ciao
ho portato lo scooter dal meccanico, perche'non partiva piu'
lui ha scoperto che era il collettore d'aspirazione che si era rotto (crepato x l'usura) bho!
io avevo pensato fosse il carburatore sporco o da ricarburare per il fatto che non si accendeva piu', prima di andarlo a riprendere il meccanico mi ha consigliato di sostituire il variatore e la
cinghia, che avevo cambiato 2/3 anni fa, (kevlar e multivar) mi ha detto che il variatore scendeva troppo e che sicuramente x via degli anni si erano consumati.....
adesso per i rulli ci pensera' l'officina,
manodopera inclusa,,non so credo, ((((la mia domanda: per tarare i rulli mi mettera' quelli nella confezione,( del multivar) io adesso dovrei avere quelli da 5 gr,,, lo so e'una bella spesa ma almeno funzionera' meglio. ho chiesto al meccanico di cambiare le mollette e di mettere le
gialle mdc,mdf, e ha detto che sarebbe stato meglio sostituire cinghia e variatore,,,considerato
che li avevo messi 3 anni fa'penso mi abbia consigliato bene,,a tarare tutto ci pensera'lui, nooo?
tutto perche'non mi partiva piu'
salutissimi
ciumbia



SI Parecchia.
il fatto e' che quando accadono questi problemi >non parte, velocita'+ ridotta ecc ecc. si pensa subito che e'colpa del carburatore sporco
pero' se te lo
ma spero che questa storia del mio collettore possa servire ad altri ragazzi che hanno lo scooter che non parte.
