arrivati al MURAGLIONE.... la faccia de -Larossa- è un pò provata... per lei dietro tutti questi di direzione sono stati un bello stress fisico... ma sotto sotto.... pure lei è sorridente... e la sua anima gioisce per le pieghe appena fatte....




per tutti coloro che ci credono e che hanno voglia di essere presenti allo spirito di gruppo....


ah steffo ti hanno chiesto i caramba dove andavi vestito cosi
che tipo di livello di protezione aveva la tuta muccata ?????? pero in caso di fuga ti puoi mimetizzare in campagna ma occhio al toro
potrebbe provocarti un lungo dolore .

cavolo!!! ha piovuto
)








































































































sistemazione in mobilhome e un certo effluvio mi assale 



Alla fine, il cerchio rimarrà ancora un po' opaco, ma almeno non servirà una disinfestazione una volta scesi dalla moto!
Arrivo davanti al casello, ma dei due ducatisti nessuna traccia...
Strano...
Proseguo lungo la strada, per loro strada obbligata... niente! Tempo 30 secondi, mi arriva un SMS: "Eri te quello che ha fatto il giro della rotonda? Noi siamo già oltre il casello, ti si aspetta lì!!"
Lucio, a fine autostrada, ne rimarrà stupìto
, possiamo tornare nel gruppo, pieni di patch, gadget, magliette, cartine dei percorsi... Boia deh, ad averlo saputo, montavo le borse laterali!!
Ok, dai, c'è anche lo Steffo!!
Ma tanto di cibo ce n'è in abbondanza per tutti e tutti vengono serviti!!



