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L’utilità della sostituzione dell' olio nel tagliando intermedio dei 6000 Km - Recensione Suzuki GZ Marauder 250

e non mi sembrano che abbiano molta cura nelle fasi di smontaggio e rimontaggio..

e non mi sembrano che abbiano molta cura nelle fasi di smontaggio e rimontaggio..



. Circa un mese fa, quando mi sono portato a casa un bellissimo x max 250i usato, fra i tanti controlli che ho fatto ho aggiunto l'olio dei freni nelle apposite vaschette perchè leggermente al di sotto del livello del minimo. Sabato scorso, considerando lo stato di usura delle pastiglie anteriori/posteriori (praticamente quasi, dico quasi, al ferro), mi sono accorto che il livello dell'olio della vaschette è andato quasi al massimo. Mi sembra più che ragionevole la cosa, avendo montato pastiglie nuove è normale che i pistoncini andando verso l'interno abbiano concesso all'olio di riprendere il suo livello originale
. Ora che ho fatto il rabbocco, mi viene il dubbio sul fatto se o meno lasciarlo così oppure svuotare l'impianto fino quasi alla tacca del minimo. E se lo lascio così, succede qualcosa? scoppia l'impianto? ho una serie di dubbi.......
