Massi, come si dice in Romagna, mancano piu di 7 mesi ma gia non tengo piu la piscia!
Da bravo Riminese attendo questo appuntamento con trepidazione: divertimento, moto, e noi riminesi teniamo definire la seconda metà di giugno il periodo "delle Bolzanine" per l'altro tasso di belle donzelle provenienti da quelle zone....... tanta roba!!
Comunque, divagazione a parte, ricordo ancora 2 anni fa, per lavoro sono dovuto andare fino a Torino, con un collega (guidava lui), e abbiamo incorciato e superato tante di quelle ducati da tutt'europa che.. bè alla fine delle 8 ore di guida ne sapeva più di ducati che di sua moglie il mio caro collega!
Comunque, passano i mesi ed eccoci qui di nuovo, la differenza è che dopo il bellissimo raduno 749/999 di quest'anno e aver conosciuto alcuni di Voi mi farebbe davvero piacere incontrarvi di nuovo e perchè no organizzare qualche giretto tra i colli romagnoli..
Ma che dico, basterebbe anche trovarci per qualche birra!
Pultroppo non ho una reggia, ma estendo anche l'invito, per 3\4 posti (tra camera/studio) e sala per chi avesse esigenza di pernottare (ancora devo chiederlo alla fidanzata ma capira.. )
Insomma, l'invito è chiaro, festa - baracca - alcool - moto - donne (non la mia però eh)
COsa ne dite??







cavolo vietato mancare assolutamente...non conosco nessuno di voi per ora e per sfortuna, ma se la tua casa dovesse riempirsi, anche a casa mia avanzano dei posti letto sicuri, in caso ne servissero altre delle brande le mettiamo in giro per casa... abito mooolto vicino al circuito...




)...senno basta sentire nei vari alberghetti in zona dove si spende poco...




