Ciao ragazzi ho un sr ad iniezione.. Oggi vado a scuola e mentre ero in classe si scatena un temporale, quando esco lo faccio riscaldare un pò più del solito e parto! lo scooter fino ai 30 km\h scoppiettava, però una volta aperto di più il gas andava normalmente.. dopo qualche km mi si spegne vicino ad una benzina, ci faccio 5 euro (ne avevo poca, non so se è finita perchè ho il galleggiante rotto) lo accendo e parte però appena provo a dare un filino di gas muore! torno a casa a spinta
e una volta arrivato cambio la candela e smonto il filtro dell'aria per pulirlo, ma non cambia nulla al minimo ci sta anche per 5 minuti senza spegnersi, ma appena giro (anche di pochissimo) la manopola del gas muore! come problemi escludo per certo la centralina (ne ho provato un'altra), la pompa della benzina (il rumore è regolare) e l'iniettore (pulita la vaschetta nemmeno 500 km fa) inoltre se questi non funzionassero il motore non si accenderebbe nemmeno al minimo! Secondo me è il corpo farfallato perchè appena do gas muore (il cavo del gas è collegato bene) consigli?
ps. premetto che nei giorni precedenti il tempo è stato molto caldo, mentre oggi decisamente più freddo e lo scooter è stato sotto l'acqua per 3 ore abbondanti!



