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R6 x 916... secondo voi...? [cambio moto]
778866
778866 Inviato: 25 Ott 2006 11:17
Oggetto: R6 x 916... secondo voi...? [cambio moto]
 

A parte le ovvie ragioni di cuore... se fosse per quelle non staremmo nemmeno a parlarne...

Secondo voi, sul lato di affidabilità, manutenzione, costi, assistenza, e quant'altro... sbaglio a vendere la mia Yamaha R6 del 2004 per acquistare un 916...?
 
778880
778880 Inviato: 25 Ott 2006 11:26
 

fallo subito!!!
vendi una japo qualunque e comprati una pezzo di storia del motociclismo,un mio amico ha quella del 96,non ha mai avuto problemi,l'ha sempre tagliandata regolarmente e ora si accinge a fare il tagliando dei 40.000
vai tranquillo,io avevo venduto il mio gsxr 600 del 2004 per un 748,e se potessi tornare indietro lo rifarei
 
778884
778884 Inviato: 25 Ott 2006 11:27
 

Beh... se e' il cuore fai bene!!!

Ma non riesci a trovarti una 996 o meglio ancora 998 icon_wink.gif ???

Avresti piu' potenza ma anche piu' affidabilita'!!!

Vabbeh, la 916 ha un telaio talmete bello, che la R6 non potrai proprio rimpiangerla... e nemmeno guardandola al mattino aprendo il garage icon_lol.gif
 
778889
778889 Inviato: 25 Ott 2006 11:29
 

franzuscaaner ha scritto:
Beh... se e' il cuore fai bene!!!

Ma non riesci a trovarti una 996 o meglio ancora 998 icon_wink.gif ???

Avresti piu' potenza ma anche piu' affidabilita'!!!

Vabbeh, la 916 ha un telaio talmete bello, che la R6 non potrai proprio rimpiangerla... e nemmeno guardandola al mattino aprendo il garage icon_lol.gif


quoto!!!
 
778982
778982 Inviato: 25 Ott 2006 12:02
 

io correrei a cambiarla! venderesti una moto qualunque per portarti a casa una MOTO con la m Maiuscola!! la 916 è una delle più belle ducati mai prodotte... certo che una 996 avrebbe + affidabilità ma non dubitare che anche con la 916 non ti troveresti pentito
 
778991
778991 Inviato: 25 Ott 2006 12:04
 

ma che ti stai pensando ancora????
Regalala la tua R6........ e prenditi subito la ducatona iperstorica 916!!!! icon_wink.gif
 
779069
779069 Inviato: 25 Ott 2006 12:34
 

Fallo subitoooooooo! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

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779217
779217 Inviato: 25 Ott 2006 13:19
 

e poi ricordiamoci che è stata disegnata dal grandissimo Tamburini
non so cosa aspetti

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779901
779901 Inviato: 25 Ott 2006 15:43
 

se ti poni queste domande sarà meglio che ti tieni la R6
 
780726
780726 Inviato: 25 Ott 2006 18:51
 

il_conte ha scritto:
se ti poni queste domande sarà meglio che ti tieni la R6

icon_rolleyes.gif forse hai ragione...
il fatto è che inzialmente volevo una moto NUOVA ma non avevo possibilità economiche illimitate anzi (non che adesso...), ad esempio scartai la gsx-r 750 (ma anche la 600) perchè nel balletto degli sconti dei concessionari mi veniva a costare dai 3000(750) ai 1000(600) euri in più... una 916 di seconda mano mi sarebbe costata poco meno ed avrebbe già avuto ALMENO 6 anni!!!
Oltretutto qui ad Olbia non è che le 916 te le tirino dalla finestra... prendendola usata la cercherei comunque da una concessionaria (per avere almeno un anno di garanzia ed un punto di riferimento per l'assistenza) e la più vicina è a 100 km...
Insomma... alla fine mi son lasciato guidare dalla comodità e dall'opportunità...
Ma ho sembre avuto un tarlo che rodeva e rodeva e rodeva... (son 14 anni che rode...)
Il fatto è che ultimamente il tarlo sembra essersi comprato il black&decker e comincia a far male...
 
