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Come truccare la mia TZR50 senza spenderci su troppi soldi??
12180505
12180505 Inviato: 25 Lug 2011 13:01
Oggetto: Come truccare la mia TZR50 senza spenderci su troppi soldi??
 

0510_help.gif ...Volevo sapere quali pezzi montare sulla mia moto per raggiungere il massimo della velocità con meno soldi possibile...GRAZIE in anticipo delle risposte!!! icon_asd.gif icon_xd_2.gif
 
12180727
12180727 Inviato: 25 Lug 2011 13:32
 

allunga i rapporti ma sta attento a non esagerare, altrimenti poi non te li tira
 
12180746
12180746 Inviato: 25 Lug 2011 13:35
 

Rapporti, marmitta non troppo costosa, carburatore.
 
12180856
12180856 Inviato: 25 Lug 2011 13:50
 

ok 0509_up.gif ...e per quanto riguarda cilindri e altra roba?? icon_xd_2.gif
 
12180989
12180989 Inviato: 25 Lug 2011 14:04
 

David1993 ha scritto:
ok 0509_up.gif ...e per quanto riguarda cilindri e altra roba?? icon_xd_2.gif


se non vuoi spendere tanto non metterli, comunque io ti consiglio una classici elaborazione soft che consiste in carburatore 19-21, marmitta e pacco lamellare
 
12181546
12181546 Inviato: 25 Lug 2011 15:21
 

MRs50 ha scritto:


se non vuoi spendere tanto non metterli, comunque io ti consiglio una classici elaborazione soft che consiste in carburatore 19-21, marmitta e pacco lamellare


Quoto,consigliandoti una giannelli o un'arrow che rendono bene e non sono molto costose,un bel 19,pacco lamellare e lavorare un po l'airbox 0509_up.gif
 
12181558
12181558 Inviato: 25 Lug 2011 15:23
 

Khalifaa ha scritto:


Quoto,consigliandoti una giannelli o un'arrow che rendono bene e non sono molto costose,un bel 19,pacco lamellare e lavorare un po l'airbox 0509_up.gif


anche la malossi ti consiglio costa abbastanza ma l'ha appena montata un mio amico e il sound è stupendo
 
12181588
12181588 Inviato: 25 Lug 2011 15:28
 

0509_doppio_ok.gif ...grazie mille ragazzi!!!! 0509_banana.gif
 
12182126
12182126 Inviato: 25 Lug 2011 17:16
 

Cambia marmitta (arrow o v6)
Cambia carburatore (19 dell'orto)
Cambia pacco lamellare (malossi €35)
Cambia rapporti in base alle tue esigenze....
Filtro aperto....non lavorare l'airbox...un filtro andrà sempre di più!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12184007
12184007 Inviato: 25 Lug 2011 23:22
 

tpr86 ha scritto:
Cambia marmitta (arrow o v6)
Cambia carburatore (19 dell'orto)
Cambia pacco lamellare (malossi €35)
Cambia rapporti in base alle tue esigenze....
Filtro aperto....non lavorare l'airbox...un filtro andrà sempre di più!! 0509_up.gif 0509_up.gif


0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif spero tu stia scherzando
 
12184088
12184088 Inviato: 25 Lug 2011 23:40
 

volete capire che l'arrow e la giannelli sono la stessa marmitta??? In passato montavo l'arrow dopo mi si é rotta e ho comprato una giannelli, risultato? Stesse prestazioni... Cambia il nome
 
12184108
12184108 Inviato: 25 Lug 2011 23:47
 

baffi93 ha scritto:
volete capire che l'arrow e la giannelli sono la stessa marmitta??? In passato montavo l'arrow dopo mi si é rotta e ho comprato una giannelli, risultato? Stesse prestazioni... Cambia il nome


questo lo sanno tutti, l'unica cosa è che la giannelli offre il sile in carbonio mentre l'arrow no
 
12184450
12184450 Inviato: 26 Lug 2011 1:33
 

MRs50 ha scritto:


questo lo sanno tutti, l'unica cosa è che la giannelli offre il sile in carbonio mentre l'arrow no


Noi che abbiamo un po' piu' di esperienza lo sappiamo, mi nuovi arrivati magari no...
Scusate l'ot tra yasuni r2 e mhr replica per 80 bifascia cosa mi conviene?
 
