come da titolo mi sono accorto solo adesso che il faro anteriore della mia erre ha qualche problemino , mi spiego meglio:
all'interno del vetro , praticamente di fianco alla lampada centrale , c'è un foro fatto alla meglio , che con sguardo attento mi sono accorto essere anche filettato , e ho notato che tra parabola e vetro , sul lato sinistro c'è una vita incastrata ,probabilmente la "creatrice" di quel foro , sicuramente nulla di proveniente dalla casa.
Inoltre controllando meglio tutto l'apparato ho notato che alcuni attacchi dell'intero impianto alla moto presentano "roba strana" tipo una fascetta e una piccola "L" (del tipo di quelle che usano per montare le mensole )... e per concludere ho visto che girando completamente lo sterzo a destra (lato in cui c'è quel fatto della vite nella parabola) la mascherina del faro tocca leggermente sul fianchetto... mentre a sinistra tutto apposto.
tutto questo non pregiudica il funzionamento del faro o altro , ma , secondo voi farei bene a sostituirlo? A tal proposito avevo trovato su ebay il faro del modello 2009 nuovo a 220 euro circa ... che ne pensate??