782134
782134 Inviato: 26 Ott 2006 0:04
 

hei ma sono domande da fare???? icon_evil.gif
ma stiamo impazzendo???
Mi sono ipotecato anche il culo per portare a casuccia 'sto 996 piuttosto che un muso giallo e mi fai sta domanda???

sbagliando avevo scritto "musso giallo" (i veneti capiranno) che tradotto vuol dire:asino o somaro giallo........

cmq se qlcs puo' importare,non ci pensare.... vuoi mettere una caffettiera rossa con un orologio giallo che non si rompe mai,non gli devi mai fare niente,non fa rumori strani,non vibra,va forte,si lava da solo.....e che non ha neanche un centesimo del fascino di un ducati?????

non pensarci proprio prendila rossa e bicilindrica, e vai sicuro!!! icon_wink.gif
 
782903
782903 Inviato: 26 Ott 2006 12:22
 

ocelot ha scritto:
hei ma sono domande da fare???? icon_evil.gif
ma stiamo impazzendo???
Mi sono ipotecato anche il culo per portare a casuccia 'sto 996 piuttosto che un muso giallo e mi fai sta domanda???

sbagliando avevo scritto "musso giallo" (i veneti capiranno) che tradotto vuol dire:asino o somaro giallo........

cmq se qlcs puo' importare,non ci pensare.... vuoi mettere una caffettiera rossa con un orologio giallo che non si rompe mai,non gli devi mai fare niente,non fa rumori strani,non vibra,va forte,si lava da solo.....e che non ha neanche un centesimo del fascino di un ducati?????

non pensarci proprio prendila rossa e bicilindrica, e vai sicuro!!! icon_wink.gif


Il problema bene o male sta tutto lì... il fascino, la passione, etc... etc... sono innegabili (io ne sono la dimostrazione) ma quanto costano...?
Se ci pensate solo il paragone economico principale è tra il dare una JAP di 2 anni per prendere una Ducati di almeno 8 (OTTO!)

Per anni (da quando avevo la mito a 16...) uno ha un sogno... un desiderio... intanto si accontenta, come devono fare molti che ad esempio sognano, che so la Ferrari...
Si fa le ossa, va sulle Jap che sono potenti uguale, non si guastano mai, e costano la metà... però all'incrocio o al semaforo, lui e gli altri dieci intorno con cbrgsxrzxrr61etc... guardano tutti quall'unico borbottone rosso... un motivo ci sarà...
La differenza con la Ferrari e che molto difficilmente scenderà ad un prezzo accessibile... la Ducati invece svaluta... e si rende abbordabile...
L'altra differenza è che nessuno vi sconsiglierebbe la Ferrari, invece quando si passa dal sogno all'intenzione per la Ducati accade una curiosa metamorfosi generale... TUTTI intorno si tramutano... i JAPpers da desiderosi diventano detrattori... ed i Ducatisti stessi si tramutano in pentiti...
Ma dove siete normalmente voi... dove state in questo momento voi che mi consigliate di fare il gran passo... intorno a me vedo solo buio...
gente che mi dice "una moto vecchia di otto anni??? ma sei pazzo, già sono inaffidabili da nuove..."
oppure
"ma lo sai quanto costa un tagliando? a me chiedono anche 5/600 euro a botta..."
oppure
"con tutta la manutenzione e l'assistenza e le riparazioni di cui avrai bisogno vuoi prendere una moto che l'officina autorizzata più vicina è a 100km... sei fuori?"
oppure (il classico)
DUCATI=SOLDI RUBATI!

ed un'altra cosa (che purtroppo di primo acchitto ha trovato qualche conferma) i dealers Ducati... per molti sembra di appartenere all'aristocrazia, ed io povero impiegato non sono degno...
Se ti chiedo il 916 usato, non puoi propormi il 999 nuovo, e poi con un pò di disgusto nella voce quello usato... NON C'HO I SOLDI... MI SON PRESO LA MOTO DA 10.000 euro A RATE E CON LO SCONTO!!! non puoi liquidarmi che non hai niente sotto i 13/15.000 perchè del resto è Ducati...

