Indicazioni e regole d'uso del presente subforum
12595552 Inviato: 25 Ott 2011 14:42
Oggetto: Indicazioni e regole d'uso del presente subforum

Nel presente subforum verranno collocati i topic che riguardano uscite organizzate da altri forum o gruppi esterni al Tinga, oppure per uscite organizzate insieme a questi.

Un'uscita organizzata insieme ad altri gruppi o forum (detta anche multigruppo o multiforum) si distingue dalle uscite classiche Tinga perché viene postata in contemporanea su più forum o gruppi esterni al Tinga.

Ad esempio, un'uscita che viene postata sul Tinga e dopo poche ore anche su siti e gruppi esterni (o viceversa) farà parte di questa sezione in quanto è volta a raccogliere adesioni indifferentemente da tutti i gruppi su cui è postata. Invece un'uscita che venisse postata in un subforum regionale del Tinga e pochi giorni prima dell'uscita replicata anche su altri forum è comunque considerata uscita Tinga e il topic può restare nel subforum regionale.

E' chiaro che il Tinga organizza volentieri uscite insieme a gruppi o forum che siano in buoni rapporti con il Tinga stesso...

Se il gruppo, club o forum esterno è gemellato con il Tingavert non ci sono limiti al numero annuale delle uscite fatte insieme e queste possono essere inserite nei subforum regionali, diversamente si pone un limite di due uscite all'anno con lo stesso gruppo o forum, se ce ne fossero di più i topic vanno inseriti in Motoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi , ciò per evitare che la presente sezione diventi una sezione volta solo a promuovere eventi esterni anziché aggregazione.

Gruppi, club o forum gemellati:
- Motoclub Lucca
- Moto Club Jamm'bell (Campobasso)

Buon divertimento a tutti icon_smile.gif

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariUscite di altri gruppi e forum o insieme a loro