Ktm exc 125 motard Champion edition (KINI Red Bull) 2010
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Inviato: 19 Ott 2011 18:51
non penso voglia andare in pista....
comunque già se le wp le fa indurire e tarare vanno bene...
le marzocchi sono già professionali
giovanniktm144
Super Sport
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Inviato: 19 Ott 2011 18:53
sisi indurite e ritarate secondo me vanno bene ed è difficile sfruttarle! però prepararle o prendere delle marzocchi è una spesa simile, ma le marz. ti andranno bene per sempre!!
ah, ti posso chiedere una cosa? come va il 144 della ktm? la ciclistica è quella del 125? è omologato ?
abcth134
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Ott 2011 14:33
chiudo momentaneamente per pulizia e per segnalare gli autori di spam
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Ott 2011 15:27
riaperto, chi doveva essere segnalato è stato segnalato, gli admin prenderanno i dovuti provvedimenti, continuate per bene ora
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Ott 2011 16:00
perfetto grazie, ...... possiamo andare avanti, ritornando alla moto, oggi ho montato, i tubi degli sfiati arancioni ke gli avevo già in casa e ne ho approffittato per pulire il carburatore e il fitro a breve le foto !
lammy
Derapata
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Inviato: 20 Ott 2011 16:10
già che se i con carbu e sfiati in mano perchè non ti costruisci un bel recupero liquidi
ovviamente con lattina redbull che riprende le grafiche
una cosa orgasmica che giuro prima o poi comprerò per la mia son queste
immagini visibili ai soli utenti registrati
FedeHusky
MotoGp
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Inviato: 20 Ott 2011 16:13
lammy ha scritto:
perfetto grazie, ...... possiamo andare avanti, ritornando alla moto, oggi ho montato, i tubi degli sfiati arancioni ke gli avevo già in casa e ne ho approffittato per pulire il carburatore e il fitro a breve le foto !
bene sono proprio curioso visto che è una moto che personalmente mi piace molto...da quello che so però i tubi in cui passa la benzina dovrebbero perdere un pò del loro colore nel tempo o sbaglio?
koala984
Senza Benza
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Inviato: 20 Ott 2011 16:17
FedeHusky ha scritto:
già che se i con carbu e sfiati in mano perchè non ti costruisci un bel recupero liquidi
ovviamente con lattina redbull che riprende le grafiche
una cosa orgasmica che giuro prima o poi comprerò per la mia son queste
bene sono proprio curioso visto che è una moto che personalmente mi piace molto...da quello che so però i tubi in cui passa la benzina dovrebbero perdere un pò del loro colore nel tempo o sbaglio?
in teoria no, è un optional del catalogo power parts, dal costo di ben 20 € spero che li valga!.... sono molto ben dimensionati e sembrano di un buon materiale poi si vedrà, per quanto riguarda le pedane quelle sono stupende, come si chiamano ??
Mentre il recupero fluidi avevo intenzione di farlo più avanti, nel recupero vanno messi tutti i tubi di sfiato compreso quello della valvola di scarico ???? o solo alcuni ???
lammy
Derapata
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Inviato: 20 Ott 2011 17:29
FedeHusky ha scritto:
già che se i con carbu e sfiati in mano perchè non ti costruisci un bel recupero liquidi
ovviamente con lattina redbull che riprende le grafiche
una cosa orgasmica che giuro prima o poi comprerò per la mia son queste
eheh quelle pedane vengono la modica cifra di 110 euri e si trovano sul loro sito (mad bat) sono praticamente eterne perchè quando finisci lo slider lo cambi a 20 euro.. e le pedane del mio kappa a suon di strisciare si consumano a vista d'occhio.. e originali son 80 cocuzze.. quindi o prenderò queste o quelle piccine e si spera anche se dubito che quelle non le gratterò
FedeHusky
MotoGp
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Inviato: 20 Ott 2011 18:40
110 euro ma qui siamo pazzi ? ultimamente sono sconvolto ho trovato carburatori da 2000 euro e adesso pedane da 110 euro
H-King
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Ott 2011 19:24
purtroppo le cose prodotte in piccole quantità se le fanno pagare ! forse è un po esagerato ma non troppo se calcoli che delle normali pedane in ergal costano circa 90 € .... a dir la verità la tentazione di montarle c'è, ma il prezzo per ora mi frena preferisco prima montare la catena z ring con corona (visto che quella che ho ormai è tirata al massimo) e poi i paramani, quindi per ora aspetto, la prossima estate comincio a lavorare qualke mese prima e vedrò se comprarle !