12184713
12184713 Inviato: 26 Lug 2011 8:58
 

tpr86 ha scritto:
Cambia marmitta (arrow o v6)
Cambia carburatore (19 dell'orto)
Cambia pacco lamellare (malossi €35)
Cambia rapporti in base alle tue esigenze....
Filtro aperto....non lavorare l'airbox...un filtro andrà sempre di più!! 0509_up.gif 0509_up.gif

Un filtro aperto va di più solo in certe situazioni ( gt spinti con elaborazioni complete ecc. ) ma su un'ela soft le prestazioni con filtro aperto o airbox sono identiche 0509_up.gif Con la differenza che con l'airbox la carburazione è più facile e più stabile 0509_up.gif
 
12184783
12184783 Inviato: 26 Lug 2011 9:22
 

sido_94 ha scritto:

Un filtro aperto va di più solo in certe situazioni ( gt spinti con elaborazioni complete ecc. ) ma su un'ela soft le prestazioni con filtro aperto o airbox sono identiche 0509_up.gif Con la differenza che con l'airbox la carburazione è più facile e più stabile 0509_up.gif


0509_up.gif eusa_clap.gif
 
12185065
12185065 Inviato: 26 Lug 2011 10:19
 

baffi93 ha scritto:


Noi che abbiamo un po' piu' di esperienza lo sappiamo, mi nuovi arrivati magari no...
Scusate l'ot tra yasuni r2 e mhr replica per 80 bifascia cosa mi conviene?


io come ho già scritto sopra ti consiglio la malossi perchè l'ha appena messa un mio amico e il sound è stupendo icon_smile.gif
 
12185424
12185424 Inviato: 26 Lug 2011 11:28
 

mio fratello mi aveva consigliato un'ela soft così per il mio tzr:
Arrow con terminale in titanio (montata)
carburatore 19
Pacco lamellare Top tpr 8 petali
airbox lavorato

poi se vuoi esagerare monti una frizione in carbonio da gara (45 euro) e il cambio desmodromico 0509_up.gif
 
12185831
12185831 Inviato: 26 Lug 2011 12:45
 

Lo sapevo che marmitta e giannelli sono la stessa cosa ma le differenze stanno nel terminale....e poi io non ho detto che c'è differenza di prestazioni...ho detto che o mette una o l'altra eusa_wall.gif
 
12190440
12190440 Inviato: 27 Lug 2011 10:12
 

VecchioPrince ha scritto:
mio fratello mi aveva consigliato un'ela soft così per il mio tzr:
Arrow con terminale in titanio (montata)
carburatore 19
Pacco lamellare Top tpr 8 petali
airbox lavorato

poi se vuoi esagerare monti una frizione in carbonio da gara (45 euro) e il cambio desmodromico 0509_up.gif


il carburatore metti un bel 21 e l'airbox è inutile lavorarlo dato che hai una elaborazione poco spinta, stessa cosa per la frizione e il cambio
 
12190549
12190549 Inviato: 27 Lug 2011 10:32
 

il 21 su un 50 cc è troppo, è difficile da carburare
 
12190592
12190592 Inviato: 27 Lug 2011 10:40
 

VecchioPrince ha scritto:
il 21 su un 50 cc è troppo, è difficile da carburare


chi l'ha detto che è troppo vai a vedere qualche topic e trovi che molti lo hanno sul gt originale con una elaborazione soft
 
12191418
12191418 Inviato: 27 Lug 2011 12:55
 

sta di fatto che è difficile da carburare in maniera ottimale 0509_mitra.gif
 
12194393
12194393 Inviato: 27 Lug 2011 20:45
 

VecchioPrince ha scritto:
sta di fatto che è difficile da carburare in maniera ottimale 0509_mitra.gif


questo non lo so perchè non lo monto
 
12195973
12195973 Inviato: 28 Lug 2011 5:05
 

dicci il tuo budget cosi non spariamo a zero...
 
12196538
12196538 Inviato: 28 Lug 2011 10:16
 

davidhm ha scritto:
dicci il tuo budget cosi non spariamo a zero...


da quello che ho capito punta a una soft
 
12197754
12197754 Inviato: 28 Lug 2011 13:26
 

Alla fine è arrivato del liquido icon_xd_2.gif ...quindi credo proprio che farò l'elaborazione col top nero 0509_si_picchiano.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12198529
12198529 Inviato: 28 Lug 2011 15:06
 

David1993 ha scritto:
Alla fine è arrivato del liquido icon_xd_2.gif ...quindi credo proprio che farò l'elaborazione col top nero 0509_si_picchiano.gif 0509_doppio_ok.gif


vabbe i pezzi sono sempre gli stessi dato che il top nero è un base
 
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