EuGi ha scritto:
si può ottenere un risultato simile anche con una 883??andando a togliere queste componentistiche la moto risulta ancora regolare (per la legge intendo)??immagino che per una sella biposto il parafango posteriore sia d'obbligo, sbaglio??scusate ma sono totalmente nuovo a questo mondo e non ho alcuna base...
Per farti un idea della base di partenza prima di inziare consulta il sito HD o meglio ancora vai al concessionario HD a te più vicino. Gli sportster (883/1200 cc) partono tutti dallo stesso telaio per poi diversificarsi nei vari modelli; il bobber che hai postato è su base 1200 Nightster ma puoi tranquillamente partire da una 883 iron (la più venduta delle entrylevel HD) che gli somiglia molto ed è forse più f**a.
Stando alle regole non potresti modificare nulla o quasi, va molto anche i base alle modifiche che fai, quelle che danno + nell'occhio sono la targa latera (puoi metterla ma con determinate caratteristiche già discusse in un altro posto, cercalo se vuoi) e gli scarichi aperti. Dipende molto anche da fdo trovi e da come ti comporti.
ciao