17° motoBardolino - Bardolino (VR) - [18 e 19 maggio 2012]
13091909
13091909 Inviato: 7 Mar 2012 17:35
Oggetto: 17° motoBardolino - Bardolino (VR) - [18 e 19 maggio 2012]

17° motoBardolino - Bardolino (VR) - Lago di Garda, dal 18/05/2012 al 19/05/2012

La festa Biker si svolgerà a Bardolino sul Lago di Garda in provincia di Verona con entrata gratuita, stands enogastronomici, area coperta e vi è anche un’area gratuita attrezzata per il campeggio con tenda. Il programma non definitivo è il seguente:

venerdì 18 maggio 2012 ore18:00, apertura stands enogastronomici, a seguire dalle ore 18:30 esibizione di una band emergente della zona, dalle 20 gli “Blood Orange” e chiusura di serata con le magnifiche ragazze Rock & Roll le “Rougenoire” di Milano, durante i concerti vi saranno degli spettacoli d’intrattenimento inseriti adeguatamente al contesto del motoraduno.

sabato 19 maggio 2012 ore 08 apertura stands con possibilità di consumare la colazione, pranzo presso gli stands della festa con prodotti tipici del lago, ore 14:30 partenza per il motogiro con destinazione Ponti sul Mincio alla “Piccola Caprera” (www.piccolacaprera.it) attraversando l’entroterra gardesano lungo i borghi rurali che hanno reso famosa la nostra terra, giunti alla meta verrà officiata una messa solenne con benedizione delle moto e dei partecipanti ed a seguire vi sarà la possibilità della visita del museo ed un sobrio rinfresco, rientro alla festa per le 18 dove sarà possibile degustare i nostri tipici piatti e dalle 18:30 un’altra band emergente darà il via alla serata clou, continuando con i mitici “Cover Out” e concludendo con i “Max & 4 Stars” rock & cover bands, durante i concerti vi saranno degli spettacoli d’intrattenimento inseriti adeguatamente al contesto del motoraduno. La festa verrà chiusa con i ringraziamenti ai partecipanti e gli auspici per il 18° motoBardolino 2013.

Durante tutta la manifestazione vi saranno delle gare/giochi con in palio adeguate consumazioni da utilizzare durante la festa.

Per informazioni sulla festa e sugli alberghi convenzionati potete scrivere a info@motoclubardolino.it o contattare Roy +393470326159

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi