Leggi il Topic


Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
La MIA Hornet [vi presento]
1030355
1030355 Inviato: 8 Gen 2007 17:59
 



Ma porca puzzola ci sarà un modo per deviare la direzione di scarico o qualcosa del genere.
Beh se non c'è lo invento io, lo brevetto, divento migliardario e poi lo regalo a tutti quelli che hanno un'hornet icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1031886
1031886 Inviato: 8 Gen 2007 22:12
 

Il sistema c'è, ma è antiestetico al massimo .
Dovresti saldare un tubicino allo scarico ke prosegue altre la targa, x allontanare i fumi di scarico, ma ti ripeto esteticamente è inguardabile icon_eek.gif
Molto meglio puzzare icon_lol.gif
 
1044786
1044786 Inviato: 12 Gen 2007 10:39
 

basta cambiare marmitta, fanno marmitte che stanno sotto dell poggia piede del secondo passegiero tipo le vecchie moto da strada 600 con scarico di lato... ma non so se va bene anche per i modelli 2005 questa hornet 900 è modello 2003 mi pare

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/url]
 
1045709
1045709 Inviato: 12 Gen 2007 14:54
 

FATALITY ha scritto:
basta cambiare marmitta, fanno marmitte che stanno sotto dell poggia piede del secondo passegiero tipo le vecchie moto da strada 600 con scarico di lato... ma non so se va bene anche per i modelli 2005 questa hornet 900 è modello 2003 mi pare

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/url]


Belle icon_wink.gif
 
1046429
1046429 Inviato: 12 Gen 2007 17:22
 

Ma questa non è una Hornet 900.
In ogni caso penso che gli scarichi bassi toglierebbero tutto il fascino dell'hornet.
Io avevo pensato ad una soluzione solo che non sono di certo il più adatto per attuarla:
l'idea icon_idea.gif era di lasciare i due scarichi laterali (solo esteticamente, magari sostituiti da qualcosa di più leggero) ed il vero scarico ricavarlo tra gli scarichi stessi nascosto nel sottocoda (tipo fireblade o 999). La direzione di scarico a questo punto dovrebbe essere deviata lateralmente o in basso (che in inverno dovrebbe andare bene anche per mandare in temperatura la gomma icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )
A parte gli scherzi: ci sto pensando seriamente, ad una soluzione...
Fatemi sapere se qualcun altro ha già distrutto la moto nel vano tentativo.
A presto.
 
1046983
1046983 Inviato: 12 Gen 2007 19:18
 

Oh piegomani, guardate questa
Immagini.100percento.it
Andate su le vostre moto, album 07, iceman 782

Non so sul mio 900 ma su questa moto sembra che gli scarichi rendano bene senza compromettere la linea.
Se qualcuno ne sa di più e mi vuole gentilmente aggiornare sul tipo di scarico...ben venga.

P.S. il link l'ho fatto così per non conoscevo altro modo.
 
1049683
1049683 Inviato: 13 Gen 2007 15:46
 

Plata ha scritto:
Oh piegomani, guardate questa
Immagini.100percento.it
Andate su le vostre moto, album 07, iceman 782

Non so sul mio 900 ma su questa moto sembra che gli scarichi rendano bene senza compromettere la linea.
Se qualcuno ne sa di più e mi vuole gentilmente aggiornare sul tipo di scarico...ben venga.

P.S. il link l'ho fatto così per non conoscevo altro modo.


ti aggiorno io: E' UN FOTOMONTAGGIO!
 
1049765
1049765 Inviato: 13 Gen 2007 16:19
 

Ah!
In effetti ora che me lo fai notare si vede qualcosa di strano.
Beh: l'idea comunque non è male.
 
1058250
1058250 Inviato: 15 Gen 2007 22:47
 

Cosa ci sarebbe di strano icon_rolleyes.gif
 
1060706
1060706 Inviato: 16 Gen 2007 18:14
 

hondiano ha scritto:
Cosa ci sarebbe di strano icon_rolleyes.gif


Guarda bene il profilo inferiore del codone: si vede che lo scarico non è stato tolto ma "cancellato". icon_wink.gif
 
1067401
1067401 Inviato: 18 Gen 2007 9:09
 

Anch'io monto i blast, e mi stavo infomando in qualche altro forum per risolvere il problema dei fumi...
icon_eek.gif tempo fa avevo trovato un utente che aveva inserito nel tubo una specie di triangolini (sempre DPM) per deviare il flusso verso l'esterno (c'erano anche le foto - un po' antiestetici comunque). Ho cercato di informarmi sul sito della DPM, ma non funziona da mesi icon_confused.gif
Se le ritrovo, passo il link....

Ehi PAO84, hai messo solo i terminali o lo scarico completo blast? di quanti denti è la corona? Io ho una horny uguale con terminali blast, power commander e filtro artigianale... il prossimo passo potrebbe essere la corona... icon_twisted.gif
 
1068570
1068570 Inviato: 18 Gen 2007 14:10
 

Plata ha scritto:
hondiano ha scritto:
Cosa ci sarebbe di strano icon_rolleyes.gif


Guarda bene il profilo inferiore del codone: si vede che lo scarico non è stato tolto ma "cancellato". icon_wink.gif


se guardi bene, pure il puntale è un fotomontaggio
 
1069968
1069968 Inviato: 18 Gen 2007 18:45
 

Eccolo qua....

