flevycbr ha scritto:
Stavo pensando alla mia moto ideale come dovrebbe essere e l'ho pensata cosi:
Motore: 800 cc bicilindrico a V doppia candela per cilindro
Amm anteriore: forcella WP upside down da 43,regolabile precarico ed estensione,escursione 210mm
Mono post: WP regolabile precarico ed estensioni.escursione 210mm
Cerchi: Ant R21 Post R17 Excel
Gomme: Ant 90/90 R21 Post 130/80 R17 Michelin T63
Forcellone post: in alluminio presso fuso
Serbatoio: da 22 litri
Peso: da 175 a un massimo di 195 KG
Freni: Ant due pinze flottanti doppio pistoncino brembo con dischi da 256mm margherita
Post pinza Brembo dobbio pistoncino Brembo con disco da 230 mm margherita
E per finire Manubrio Renthal sezione variabile con traversino di rinforzo e design dakariano,con una bella carena attillata,ma con un cupolino regolabile che protegge bene.
Ecco questa sarebbe la mia moto ideale,cosa ne pensate.
PS mi aspetto sicuramente una critica su qualcosa da parte di Daniele

Bella Fla se pesasse meno avresti fatto un TT600 59x
Il motore
sembra quello del mio V Strom Twin Spark
BieMWuistaXcaso ha scritto:
flevycbr ha scritto:
Stavo pensando alla mia moto ideale come dovrebbe essere e l'ho pensata cosi:
Motore: 800 cc bicilindrico a V doppia candela per cilindro
Amm anteriore: forcella WP upside down da 43,regolabile precarico ed estensione,escursione 210mm
Mono post: WP regolabile precarico ed estensioni.escursione 210mm
Cerchi: Ant R21 Post R17 Excel
Gomme: Ant 90/90 R21 Post 130/80 R17 Michelin T63
Forcellone post: in alluminio presso fuso
Serbatoio: da 22 litri
Peso: da 175 a un massimo di 195 KG
Freni: Ant due pinze flottanti doppio pistoncino brembo con dischi da 256mm margherita
Post pinza Brembo dobbio pistoncino Brembo con disco da 230 mm margherita
E per finire Manubrio Renthal sezione variabile con traversino di rinforzo e design dakariano,con una bella carena attillata,ma con un cupolino regolabile che protegge bene.
Ecco questa sarebbe la mia moto ideale,cosa ne pensate.
PS mi aspetto sicuramente una critica su qualcosa da parte di Daniele

Parlando di pippe mentali...
Ma se uno volesse cambiare la forcella al Teneré, lo potrebbe fare? Con che costi?

Quella per andare sulla pista del ghiaccio non esiste