minimoto day - codogno 24 settembre
12407739 Inviato: 13 Set 2011 22:46
Oggetto: minimoto day - codogno 24 settembre

a tutti i minibikers,
ricordandovi che il giorno 18 settembre, la pista di codogno non potrà essere utilizzata perchè prenotata da harleysti, e sicuri di una vostra presenza nel week end successivo che resta l'unico disponibile per allenarsi prima delle gare di ottobre uisp - fmi - wlb

il motoclub vpchp vi propone:

minimoto day - codogno - sabato 24 settembre
tessera motoclub vpchp immediata al prezzo di 15 euro (servirà per ottenere prezzi agevolati su licenze 2012. (uisp, fmi, asi e motosportitalia)
giornata di normali prove libere, ingresso 20 euro, dalle 9.00 alle 18.00
esposizione delle case costruttrici
test pneumatici gratuito presso un nostro team ( si svolgeranno durante i normali turni di prova e non andranno a modificare e portare via tempo a nessun turno)

2 turni gratuiti di superpole con premiazione finale
all'atto dell'iscrizione alla giornata del mattino, si potrà prenotare la superpole, riservata a un massimo di 15 piloti i quali tempi massimi non dovranno risultare oltre il 40.5 . si procederà al lancio singolo del pilota con giro di riscaldamento e un solo giro lanciato.
i 10 più veloci saranno protagonisti di un turno di puro spettacolo e verranno premiati i primi 3 oltre alla premiazione del superpoleman.
2 turni di noleggio per neofiti, solo su prenotazione che dovra' avvenire entro il 18 settembre 2011 presso i nostri riferimenti online o telefonici

ore 18.30 inizio della festa nel paddock.
concerto motorock, con band di apertura - a seguire i blade dei mitici giako e mattiasco !!!!
bar - pub all'aperto con cocktails e birreria

dalle ore 21, trofeo kart, riservato a 10 utenti per ogni batteria al costo di 25 euro ciascuno (30 minuti con libere, qualifiche e gara) ad eliminazione. in ogni turno infatti (massimo 4 turni) verranno presi i primi migliori 2 tempi e verra' predisposta la finalissima gratuita e premiati i primi 3.

premiera' il codognino passerini francesco e il castiglionese ferrari alfredo.

12408250 Inviato: 14 Set 2011 0:49

molto interessante, purtroppo per quel weekend son già impegnato, altrimenti ci sarei venuto molto volentieri icon_wink.gif

Indice del forumForum MinimotoMinimoto - Pista, Uscite, Gare, Eventi e Manifestazioni