Allora, l'nrg sta come sempre visto che non ho mai un centesimo per le cose normali figuriamoci per lui...
Oggi pomeriggio vado in ferramente a prendere uno o due fusibili perchè devo sistemare lo stop (fa la luce più forte come quando freni senza che tocco nulla e per toglierla devo muovere la leva del freno posteriore) e in caso mi si bruciasse il fusibile come mi è già successo lo cambio.
Come spiegato nelle parentesi ho quel problema, ma mi sta venendo il dubbio che magari è la leva del freno che fa contatto anche senza che la tocco. Però è strano perchè prima di mettere sto stop non lo faceva con l'originale.
Mi sta venendo sempre più voglia di verniciarlo nero e rosso o nero e verde, perchè il bianco mi ha stufato e le carene originali soprattutto quelle dietro si stanno rovinando; hanno tutti graffi che non si sentono al tatto e ti devi avvicinare per vederli ma non mi piacciono e in più due o tre graffietti profondi dove si vede la plastica sotto. Però non so se e quando lo faccio visto che non ho soldi e comunque lo faccio a bomboletta. Alla fine non ci vuole tanto, l'nrg ha poche parti da verniciare visto che molte sono nere originali.
Vi tengo aggiornati


Quindi le prossime cose da fare sono: Tirare giù il blocco per pulirlo esternamente visto che è lercio e abbassare lo squish. Devo vedere a quanto sta ora ma essendo un base di scatola probabilmente starà intorno al millimetro, vorrei portarlo verso lo 0.7 (un mio amico molto bravo che era anche qui sul tinga sullo streetrace lo aveva messo a 0.7 e andava benissimo) e vedere come va. Devo farlo andare come un 2+ sto t-force 