lammy
Derapata
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Inviato: 20 Ott 2011 19:41
le volevo prendere anche io quelle pedane,visto che hanno anche lo slider sotto...però in pista con gli stivali le rovino subito...
comunque se vuoi delle pedana serie guarda sul catalogo della ktm e guarde le pdane pivot...
giovanniktm144
Super Sport
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Inviato: 20 Ott 2011 20:20
giovanniktm144 ha scritto:
le volevo prendere anche io quelle pedane,visto che hanno anche lo slider sotto...però in pista con gli stivali le rovino subito...
comunque se vuoi delle pedana serie guarda sul catalogo della ktm e guarde le pdane pivot...
belle le pivot ! tu le hai provate ?? poi volendo c'è anke sempre sul catalogo il tampone apposito in gomma che fa la stessa funzione
lammy
Derapata
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Inviato: 20 Ott 2011 20:51
si se no non te le consigliavo ...sono ottime perchè seguono il movimento del piede...comunque in pista sono utili,in strada per quel che costano non so!ma se ti piaciono,sono più belle di quelle in ergal che tanto dopo un po diventano nere
giovanniktm144
Super Sport
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Inviato: 20 Ott 2011 21:11
sisi concordo, ma tanto appena arriva il pagellino ho intenzione di cominciare a girare in pista !! se avessi il carello o un furgone la farei solo pista ma purtroppo non ho nessuno dei due e per ora mio padre non ha intenzione di comprarmeli, anke non avremmo il posto dove tenere tutto, quindi mi accontento di andarci e ogni volta staccare il portarga !!
lammy
Derapata
Ranking: 445
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Inviato: 20 Ott 2011 21:14
se vai in pista accorcia i rapporti o rimetti quelli da cross...seno hai tanta velocita ma niente accelerazione...
giovanniktm144
Super Sport
Ranking: 742
12578001
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Inviato: 20 Ott 2011 21:39
si ci avevo già pensato....... adesso avendo 14-42 secondo te mi conviene visto che devo mettere anke la corona nuova comprarne una con più denti oppure magari scendere solo di un dente di pignone ???
lammy
Derapata
Ranking: 445
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Inviato: 20 Ott 2011 22:18
bellissima moto! fattelo dire propio, io ho un 550 ma se le metti di fianco mi sa che scelgono la tua!comunque metti una corona bella grossa.. pensa che col 550 io in pista dovrei usare una corona del 49 e di serie è del 46! in pista la velocità maz conta ben poco..
P.S le forche le hai fatte da poletti? perche sempre sda lui fanno un trattamento chimico agli steli, penso che se li fai arancio metallizzato vengo da te e te li rubo all'istante
PPS e con una moto del genere, ci vuole un abbigliamento tecnico adatto! che tuta hai? e gli stivali?
pit993
MotoGp
Ranking: 1246
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Inviato: 20 Ott 2011 22:26
pit993 ha scritto:
bellissima moto! fattelo dire propio, io ho un 550 ma se le metti di fianco mi sa che scelgono la tua!comunque metti una corona bella grossa.. pensa che col 550 io in pista dovrei usare una corona del 49 e di serie è del 46! in pista la velocità maz conta ben poco..
