Ecchime qua, in attesa che esca il nuovo melafonino sempre io a chiedere info sui cellulari...
Mia madre ha deciso di cambiare operatore e annessi piani tariffari quindi si trova con una proposta di 7 telefoni a costo zero, che tra l'altro non userà e girerà a me!
Devo quindi decidere un telefonino da affiancare o eventualmente sostituire il mio attuale vivaz.
Questa è la lista dei telefoni..
Nokia C5
Nokia 5230
Acer liquid mini
Samsung Wave lite
Samsung Galaxy Next
Sony Ericsson x10 mini pro
LG optimus life
Mi sembrano tutti di fascia bassa, i Nokia so che montano tutti symbian quindi li scarterei in primis, peccato per il c5 che come caratteristiche e design non mi dispiaceva.. però lo ha un mio amico e lo ho provato, troppo macchinoso il symbian 5th poi il touch resistivo..
Ho visto alcune video recensioni dell'acer liquid mini e non sembrava malaccio, contando che ha android.. un pensierino ce lo farei
Dei samsung non so assolutamente nulla, il wave mi pare abbia bada quindi lo scarto in primis, il galaxy next ha android 2.2 ma
non mi convince non so
L'Optimus Life è quello che mi attira di più, cosi a pelle diciamo, android 2.2 touch capacitivo e come forma non mi dispiace..
Il SE mi pare vecchiotto di concezione, ha anche lui android (eclari??) display touch da 3.2 " e anche tastiera qwerty fisica..
Insomma per ora i candidati sono 3 Optimus life, liquid mini o galaxy next.. si accettano consigli, esperienze personali, tutto insomma..
Ah, per chi arriva in fondo al papiro e se mai passasse da vimercate ha una birra offerta..




.


