buona notte a tutti
visto che il 2plus ts mi ha un pò stancato ,a circa inizio novembre dovrò fare un ela semi trofeo su un phantom del '96 a liquido ovviamente ,e dunque se leggete e mi dite le vostre opinioni ve ne sarei grato
a proposito , l'f12 lo userò su strada ,non su pista !!!e so già che è tutta un 'altra cosa rispetto al 2+ anche di rumore ...
Meccania :
- gt stage6 racing modular spin12 (di scatola)
- albero stage6 hpc spin12
- scarico stage6 r1400
Alimentazione :
- carburatore stage6 r/t vhst 26mm black edition + collettore in viton 34,5mm X 28mm (quest'ultimo compreso con il carburatore)
- filtro stage6 double layer
- pacco lamellare stage6 nbr
Trasmissione :
- complessivo over range braccio lungo
- frizione stage 6 MKII 107mm
- campana stage6 r/t cnc 107mm (intermedia) mi sembra 450gr
- rapporti primari top 14/46 allungati
Elettronica :
- accensione euro 0 originale
- centralina ??????? quale metto ????
Altro :
- set cuscinetti SKF C4 gabbia in teflon + paraoli TOP PERFORMANCE per minarelli
- pulizia con prodotto specifico ,barenatura e sabbiatura carter motore
Strumentazione :
- termometro stage6
-
Ciclistica :
- ammortizzatori anteriori aerox paioli
- pinza freno anteriore brembo aerox
- tubi freno HEBO in treccia
- disco freno anteriore stage6 flottante 280mm in lega d'acciaio
che ne pensate ?




... se lascio quella originale euro 0 rischio qualcosa ??? magari ce la rifaccio nuova per sicurezza ... 
... mah io non è che chiedo poi tutto sto allungo , metto già i 14/46 , se non metto l'accensione perdo tanto di prestazioni ? dai se no metto ma certamente non la selettra 

, scusate ...