P.S le forche le hai fatte da poletti? perche sempre sda lui fanno un trattamento chimico agli steli, penso che se li fai arancio metallizzato vengo da te e te li rubo all'istante
PPS e con una moto del genere, ci vuole un abbigliamento tecnico adatto! che tuta hai? e gli stivali?
se tu prendi la sua la tua la lasci a me?
LucaD93
Sbk
Ranking: 961
12578504
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Inviato: 21 Ott 2011 0:06
molto bella complimenti, non ho letto tutto il topic e se è stato già detto mi scuso, ma le forche le hai fatte tarare da motard?
quando hai cambiato pinza hai cambiato anche pompa o hai tenuto l'originale?
poi il parafango non mi piace proprio, fossi in te prenderei quello della ktm che è da sbavo
complimenti goditela a pieno
pesta
Super Sport
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12578917
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Inviato: 21 Ott 2011 8:59
io non mi stupisco di veder delle pedane a 110 euro.. anzi è sin poco.. ne ho trovate oltre i 150... e son ottime a parere di molti.... anche se io metterò le pedane che usano in pista e in gara quelle piccine piccine.. comunque per i carburatori pensa solo che il mio nuovo costa sui 900 euro e usato lo trovi sui 3-400 ed è un "normalissimo kehin fcr 41 mx...
pensa se vai su qualcosa di preparato in magnesio!
FedeHusky
MotoGp
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Inviato: 21 Ott 2011 14:09
allora si le forcelle sono state prepararate da motard con taratura secondo il mio peso, ma non spessorate !!...... sicuramente più avanti gli farò fare una bella preparazione completa !! e farò preparare anke il mono se è il caso e se comincerò a girarci in pista ! ...
Davvero esiste un trattamento chimico che oltre a migliorare la scorrevolezza fa diventare gli steli arancio ??? figata assurda!
comunque si la pinza è una braking 4p, il disco braking sk 320 mm e la pompa è quella originale (e devo dire che non è affatto male per girarci per strada, risponde bene, forse più avanti ne metto una radiale 16x18 tipo accosato)
lammy
Derapata
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Inviato: 21 Ott 2011 14:50
quindi volendo si può cambiare solo la pinza senza cambiare disco e pompa ?
H-King
Minimoto Champ
Ranking: 1503
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Inviato: 21 Ott 2011 15:24
lammy ha scritto:
Davvero esiste un trattamento chimico che oltre a migliorare la scorrevolezza fa diventare gli steli arancio ??? figata assurda!
Si chiama anodizzazione
Andy374
Ginocchio a Terra
Ranking: 223
12580568
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Inviato: 21 Ott 2011 15:30
nono non vengono anodizzate ma è un trattamento al dlc!
FedeHusky
MotoGp
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Inviato: 21 Ott 2011 16:54
FedeHusky ha scritto:
nono non vengono anodizzate ma è un trattamento al dlc!
lo fa poletti ??? , se lo dovessi far preparare da chi mi consigliate di farle preparare non dovendo badare a spese ma solo qualità, prestazioni e durata della preparazione ??? invece una preparazione con il miglior rapporto qualità prezzo, da spendere il giusto ??
lammy
Derapata
Ranking: 445
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Inviato: 21 Ott 2011 17:29
lukaskiline ha scritto:
se tu prendi la sua la tua la lasci a me?
hahah sese io cevo per dire, mi sa propio che mi tengo la mia
comunque io ho tirato fuori l'argomento colore steli perchè ho visto una moto molto curata, infatti questo trattamento oltre che costoso (150 se non sbaglio) non serve molto dal punto di vista tecnico, infine ti dico che da poletti tutti i miei amici che hanno fatto preparazioni per pista si trovano veramente bene, in più se il setting che metti lo provi e non ti piace, lo rifanno gratis!
pit993
MotoGp
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Inviato: 21 Ott 2011 17:33
bene allora sicuramente il prossimo anno vedrò di mettere un po di soldi da parte e provvedere, secondo te conviene anche fare preparare il mono + spessore x ridurre interasse ??
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