gig69 ha scritto:
la RSV4 è stata disegnata da Miguel Galluzzi come sai, nulla da dire sull'originalità e bellezza del design,ripeto, per un mio gusto personale la trovo un pò povera nel frontale e nel cupolino, per il resto la moto è molto bella,mi piace anche il telaio color alluminio ben in vista. Se noti la versione SBK ha un cupolino maggiorato,non parlo del solo plexliglass ma dell'intero frontale della carena e del cupolino che è più alto e largo per ovvie questioni di aerodinamica, bene a me sembra molto più proporzionata nella linea la versione SBK. Insomma, hanno giocato a ridurre un pò troppo le dimensioni delle sovrastrutture, tutto imho ovviamente, poi nessun dubbio che comunque sia una bellissima moto
La 1199 è più fresca ed innovativa e si vede.
Circa le similitudini tra MV e 1198 sono ben note e mai negate sia da parte di Ducati che di Agusta visto che sono state disegnate dalla stessa mano (Tamburini) e che appartengono allo stesso gruppo
La 1199 è più fresca ed innovativa e si vede.
Circa le similitudini tra MV e 1198 sono ben note e mai negate sia da parte di Ducati che di Agusta visto che sono state disegnate dalla stessa mano (Tamburini) e che appartengono allo stesso gruppo
Posso capire il discorso sulla SBK anche senza condividerlo ma su quello che ho sottolineato non sono proprio d'accordo







ho preso appena in tempo la mia a un prezzo conveniente evitandomi 2000 euro in più per l'elettronica che dal 2012 sarà su tutte le rsv4
quando ne sentirò il bisogno ne prenderò una anche io ma per adesso sono ben contento del risparmio 







