Leggi il Topic


gsr 750 leovince factory r pareri [consiglio estetico]
12771312
12771312 Inviato: 8 Dic 2011 20:12
Oggetto: gsr 750 leovince factory r pareri [consiglio estetico]
 



secondo voi sul gsr 750 nero ci starebbe bene il leovince factory r tutto carbonio accetto volentieri altri consigli
 
12772158
12772158 Inviato: 8 Dic 2011 23:55
 

Posta qualche foto se vuoi così si è più invitati a dare pareri icon_wink.gif
 
12772423
12772423 Inviato: 9 Dic 2011 1:02
 

il fatto che non so come si fa se qualcuno e capace e lo fa al posto mio ne sarei veramente grato
 
12772480
12772480 Inviato: 9 Dic 2011 1:24
 
 
12772783
12772783 Inviato: 9 Dic 2011 10:40
 

immagini visibili ai soli utenti registrati








immagini visibili ai soli utenti registrati



dai secondo voi ci sta bene o addirittura meglio in titanio con il fondello carbonio?
 
12772820
12772820 Inviato: 9 Dic 2011 10:58
 

Insomma... icon_rolleyes.gif ... sinceramente preferisco l'originale.
 
12773104
12773104 Inviato: 9 Dic 2011 12:45
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questo si che merita eusa_drool.gif
 
12773615
12773615 Inviato: 9 Dic 2011 15:31
 

si sul financo e belo poi guardi il fondello e mi viene da piangere....
 
12773795
12773795 Inviato: 9 Dic 2011 16:22
 

Ragazzi, fatemi capire una cosa importante: cambiando soltanto il terminale, al di là del fattore estetico, si guadagnerebbe solo in sound o anche qualcosa in prestazioni? O non cambia nulla, o addirittura i bassi peggiorerebbero un pò? No perchè sarebbe da spararsi 0509_mitra.gif
 
12774358
12774358 Inviato: 9 Dic 2011 19:18
 

ma il sound migliora e sui siti dai grafici sembra che migliorino anche le prestazioni ma di sicuro peggiorarle mi sembrerebbe strano

Ultima modifica di motoloco il 9 Dic 2011 19:28, modificato 1 volta in totale
 
12774374
12774374 Inviato: 9 Dic 2011 19:24
 

di solito sui siti mettono i grafici e qualche miglioramento è possibile ma sicuramente roba da poco icon_rolleyes.gif magari qualche scarico perde qualcosina ai bassi per essere più performante agli alti o viceversa , dipende da come è fatto icon_rolleyes.gif per l'estetica non i convincono a pieno ne uno ne l'altro eusa_think.gif
 
12774443
12774443 Inviato: 9 Dic 2011 19:49
 

di sicuro non prendi cavalli!se qualcuno lo credo.e come dice gsrteo,si sposta la coppia.
 
12774478
12774478 Inviato: 9 Dic 2011 19:58
 
 
12774595
12774595 Inviato: 9 Dic 2011 20:31
 

preso scontato 580 con montaggio speriamo arrivi presto e poi la voce cambia muhahahahah 0509_doppio_ok.gif 0509_mitra.gif
 
12776608
12776608 Inviato: 10 Dic 2011 14:05
 

Fammi sapere se avverti qualcosa a livello di curva di coppia; nel caso, ci farei un pensiero anche io.
EDIT: ho visto qualche grafico sul sito Leovince. Non sembra neppure malaccio, ma cosa significa che "i grafici si riferiscono al prodotto in configurazine racing"? Senza dB-killer? Così fosse, significa che, per girare in strada, con dB-killer, il guadagno è zero...
Poi, il suono: anche quello non male, ma 6 terminali diversi tutti con lo stesso suono? Sfido chiunque a sentire una qualsivoglia differenza tra i file audio...
Infine, il kit iniezione (+ terminale Leovince): guadagno insignificante rispetto al solo silenziatore senza DB-killer, e, come sopra, per la versione con dB-killer non c'è neppure il grafico...
In soldoni: se non si toglie il dB-killer tutta questa roba non serve a nulla (al di là di aspetto e suono)? icon_confused.gif
 
12779417
12779417 Inviato: 11 Dic 2011 12:13
 

e mi sa di si se vuoi un po di differenza serve il completo
 
12779431
12779431 Inviato: 11 Dic 2011 12:16
 

Raga, guardate che lo scarico, serve solo a livello estetico!
Io ho il ghost della gpr, e posso garantire che di casino agli alti, ne fa un bel po', ma a livello di potenza, col filtro aria, avro' guadagnato 2cv!
 
