Ld90 ha scritto:
intanto news sul forcellone, non proprio bellissime...
il cuscinetto a rulli di sinistra è completamente bloccato, ho provato a smontare tutti i parapolvere e rondelle e spruzzare dentro sgrassatori vari, ma con scarsissimi risultati (ora ruota strisciando nella sua sede, ma i rullini non ne vogliono sapere di girare
)
quindi ho ordinato il kit di revisione del forcellone, in america, visto che qui costa 70€ e lì 60$ spedito
il problema sarà cambiarli sti cuscinetti, sono messi con la pressa, quindi chissà a chi dovrò portarlo per farmeli cambiare
male che va c'è SRS a pescara, loro me lo fanno sicuro...
il cuscinetto a rulli di sinistra è completamente bloccato, ho provato a smontare tutti i parapolvere e rondelle e spruzzare dentro sgrassatori vari, ma con scarsissimi risultati (ora ruota strisciando nella sua sede, ma i rullini non ne vogliono sapere di girare
)
quindi ho ordinato il kit di revisione del forcellone, in america, visto che qui costa 70€ e lì 60$ spedito
il problema sarà cambiarli sti cuscinetti, sono messi con la pressa, quindi chissà a chi dovrò portarlo per farmeli cambiare
male che va c'è SRS a pescara, loro me lo fanno sicuro...
Ma da chi avevi preso il forcellone?








Sto valutando l' acquisto di un cr o un kx 250 motard ovviamente 2 tempi per i ridotti costi di manutenzione ma usati sono praticamente impossibili da trovare...avrei dunque pensato di acquistare un enduro (quindi targato) su cui effettuare la trasformazione. In una foto a inizio topic ho visto che la tua moto è targata...sei riuscito ad avere l' omologa per le gomme da 17"? P.s: non credo che i cre anni '90 uscissero già con la doppia omologazione a libretto?! In conclusione il mio problema riguarda l' omologazione dei cerchi da 17"
posso montare sia i 17, sia i 19, sia i 21 e sia i 18..