Mac vs PC
Molti citano le caratteristiche tecniche come se da sole citassero passi biblici e tutti ad affermare: ...mi so' anni luce avanti !!!
Quello che importa veramente è l'architettura interna del Chip e come viene "SPREMUTA" PER AVERE delle performances di un certo grado. Molti sono i programmi che girano per Windows, per gli amanti smanettoni e per chi abbia bisogno di qualche utility, ognuno per le sue esigenze cerca qualcosa che lo aiuti e lo appaghi, ma chi fornisce il software spesso non conosce la macchina su cui girerà, alcune saranno più performanti di altre, chi più chi meno ma gireranno: Questa é la realtà Windows.
Un software realizzato da uno staff tecnico che non lavora a compartimenti stagni perchè tutti sanno cosa fà l'uno dell'altro é importante. Partecipano durante la realizzazione e la sperimentazione del Software parecchi ingegneri che hanno curato e realizzato l'HardWare... risutato?
Ogni risorsa fisica viene PIENAMENTE SFRUTTATA fino all'ultimo garantendo velocità, prestazioni, stabilità, caratteristiche che hanno contraddistinto i prodotti Apple da sempre. Ve la immaginate una Ferrari che non riesce a superare i 200 Km orari!
I prodotti Mac sono come una Ferrari che senza alcuno sforzo raggiunge tranquillamente i 320Km/h e tutte le volte che vuoi, senza vibrare e senza che si "brucino" gli specchietti laterali.
I prodotti che fanno girare Win gli potresti montare sullo Shuttle ma difficilmente avrebbero le prestazioni del "razzo"
Queste le dure realtà: da un lato macchine HardWare interessanti che sulla carta vanterebbero prestazioni ferraristiche ma che poi vanno come un'utilitaria solo un poco più spinta
Dall'altro lato macchine HardWare sfruttabili fino in fondo ed al massimo delle loro forze... Vanno come Ferrari
ma non hanno congestioni o problemi di incompatibilità. Questo é il mondo della Apple.
Citare frasi: la mia macchina ha ...... ed è ............. e solo voglia di arroccarsi su certezze assolute che non esistono!!!!!!!! mi dispiace ma ricordatevi che Mr. Bill Gates quando realizzò il suo primo sistema operativo, molti lo additarono come un copione mal fatto dei software Apple.
Il successo gli arrise solo per aver indovinato una scelta di mercato vincente: un computer per ogni famiglia
adesso tutti contenti
e non fidatevi del solito guru di turno
dubitate perfino delle parole scritte su questo stesso post --- Cavoli con la mia "razzona" non riesco a spuntar più di tanto... ma come fai te che hai meno ha far di più"?
--- M'impegno!?