12781267
12781267 Inviato: 11 Dic 2011 20:40
 

Il ghost e uno degli scarichi che rende di più, si parla di 3 cv circa... non tutti gli scarichi rendono di piu ad esempio sulle hornet non esiste uno scarico che non tolga cv...
 
12783759
12783759 Inviato: 12 Dic 2011 16:00
 

gsrteo ha scritto:
Il ghost e uno degli scarichi che rende di più, si parla di 3 cv circa... non tutti gli scarichi rendono di piu ad esempio sulle hornet non esiste uno scarico che non tolga cv...



Ostia, non lo sapevo!!!
 
12802094
12802094 Inviato: 16 Dic 2011 23:35
 

gsrteo ha scritto:
Il ghost e uno degli scarichi che rende di più, si parla di 3 cv circa... non tutti gli scarichi rendono di piu ad esempio sulle hornet non esiste uno scarico che non tolga cv...
ma come e possibile e scusa che se lo compra?????????
 
12804415
12804415 Inviato: 17 Dic 2011 20:50
 

ragazzi l'ho montato non ho parole esteticamente e fantastico in foto non rende come dal vivo be il db killer e gia nel sotto sella e il suono e da arresto in rilascio lascia certe fucilate da far paura icon_eek.gif 0509_lucarelli.gif 0509_banana.gif quando apri non suona urla e canta 0509_si_picchiano.gif
 
12804997
12804997 Inviato: 18 Dic 2011 1:00
 

motoloco ha scritto:
ragazzi l'ho montato non ho parole esteticamente e fantastico in foto non rende come dal vivo be il db killer e gia nel sotto sella e il suono e da arresto in rilascio lascia certe fucilate da far paura icon_eek.gif 0509_lucarelli.gif 0509_banana.gif quando apri non suona urla e canta 0509_si_picchiano.gif

Bene: e le prestazioni?
 
12805878
12805878 Inviato: 18 Dic 2011 14:04
 

prestazioni non posso dirti nulla dato che ce l'ho depotenziata anche se prima di metterlo senza andare in carena arrivavo a 132 ora arriva a 145 prima il massimo che avevo preso era 152 ora 165 piu di questo non posso dirti mi dispiace
 
12806163
12806163 Inviato: 18 Dic 2011 15:51
 

alla fine il terminale si cambia solo per motivi estetici e di suond, diciamo che è uno sfizio! icon_biggrin.gif si guadagna in peso, essendo più leggero l'aftermarket..poi in teoria si dice che il terminale lungo ti fa guadagnare più coppia ai bassi, mentre quello corto dà più spinta agli alti e toglie coppia ai bassi..comunque lo scarico a tromboncino è spettacolare!
 
12938918
12938918 Inviato: 27 Gen 2012 20:48
 

motoloco ha scritto:
prestazioni non posso dirti nulla dato che ce l'ho depotenziata anche se prima di metterlo senza andare in carena arrivavo a 132 ora arriva a 145 prima il massimo che avevo preso era 152 ora 165 piu di questo non posso dirti mi dispiace



ma come fai a tenerla depotenziata'?.....praticamente va meno della 125 che avevo quando avevo 16 anni rotfl.gif
comunque .....l'hai pagato 580 icon_eek.gif ? ma come se si trova a 360..........
 
12994875
12994875 Inviato: 11 Feb 2012 20:24
 

mi sa che non l'hai mai provata depo allora ho fatto lo sparo con un mio amico che ha kawasaki kx 125 manubri praticamente pari solo che io ero in prima lui in 5 poi abbiamo mollato non ho fatto in tempo a mettere la seconda lol 0509_down.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©