se è katrace aspettati che un giorno non te lo ritrovi più e magicamente lo ho io comunque si è un 22 sicurissimo si vede bene
jackgr
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Inviato: 3 Dic 2011 13:36
Fuochinooooo! Comunque tengo il tizio che mi guarda la moto perchè accanto alla scuola mia c'è un parcheggio privato sono 30€ al mese! Comunque con la Top la posso tenere agli alti la moto? Perchè mi piace sentirla quando va in coppia!:DDDD E' stupendoooooo! Il problema è che ho paura di rovinare il 50!
BR34K_SYS
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Inviato: 3 Dic 2011 13:39
BR34K_SYS ha scritto:
Fuochinooooo! Comunque tengo il tizio che mi guarda la moto perchè accanto alla scuola mia c'è un parcheggio privato sono 30€ al mese! Comunque con la Top la posso tenere agli alti la moto? Perchè mi piace sentirla quando va in coppia!:DDDD E' stupendoooooo! Il problema è che ho paura di rovinare il 50!
è molto aperta come marmitta e sicuramente si spomperà velocemente....comunque si puoi tenerla
davidhm
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Inviato: 3 Dic 2011 14:59
Velocemente in che senso? Ogni quanto dovrò cambiare fasce? 2000km?
BR34K_SYS
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Inviato: 3 Dic 2011 18:37
BR34K_SYS ha scritto:
Velocemente in che senso? Ogni quanto dovrò cambiare fasce? 2000km?
nel senso che hai la coppia alta e devi stare sempre altissimo di giri per farlo andare....e si spompa piu velocemente quindi....
davidhm
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Inviato: 4 Dic 2011 0:02
Nah...a me il meccanico ha detto che non si spompa un c***o! Le fasce si usurano un pò di più però ha detto che va benissimo come marmitta!
BR34K_SYS
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Inviato: 4 Dic 2011 1:09
BR34K_SYS ha scritto:
Velocemente in che senso? Ogni quanto dovrò cambiare fasce? 2000km?
Ma per piacere, neanche con un motore da sparo
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Dic 2011 12:45
BR34K_SYS ha scritto:
Velocemente in che senso? Ogni quanto dovrò cambiare fasce? 2000km?
tu tira che avevo anche io la top sull'originale e non si spompa
ps bellissima moto
dancow97
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Dic 2011 13:58
Sisi è un piacere tirarla! Tengo testa più o meno a un husky 125 4T! Abbiamo fatto uno sparo ha vinto lui però quando prendevano coppia eravamo piuttosto vicini(ovvimaente lui stava davanti! )
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 22:47
Okay!....Ho grippato!
BR34K_SYS
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Inviato: 4 Dic 2011 22:53
Un Gt a pochi soldi che posso tenere con un 16mm c'è?
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 23:49
BR34K_SYS ha scritto:
Okay!....Ho grippato!
Davvero? Ma stai scherzando?
Devi spiegare assolutamente tutto
Comunque a mio parere metti un 19 e pigliati un Nero, che sei a posto
Tommi97
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Inviato: 4 Dic 2011 23:57
BR34K_SYS ha scritto:
Okay!....Ho grippato!
dr o top nero...o se vuoi tenere il 50 rms....36 o 46 euro
davidhm
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Inviato: 5 Dic 2011 14:57
RMS 50 e dopo lo fai lavorare come quello di Luca lo fai lavorare all'amico di Luca
jackgr
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Inviato: 6 Dic 2011 13:55
RMS 50...mmhhh...cavalli?
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Dic 2011 14:26
BR34K_SYS ha scritto:
RMS 50...mmhhh...cavalli?
Non lo conosco, ma direi non più di 10...
Tommi97
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Inviato: 6 Dic 2011 15:19
Tommi97 ha scritto:
Non lo conosco, ma direi non più di 10...
direi non piu di 4 .....ghisa bifascia..poi se lo lavori va che è una bomba
davidhm
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Inviato: 6 Dic 2011 15:22
Non volevo sparare valori troppo bassi
Comunque sì, la lavorazione è sottintesa
Tommi97
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Inviato: 6 Dic 2011 15:55
Tommi97 ha scritto:
Non volevo sparare valori troppo bassi
Comunque sì, la lavorazione è sottintesa
allora metti che diventano 7-8....penso
davidhm
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Inviato: 7 Dic 2011 0:05
Il tpr 85cc in ghisa punta ai bassi-medi giusto?
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Dic 2011 2:09
BR34K_SYS ha scritto:
Il tpr 85cc in ghisa punta ai bassi-medi giusto?
si...medi piu che altro
davidhm
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Inviato: 7 Dic 2011 12:25
al contrario del tpr 86cc che punta agli alti....ma c'è un modo per spostare la curva di erogazione del tpr 86cc ai medi-bassi?
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Dic 2011 14:11
Non credo, per quanto ne so lavorando il cilindro (quindi agendo su travasi, fasature, ecc...) sposti/aumenti la coppia e la potenza ma per quanto riguarda gli alti.
Per avere bassi nel TPR86cc non ti resta che accorciare tristemente i rapporti, magari mettendo quelli originali HM (10/60 )
Tommi97
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Inviato: 7 Dic 2011 19:54
Tommi97 ha scritto:
Non credo, per quanto ne so lavorando il cilindro (quindi agendo su travasi, fasature, ecc...) sposti/aumenti la coppia e la potenza ma per quanto riguarda gli alti.
Per avere bassi nel TPR86cc non ti resta che accorciare tristemente i rapporti, magari mettendo quelli originali HM (10/60 )
si be non esageriamo...lasci le fasature originali e metti 14-55
davidhm
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12768887
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Inviato: 7 Dic 2011 20:39
Nono, 14-55 sono stralunghi... Guarda Raiden, che ha 14 o 15/60, e non punta ai bassi
Di sicuro molto più corti di quelli che indichi tu
Tommi97
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Inviato: 8 Dic 2011 1:00
Tommi97 ha scritto:
Nono, 14-55 sono stralunghi... Guarda Raiden, che ha 14 o 15/60, e non punta ai bassi
Di sicuro molto più corti di quelli che indichi tu
ti sbagli.... guarda che raiden ha 13/14/15-51
davidhm
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Inviato: 8 Dic 2011 11:07
Oh mamma, hai ragione... Epic Fail
Vabbè allora 14-60 (originali dell'HM sbloccata) vanno bene!
Tommi97
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Inviato: 8 Dic 2011 13:33
Tommi97 ha scritto:
Oh mamma, hai ragione... Epic Fail
Vabbè allora 14-60 (originali dell'HM sbloccata) vanno bene!
per me sono troppo corti...non ricordo chi, sul tpr con ela abbastanza completa ha 13-58 ed è davvero dura da gestire.....meglio 13/14-56......
davidhm
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Inviato: 12 Dic 2011 14:57
Mue ha gli 11/58 con il tpr
jackgr
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Inviato: 12 Dic 2011 15:42
jackgr ha scritto:
Mue ha gli 11/58 con il tpr
12 , pero un giorno ho provato a mettere l'11 e cambiava veramente niente , quindi tengo il 12
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