BIKER ROCK(abilly) PARTY 2012 - Poviglio (RE) [04-06/05/12]
13034475 Inviato: 22 Feb 2012 13:42
Oggetto: BIKER ROCK(abilly) PARTY 2012 - Poviglio (RE) [04-06/05/12]

BIKER ROCK(abilly) PARTY 2012 - Poviglio (RE), dal 04/05/2012 al 06/05/2012

Con viva e vibrante soddisfazione, abbiamo il piacere di annunciarvi che anche quest’anno, nel paese di Poviglio in provincia di Reggio Emilia, avrà luogo il Biker Rock Party organizzato dal MotoClub Varden FMI.

L’evento, giunto alla sua terza edizione, sarà incentrato sugli anni 50/60, con concerti Rockabilly, contest di Pin-up, auto americane d’epoca e logicamente tanta birra! Nell’area, ormai collaudata, della festa, sarà attivo dal sabato il servizio ristorazione con l’aiuto dei volontari del circolo Arci Kaleidos, ma la festa per tutti inizierà dal venerdì sera con la serata a base di Shot servita dalle donne del Club.

Il sabato pomeriggio invece i Varden vi porteranno in giro per le strade della bassa reggiana e vi porteranno ad assaggiare i prodotti locali offerti dal Caseificio La Grande di Castelnovo Sotto con successiva tappa al Gasoline RoadBar di Lentigione di Brescello, giusto per aprirvi lo stomaco per la cena e prepararvi per i concerti e per la sopresa di fine serata!
La festa sarà grande! Non mancate!

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi