skiddolo ha scritto:
invece di ipotizzare carburazioni stralunate..la domanda principale è, cosa è cambiato da quando ha iniziato a fartelo?perchè la carburazione non cambia così da un giorno all'altro in modo così drastico
altra cosa, a quanto tieni solitamente il minimo?
altra cosa, a quanto tieni solitamente il minimo?
devo ammettere che non uso moltissimo la moto, e da quando ho la marmitta nuova questo lavoro me lo ha fatto più o meno sempre...all inizio pensavo fossi io a non esser buono, ma poi ho capito che era la moto. il minimo è quello che c era già e che se non erro non è neanche bassissimo...in pratica ora la moto nel momento in cui dai gas va giù di giri tendendosi a spegnere per poi accelerare, ma spesso mi si spegne, soprattutto quando devi ripartire ch è sottoposta a un maggior sforzo








i contro è che non ci metterò più mano sotto
, al massimo ho in mente vforce 3, pignone da 13 e manubrio nuovo, che dici?

...prendi il mac che ne ha uno che ti massaggia pure
comunque lo so del tuo motore, t ho scritto sul tuo topic ma non mi hai cagato
che stasera mi hanno fatto ballare e siccome lo odio profondamente e sono incapace mi sono distrutto