Salve a tutti...
....finalmente 5 minuti per scrivere qualcosa.....
Quando Samuele e Andrea mi hanno informato...mi sono iscritto subito deciso a vivermi un bel raduno.....e dalle foto che vedo e dai commenti che leggo......è stato proprio come me l'ero immaginato....con i suoi pregi e i suoi peccatucci di gioventù.....ma questo fa parte del gioco....e l'esperienza poi insegna per il futuro.
Comunque sabato mattino parto di buon'ora per arrivare verso mezzogiorno...l'aria è fresca ma non fredda e la strada scorre veloce...quando all'improvviso....alle porte di Bologna...mi si accende la spia dell'olio...mi fermo subito...guardo il livello....tutto a posto...penso sia un contatto.....può capitare....e la REX fino ad ora non ha mai battuto ciglio....aspetto qualche minuto e riparto la spia è spenta. Bene, penso tra me e me, sicuramente è un contatto....invece dopo pochissimi km si riaccende la spia dell'olio e poi subito dopo quella dell'acqua....mi rifermo e chiamo il mio meccanico...che mi consiglia di non rischiare...quindi carroattrezzi e via a ritroso verso Rimini.
Avevo promesso la mia presenza e così, ricevuto info dal meccanico che non avrebbe fatto in tempo a ridarmi la REX entro sabato sera, la Domenica mattina prendo la macchina e parto per Casale M. dove arrivo giusto un paio di minuti prima dell'arrivo del gruppo di ritorno dal motogiro....facce conosciute e non...ma tutte ugualmente felici e sorridenti....allo stesso modo.
Sono state solo poche ore per me.....ma vissute pienamente......si, è stato un bel raduno.
Un bravo-bravissimo a tutto lo staff
e per chi viene, ci si vede al prossimo Tinga Appuntamento....il TWT al mugello.





grande zio!
per il resto posso dire che tutti, compresi gli organizzatori sono delle persone speciali e sarò molto contento di seguirli nei prossimi raduni...ma dopo che avrò ritirato la mia 696 dal meccanico visto "l'infortunio" dello start che mi toglieva corrente a sproposito!
..quindi un saluto a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di incontrare, e alla prossima!!!.... 


cercate di individuarvi 

a parte il fatto che la strada bastarda di cui proprio mauro71 parla l'ho fatta fare io che guidavo il minigruppo WestGP in quel di Asti!
: conoscendo bene le zone, mi affitto una pulitissima sedia in plastica e ci piglio il sole tutto il pome dopo il lauto pranzo, ciacolando amabilmente con gli amici rimasti in sede durante il motogiro.
, alle signore della cucina (BRAVE), a tutti voi!



che poi è lo stesso che ha vinto il casco