Link a pagina di Hornetitalia.com

Ho reperito notizia e foto in un'altro forum.... spero che i capi del Tinga non mi eliminino....

spero vi possa aiutare. Io non l'ho ancora preso.... ma ci sto pensando, anche se esteticamente non mi sembra un granchè!!!

Lamps..... doppio_lamp_naked.gif
 
1070865
1070865 Inviato: 18 Gen 2007 21:19
 

the-fly ha scritto:
Anch'io monto i blast, e mi stavo infomando in qualche altro forum per risolvere il problema dei fumi...
icon_eek.gif tempo fa avevo trovato un utente che aveva inserito nel tubo una specie di triangolini (sempre DPM) per deviare il flusso verso l'esterno (c'erano anche le foto - un po' antiestetici comunque). Ho cercato di informarmi sul sito della DPM, ma non funziona da mesi icon_confused.gif
Se le ritrovo, passo il link....

Ehi PAO84, hai messo solo i terminali o lo scarico completo blast? di quanti denti è la corona? Io ho una horny uguale con terminali blast, power commander e filtro artigianale... il prossimo passo potrebbe essere la corona... icon_twisted.gif


Ho solo i terminali,senza deviafiamma,e col DibiKiller un pò modificato,allarga un pò i buchi,e magari fanne anche di nuovi(sempre tenendo una certa linea,non proprio a casa),te lo consiglio,ne guadagni in sound e rimani più o meno in regola icon_lol.gif .La corona che ho io è una +2 denti,e mi ci trovo da Dio abbinata a questi scarichi,con gli originali rendeva meno. La Power Commander l'hai fatta tarare al banco o hai una mappa trovata sul sito?Io l'ho appena fatta carburare,e ti posso assicurare che diventerà ancor più uno spettacolo guidare questa moto!!!!Cambia da giorno a notte!
 
1071892
1071892 Inviato: 19 Gen 2007 9:17
 

Grazie per la dritta sulla corona. icon_mrgreen.gif
Con i Blast ho girato un paio di settimane con i DBkiller, poi ho provato a toglierli... non c'è paragone... e il sound è eccezionale. Non vedo controindicazioni, in fondo quando giro in centro "al minimo" quasi non si nota la differenza!!! icon_cool.gif
Per il resto la Power Commander l'ho fatta tarare al banco (avendo deciso di cambiare anche filtro!!) e il mio meccanico mi ha detto che i blast non rendono nulla... pazienza.... mi piacciono un sacco... e in più hanno mantenuto la scoppiettata in rilascio (qualcuno mi aveva detto che con la centralina l'effetto sarebbe sparito... e invece...). Risultato: 100,75 CV alla ruota... comunque non ho termini di paragone (la tua a quanto è??) icon_rolleyes.gif

Ho letto anche che i blast bruciano il codone... è parzialmente vero... icon_idea.gif dopo un anno e mezzo e 10.000 Km il mio meccanico lo ha rimesso a nuovo solo con l'uso della pasta con la quale ha tolto il nero dalla pellicola trasparente (la mia horny è grigio metallizzato; francamente non so se la pellicola c'è anche sulla tua che mi sembra grigio opaco!!!)

Altra cosuccia.... come stai a forcelle?? io ho dovuto cambiare molle (ho messo delle Ohilis)... sbacchettava da matti in staccata... icon_cry.gif in pratica non ritornavano su anche provando mille regolazioni....
 
1072053
1072053 Inviato: 19 Gen 2007 10:09
Oggetto: Re: La MIA Hornet [vi presento]
 

icon_wink.gif icon_wink.gif complimenti x la mto moto icon_wink.gif icon_wink.gif anche io ho il 900,hai fatto delle belle modifiche,la cosa che più mi attira sono le pedane arretrate,sicuramente migliori la guida...con la mia sono troppo dritto...ti chiedo una cosa,secondo te conviene montare il kit brembo???io sono molto tentato...
 
1075092
1075092 Inviato: 19 Gen 2007 21:11
 

Mettila mettila la corona,sentirai una bella differenza!!!Confermo in pieno che i Dpm rendono molto meno degli altri aftermarket,basta mettere una mano dietro e sentire quanto poco scaricano,ma sono troppo belli,e non li cambierei mai!!Per il fatto del codone bruciato non ho ancora riscontrato niente per fortuna,vediamo più avanti.Per quanto riguarda la cavalleria mi sembra un pò pochino quello che ti hanno tirato fuori,io sono arrivato a 112,01... icon_cool.gif Le forcelle le ho ritoccate giusto oggi,ho montato anch'io delle molle Ohlins,e come prime impressioni è già un'altro pianeta,ora devo aspettare un pò di caldo per poterle provare,la mia è un '03,e non ha i registri.


Per hh900: non conosco questo kit brembo,ma credo che delle buone pastiglie e magari una pompa radiale 19x20 risolvano molti problemi.La mia non frena una mazza,ma reputo che sia tutta colpa delle pastiglie di me..a che ho messo tempo fa.Appena le finisco monto anche dei dischi a margherita,e se proprio non risolvo mi butto anch'io sulla radiale!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©