Nota di 42:
Stabilita la data (29 ottobre)
Trovato il locale: Link a pagina di Trattoria-lacasetta.it
Trovato l'agritursimo per l'eventuale pernottamento: Link a pagina di Agriturismo.it
... non resta che registrarsi
Ciao a tutti, fra tre settimane esatte cade l'anniversario dell'ultimo viaggio di Alberto ............ due anni e, solo a pensarci, due lacrime si vanno ad appisolare agli angoli degli occhi e non vogliono andare via, ebbene, come già facemmo lo scorso anno, vorrei trasformare questo giorno di memoria in un momento conviviale, tutti per e con Alberto intorno ad un tavolo a ridere, scherzare e brindare con Alberto.
Il giorno 13 cadrà di giovedì, quindi penserei di anticipare o posticipare ad un WE.
Come già fatto lo scorso anno, lancio la pietra nello stagno e passo la mano, disponibile ad essere guidato e dare una mano, ma non mi chiedete di essere unico e pieno organizzatore, al di là degli impegni (li abbiamo tutti) c'è una viva commozione che mi renderebbe troppo gravoso parlare, scrivere e trattare con continuità l'argomento.
Già per scrivere questo post sto impiegando del tempo impressionante e devo continuamente correggermi ..... insomma non c'è, da parte mia, un volere scansare la fatica, ma una reale difficoltà ad essere sereno, così come sono di solito (almeno spero)
Concludo, quindi, dicendo che, com'è naturale, il centro Italia fu un grande successo e sarebbe la locazione più idonea per consentire un più facile afflusso ed una distribuzione della distanza più equa fra coloro che volessero partecipare, ma personalmente non vorrei che si radicalizzassero situazioni di location, anzi sarei disposto anche ad avvicinarmi ai luoghi cari ad Alberto ............magari l'anno venturo faremo la Sicilia.
Amici, pensateci, occorre:
1) decidere per farlo o non farlo ..... (la risposta la so ma la dovete dire Voi
2) la location
3) quale Week End
4) organizzare sul serio e ........
Per quanto riguarda eventuali organizzazioni di pernotti ed altro, come dissi lo scorso anno, siamo tutti adulti ed in gamba, pertanto, una volta organizzato il luogo dove fare una bella tavolata, tutto il resto può tranquillamente restare a carico e cura di ogni singolo partecipante; chi vorrà fare tutto in una giornata, andrà e verrà senza necessità di pernotto, chi vorrà, invece, approfittare per stare due giorni fuori casa, si organizzerà in proprio o con gli amici per decidere dove pernottare etc.
Ovviamente, se qualcuno ha idee di organizzare qualche cosa di più completo è libero di farlo ma ........... l'impegno diventa molto più gravoso di scegliere un ristorante e fare una prenotazione
Basta, ho scritto troppo e temo di essere stato meno chiaro del solito ma ............... davvero è una forte emozione ..................








sono una frana in queste cose
per ora un 50% adesso sento stefano e vedo se riesco ad alzare la percentuale a 100 




se dovessero disdire il programma,mi fiondo con voi!Tengo a tutte due le cose...mannaggia,mi tengo in contatto!