La Ferrari per la maggiorparte di noi rimane un sogno in quanto sarà sempre troppo costosa, la domanda fondamentale è molto semplice... è così anche per le Ducati? Insomma, se devono andare in officina almeno ogni tre/quattro mesi e lasciarci 5/600 euro, pazienza... Se non posso permettermelo continuerò a sognare...
 
783263
783263 Inviato: 26 Ott 2006 14:25
 

mah non so cosa risponderti......
io non ho le possibilita' di chi se le compra nuove ( anche se il 999 non mi piace!) pero' sta moto mi piace un sacco anche se è vecchia,l'ho presa pensando che la terro' per molto molto tempo e dei 10.000,00 euro che hai speso tu,io ne ho spesi quasi la meta' con 14,000km VERI.
mettile vicino un gsx o un cbr del '99 o '00 e fai le giuste considerazioni .all'epoca non costavano così tanto di differenza,pero' oggi......tra l'altro mi pare che in ogni officina che entri che sia honda,suzuki,ducati o caterpillar ti spennano sempre,anch'io sto abbastanza attento ai costi dei vari tagliandi,sicuramente non entro in off e dico:"fai pure un tagliandino generale" ma sto ben attento a cosa viene fatto!!!
tu che hai un r6 ti assicuro che se non avessi preso il 996 forse e dico forse l'avrei preso anch'io un yamaha,poi ognuno sa che cosa deve fare con la propria moto e nessuno ti impone nulla!!!
io per ora sono contento della mia moto e non la cambierei con nessun'altra!
 
784161
784161 Inviato: 26 Ott 2006 18:01
 

Se ti fai il problema deglia anni ...non acquistare una ducati!

Parlaimo di un 916..pluricampione del mondiale Superbike......ha fatto la storia...possederla è una vanto.....

Che ne dici allora di un 888 oppure 851 oppure Supersport!!!?????

Comprare una ducati....significa molto di piu che comprare una moto!

Manco a farlo apposta ieri un amico l'ha presa in concessionario

usata...del 97 8000 € ............MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribadisco ha 9 anni e costa di piu di una moto JAP nuova!!!!!!!!!

Un motivo ci sarà credi?????

Cmq io getterei quella cosa R,....come si chiama YAMHHAHAHAHA.... per un 916
 
784176
784176 Inviato: 26 Ott 2006 18:05
 

ocelot ha scritto:
mah non so cosa risponderti......
io non ho le possibilita' di chi se le compra nuove ( anche se il 999 non mi piace!) pero' sta moto mi piace un sacco anche se è vecchia,l'ho presa pensando che la terro' per molto molto tempo e dei 10.000,00 euro che hai speso tu,io ne ho spesi quasi la meta' con 14,000km VERI.
mettile vicino un gsx o un cbr del '99 o '00 e fai le giuste considerazioni .all'epoca non costavano così tanto di differenza,pero' oggi......tra l'altro mi pare che in ogni officina che entri che sia honda,suzuki,ducati o caterpillar ti spennano sempre,anch'io sto abbastanza attento ai costi dei vari tagliandi,sicuramente non entro in off e dico:"fai pure un tagliandino generale" ma sto ben attento a cosa viene fatto!!!
tu che hai un r6 ti assicuro che se non avessi preso il 996 forse e dico forse l'avrei preso anch'io un yamaha,poi ognuno sa che cosa deve fare con la propria moto e nessuno ti impone nulla!!!
io per ora sono contento della mia moto e non la cambierei con nessun'altra!


Il 999 bontà sua non piace nemmeno a me... (tutti i gusti son gusti...)
Ed il mio non è il discorso della volpe e l'uva, preferisco proprio il 916, per me è la moto più bella mai realizzata... ma del resto la vita è piena di compromessi... io ho l'R6, ma tra le Jap avrei preferito il gsx-r... costava troppo... pazienza. L'R6 è un'ottima moto e non mi pento dell'acquisto, anzi...
Sinceramente non so cosa fare... non sono di quelli che si spaccano e s'ammazzano per QUEL modello e tutti gli altri non esistono... io sto bene su qualunque cosa abbia 2 ruote, di passione sono stradista, lo sono da 15 anni, cioè dalla mia prima moto... e con l'R6 son contento... ma allora perchè dovrei volere la Ducati? Proprio perchè nonostante quanto sopra non sono PIENAMENTE appagato... se son così di bocca buona, mi dovrei accontentare, invece il tarlo rosicchia e rosicchia...
...
...
...
Ma allora DEVO prenderla, se nonostante tutto continuo a desiderarla, vuol dire che non sarò mai soddisfatto sino a che non l'avrò... ma allora perchè ho tanti dubbi???
...
...
...
AAARGH!!!
 
