Ariadne ha scritto:
Guarda che per Mary è almeno la terza moto
Se non erro prima ha avuto anche una EL125

Grazie per il supporto sorella
Adumar ha scritto:
Stavo per scrivere qualche insulto all'ER6N... poi vabbe, ci ho ripensato
A quella cifra tutto sommato.. spero che la cambierai presto comunque
Scusa ma i 125 son moto? ahah
A quella cifra tutto sommato.. spero che la cambierai presto comunque
Scusa ma i 125 son moto? ahah
Ed ecco che qui mi verrebbe voglia di prenderti a colpi di carciofi sulle gengive
Le 125 SONO MOTO ..e che signore moto. Impara tu a gestire la meccanica e la carburazione di un 2t old style e poi ne riparliamo..per non parlare poi dei sorpassi a fil di lana con solo 28 cv sotto al sedere, del farsi strade ricche di curve e tornanti cercando di tenere sempre la coppia massima ed il miglior rendimento con la moto che scula come una forsennata ad ogni uscita/entrata in curva (divertentissimo)
Dovresti risalire su un 125 ora,con l'esperienza acquisita dopo anni di cilindrate maggiori e vedere se (e dico se perchè non tutti ci riescono) riesci a guidarla al massimo delle sue potenzialità e divertirti.
Questa mania delle cilindrate esuberanti e dei 150 cavalli sotto al sedere è una moda degli ultimi 15 anni, imposta in maniera velata dalle case costruttrici che tra l'altro ormai hanno eliminato del tutto o quasi le piccole e mezze cilindrate e portano la massa a ritenere che una due ruote con pochi cavalli non possa essere considerata una moto e sopratutto non possa darti tante soddisfazioni..niente di più errato








) e vi do le prime impressioni.
(e lo dico avendo pure provato l'ottima ciclistica di un 796+ del 2010)
Ho montato gomme pirelli diablo corsa e l'avantreno ha tutto un altro feeling (il vecchio proprietario diceva di non trovarsi bene con i vecchi pneumatici...e CI CREDO aveva uno schifo di continental contimotion de sticaz** più dure del legno 
