[Problemi montando] solo un 70 con marmitta arrow e 12
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Inviato: 9 Lug 2011 21:49 Oggetto: [Problemi montando] solo un 70 con marmitta arrow e 12
ciao a tutti volevo montare un 70 sul mio aerox ma per adesso posso mettere solo quello senza cambiare marmitta e carburatore (adesso monto un arrow e un 12 di serie) volevo mettere un top nero mi darebbe problemi con i pezzi che ho visto che sono per il 50??
AEROXHELL23
Senza Targa
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Inviato: 9 Lug 2011 22:00
monta un 17,5 e un variatore che cosi migliora quanto mettere un 70 ma cosi non hai problemi di affidabilità dato che l'arrow tappa e surriscalda il cilindro oltretutto con il 12 che è ancora peggio
deck93
Very Important Tinga
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12110121
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Inviato: 9 Lug 2011 22:19
il variatore ho gia il tpr ...va bene??cosi andrebbe bene? consigli per taratura invece?
AEROXHELL23
Senza Targa
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Inviato: 9 Lug 2011 22:38
vendi l'arrow e prendi una shot, metti un 17,5 o 19, il variatore tieni quello.
aerox955
MotoGp
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12110359
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Inviato: 9 Lug 2011 23:12
e lo so ma per adesso mi mancano i fondi cosi montando solo il gt avrei qualche problema quindi?
AEROXHELL23
Senza Targa
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12110406
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Inviato: 9 Lug 2011 23:24
allora aspetta i fondi e monta tutto insieme, è meglio anche perchè mettere un 70 con quasi il resto dello scooter originale e una marmitta per 50 non è il massimo e surriscaldi il gt
aerox955
MotoGp
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Inviato: 10 Lug 2011 1:07
Non succede nulla né col 12 e né con la arrow, monta tutto e vai Ovviamente carbura, e quando avrài i soldi prendi un 19 e una shot.
Virtualdevil
Very Important Tinga
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12111176
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Inviato: 10 Lug 2011 10:09
Virtualdevil ha ragione...
Moltissima gente ha sotto un 70 con la marmitta originale si tappa ma non succede niente e appena hanno i soldi mettono una bella Shot e un 19...
Donny96
Senza Freni
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12111524
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Inviato: 10 Lug 2011 12:12
Con il 70 vai tranquillo monta anche l'arrow...Per il carburatore se non è un 70 spinto monta il 17,5 che và benissimo senza cambiare il filtro...
Fla369
Foglio Rosa
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12112336
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Inviato: 10 Lug 2011 16:12
il 19 lo gia ordinato come gt volevo prendere il pinasco t force meli consigliate??
e poi marmitta una stagepro replica perche costa poco dite che va bene
AEROXHELL23
Senza Targa
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12112515
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Inviato: 10 Lug 2011 17:10
si va bene quello che vuoi prendere.
il T-force se l'hai preso bifascia sarà come il trophy di prestazioni.
anche di affidabilità è molto alto quel gt.
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Lug 2011 17:19
bene che dici meglio mono o bifascia perche non lo ancora ordinato??
e la marmitta va bene
AEROXHELL23
Senza Targa
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12112566
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Inviato: 10 Lug 2011 17:23
si si la proreplica va benissimo sui base!
beh mono va un pelo di più ma non tanto dato che il gt rimane lo stesso.
vedi te, più affidabilità con praticamente le stesse prestazione del mono, o meno affidabilità.
BIX95
Very Important Tinga
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12112820
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Inviato: 10 Lug 2011 18:18
tu che dici? perche mi alletta quel poco di potenza in piu pero ho paura che si rompa subito
AEROXHELL23
Senza Targa
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12115782
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Inviato: 11 Lug 2011 11:11
monta il bifascia tanto non cambia tantissimo le prestazioni con una sola fascia
deck93
Very Important Tinga
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12116640
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Inviato: 11 Lug 2011 13:25
Prendi il bifascia che è più affidabile, il mono è più facile da grippare, bisogna starci più attenti. Per quanto riguarda carburatore e marmitta io aspetterei e monterei tutto assieme almeno devi tarare e carburare una sola volta, oltretutto se è un lavoro che fa il meccanico spendi la metà di manodopera poi fai come credi. Per quanto riguarda la ela le cose essenziali le hai dette ovvero il t-force che è un buon motore, la pro replica che è ottima per i base e un carburatore che può andare bene da 17,5 ma sarebbe meglio il 19 anche se aumenta un pelo i consumi. Io però aggiungerei una red sponge da mettere nell'airbox e se il tuo albero e la tua frizione hanno 15000 o più km ti converrebe cambiarli per poter stare tranquillo che non si rompano
Tingazz
Sbk
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12116962
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Inviato: 11 Lug 2011 14:26
come gt va bene t-force della pinasco, dopo come affidabilità non ti so dire... io ho solo provato top come g.t...dopo sul fatto della carburazione il 12 è un pò poco, però se riesci a carburare benissimo che così consumi poco, xò è meglio mettere un 17 e mezzo per me con una pro replica della stage6... io l'altra settimana su un areox ho matato g.t. dr evo e lui aveva l'arrow extreme e ho trovato problemi sulla carburazione perchè l'areox ha un 12 strano che non ti so dire neanche il nome (forse xkè era vecchio come areox), va bè, dopo ha comprato un 17 e mezzo e adesso va bene... però se fai g.t. t-force, pro replica e 17 e mezzo dovrebbe andare molto bene.. ottima selta.. e secondo me meglio prendere un bifascia, con il monofascia devi stare molto attento ecc..
Bareds
Senza Targa
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