785712
785712 Inviato: 27 Ott 2006 0:57
 

scusami ma è meglio se passi a un'r1,credimi,se ti fai tutte ste seghe mentali lascia perdere,credo che se desideri un 916 996 o 998 che sia,lo prenderesti e basta,tutto cio' dimostra che non ti piace e non ne sei convinto abbastanza!
ascolta un cretino e resta su una jap icon_confused.gif
 
786257
786257 Inviato: 27 Ott 2006 11:39
 

te lo ripeto tieniti la jap.
troppe pippe al cervello.

una cosa però ci tengo a dirla. tutti (soprattutto chi una ducati non l'ha mai avuta) dicono che sono fragili poco affidabili etc etc...

o io ho un gran culo o è una leggenda metropolitana alimentata da qualche rottuara in più rispetto alle jap e dai rosichoni che devono denigrare un mito come la ducati.

io o un 916sp e un 900ss e oltre i tagliandi e l'ordinaria manutenzione non ho mai dovuto spendere un euro in più per rotture di qualsiaisi natura

ah no ho detto una bugia...in effetti ora che ci penso o avuto un bel guaio... il mio ss per un periodo mi bruciava le candele perchè non digeriva la vpower!!!!!!

cavolo quanto è fragile....no no, ora faccio una jap... non posso fidarmi....
 
786272
786272 Inviato: 27 Ott 2006 11:46
 

il_conte ha scritto:
te lo ripeto tieniti la jap.
troppe pippe al cervello.

una cosa però ci tengo a dirla. tutti (soprattutto chi una ducati non l'ha mai avuta) dicono che sono fragili poco affidabili etc etc...

o io ho un gran culo o è una leggenda metropolitana alimentata da qualche rottuara in più rispetto alle jap e dai rosichoni che devono denigrare un mito come la ducati.

io o un 916sp e un 900ss e oltre i tagliandi e l'ordinaria manutenzione non ho mai dovuto spendere un euro in più per rotture di qualsiaisi natura

ah no ho detto una bugia...in effetti ora che ci penso o avuto un bel guaio... il mio ss per un periodo mi bruciava le candele perchè non digeriva la vpower!!!!!!

cavolo quanto è fragile....no no, ora faccio una jap... non posso fidarmi....


si,la ducati 10 anni fa magari aveva qualche problemino con l'alternatore e tutti ancora rompono le palle con sta storia però nessuno va a rivangare sul fatto che 2 anni fa la kawasaki ha dovuto richiamare tutti i proprietari di zx-10r perche le razze del cerchio anteriore si rompevano senza motivo o che le cbr 900 erano anche state richiamate tutte dalla honda per problemi alla frizione,però questo nessuno va a ricordarlo,solo sui problemi delle ducati di secoli fa rompono le palle
 
786467
786467 Inviato: 27 Ott 2006 12:32
 

Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

come mi esalto a sentire le vostre storie!!!!!!!!!!

volete saperne un altra...

non posso dire ma QUI DALLE MIE PARTI un concessionario

honda...

allora era l'anno 2004....volevo una moto...indeciso all'inizio

tra hornet e monster mi reco dal tipo....

2 moto hornet usata 4000 e monster usato 4200.

mi parlo' del monster come fosse un rottame...per affibbiarmi

l'hornet...

cmq mica finisce qua....

comincia un discorso assurdo....provo a sintetizzarlo!!!!!!!

il tipo "!il monster ti dara solo problemi......

basta pensare che ducati è italiana! hai mai sentito parlare

di italiani vogliosi di andare a lavoro????

invece in honda i giapponesi sembrano tanti robot precisi

precisi che tutte le mattine vanno a lavoro fieri e orgogliosi

di quello che fanno....e i bulloni li stringono con tutte le

loro forze per dimostrare che sono contenti del

lavoro!!!!!!!!!!!!

a bologna invece sono scoglionati ...i bulloni non li

stringono e quindi la moto dara solo problemi....


ma ci rendiamo conto??? a che siamo arrivati?????


non so piu che dire guardate!!!!!!!!!!! assurdo!!!!!!!!!!!!!!
 
786483
786483 Inviato: 27 Ott 2006 12:37
 

No comment................................. eusa_snooty.gif
 
786552
786552 Inviato: 27 Ott 2006 13:01
 

cmq ora ricordo di aver avuto esattamente due problemi sulla mia moto...
marmitta bucata (smbrava corrosa dall'interno, praticamente marcia)
para olio della forcella rotto...

a dimenticavo era l'anno 1996 e la moto era..................................
................................................................................................
....un SUZUKI GSF400 icon_eek.gif
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh non non puo essere
 
787497
787497 Inviato: 27 Ott 2006 16:16
 

ocelot ha scritto:
scusami ma è meglio se passi a un'r1,credimi,se ti fai tutte ste seghe mentali lascia perdere,credo che se desideri un 916 996 o 998 che sia,lo prenderesti e basta,tutto cio' dimostra che non ti piace e non ne sei convinto abbastanza!
ascolta un cretino e resta su una jap icon_confused.gif

Questo no... con lo stesso budget del 916 o del 996 del 1998 cosa ci prendo...? un'R1 del 2002? Non è paragonabile, tanto vale mi tengo l'R6...
Il fatto è che le seghe mentali non me le faccio da me... e non è neanche tanto il discorso degli invidiosi che mi preoccupa... il fatto che spesso e volentieri sono proprio ALCUNI ducatisti a mettermi in testa le cose...
Quando mi dicono che rotture frequenti e costi di manutenzione e ricambistica esorbitanti sono "il prezzo da pagare per il prestigio, ...per l'esclusività, ...per un pezzo di storia, ...etc. etc." qual'è lo scopo...? apparire motociclisti più appassionati... dimostrare che si hanno soldi, perchè la ducati è solo per ricchi...?
E' per questo che qualche riga sopra mi chiedevo dove state normalmente voi che ora mi consigliate da questo 3d (e ve ne ringrazio) vorrei davvero incontrarvi per vedere come siete fatti morfologicamente, se avete qualche mutazione genetica... non m'era mai capitato di incontrare una serie ininterrotta di ducatisti soddisfatti come qui dentro, manco ad un raduno... è ovvio che poi uno si mette i problemi...
 
787567
787567 Inviato: 27 Ott 2006 16:34
 

Forse e' perche' le loro Ducati non le trattano come dovrebbero !! io ho avuto dopo il 50 aprilia e la cagiva mito, SOLO Ducati ; 749s 749r 999my 2005 ( portate tutte anche in pista ) ed ora che ho venduto quest'ultima, aspetto con trepidazione la nuova! icon_biggrin.gif Ma ti assicuro che gli unici interventi che ho fatto sono stati i tagliandi programmati e BASTA!!!!
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

ciao icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Ps : i pezzi di ricambio costano tanto come tutte le altre moto !! icon_wink.gif
 
787974
787974 Inviato: 27 Ott 2006 18:01
 

Ps : i pezzi di ricambio costano tanto come tutte le altre moto !! icon_wink.gif[/quote]
parole sante!!!
mi pare che quando sento gli altri in officina,loro non spendono mai una mazza,
i tagliandi???
fai il tagliando honda o suzuki o chi altri,te ne esci pure con un 100 euro in tasca in piu'!!!!Ma via dai.... icon_confused.gif
cmq non mi pare nè di essere modificato geneticamente (la potrei anche prendere come un'offesa....) nè di essere l'unico ducatista soddisfatto!!
Peccato che non si puo' interpellare un mio amico che di ducati (tra cui 851,ss900,998r e un paio di repliche hailwood,tutte in garage) ne sa qlcs e ti direbbe come mai da i vari cbr e gsx è passato a ducati!
attenzione!!!senza nulla togliere ai vari cbr e gsx-r sia chiaro!!!
 
1043649
1043649 Inviato: 11 Gen 2007 22:49
 

ragazzi
ho lo stesso dubbio
ho una r6 del 2001 che qualche problemino dopo 28.000km lo da
e con soli 1200 eur di differenza porto a casa una 916 biposto del 1997
io volevo na 749 ma la 916 come prezzo è + abbordarbile e si prendono anche la mia moto..

però ha 40.000km anche se il venditore è una officina che conta molto in sicilia e che organizza spesso in pista e non penso rifili sole..

comunque voi che mi consigliate??
 
1043772
1043772 Inviato: 11 Gen 2007 23:09
 

ScHiaTtA ha scritto:
Se ti fai il problema deglia anni ...non acquistare una ducati!

Parlaimo di un 916..pluricampione del mondiale Superbike......ha fatto la storia...possederla è una vanto.....

Che ne dici allora di un 888 oppure 851 oppure Supersport!!!?????

Comprare una ducati....significa molto di piu che comprare una moto!

Manco a farlo apposta ieri un amico l'ha presa in concessionario

usata...del 97 8000 € ............MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribadisco ha 9 anni e costa di piu di una moto JAP nuova!!!!!!!!!

Un motivo ci sarà credi?????

comunque io getterei quella cosa R,....come si chiama YAMHHAHAHAHA.... per un 916


Una 916 a 8000€?? non l'ha presa in concessionario ma in un altro posto...... icon_confused.gif
 
1044320
1044320 Inviato: 12 Gen 2007 1:43
 

Sempre e solo ducati...ovviamente se se ne ha la possibilità...io prima avevo una mito e il mio sogno era la 998 finkè c sono riuscito e ora me la godo.....è vero risparmierai con le jap ma vuoi mettere il fascino del ducatone???
poi gusti sn gusti anke se certe kse sn al d fuori d giudizi.....oè..la ducati è bella e basta... icon_biggrin.gif
 
1044825
1044825 Inviato: 12 Gen 2007 11:53
 

I tagliandi costano DAPPERTUTTO CARI!

Se vuoi risparmiare allora puoi farti dei tagliandi intermedi tu! Vai a comprare l'olio, il filtro e le candele.
Ti scarichi eMule e cerchi il manuale d'officina (se vuoi te lo mando io via mail (76MB)) e ti fai i controlli che ritieni utili.
La tieni controllata ma senza PARANIOIE...

Forse sono uno dei pochi che l'ha comprata nuova (un 748) e ne sono contentissimo.
Ho fatto il primo tagliando (1.000 km) direttamente alla ducati per la regolazione delle valvole ma ogni 3.000 km cambio io olio e filtro. Ora devo cambiare le pastiglie.

Poi se vuoi fare un check-up completo allora vai alla DUCATI. Ad esempio fino a gennaio CheckUp GRATIS su tutte le moto! Vedi? Ogni tanto anche alla DUCATI fanno delle offerte!

E ricordati: dopo possiedi un pezzo di storia!
L'ha guidata Fogarty e ha vinto tutto!
Quando arrivi ai semafori GUARDANO LA TUA moto (se questo ti interessa)

MA SOPRATTUTTO: è la tua moto e la guidi tu! Ne trai le soddisfazioni tu e le gioie!

E non ti spaventare, se la moto è tenuta bene non spendi 5/600 euro ogni 3 mesi! icon_wink.gif

Questa è la mia MODESTA opinione!

Lele
 
1047257
1047257 Inviato: 12 Gen 2007 21:28
 

é vera sta cosa del check-up??
vuol dire che puoi andare in una conc.ducati e ti fanno una revisione gratis?oddio revisione .......controllatina veloce,ma pur sempre gratis.e qst fino alla fine di gennaio,in qualsiasi conc duc. o autoff.autorizz duc.?
 
1047827
1047827 Inviato: 12 Gen 2007 23:10
 

ocelot ha scritto:
é vera sta cosa del check-up??
vuol dire che puoi andare in una conc.ducati e ti fanno una revisione gratis?oddio revisione .......controllatina veloce,ma pur sempre gratis.e qst fino alla fine di gennaio,in qualsiasi conc duc. o autoff.autorizz duc.?


Sìsì vera icon_biggrin.gif
 
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