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Filtro aria Malossi a cono Liberty 50 2t
12094566
12094566 Inviato: 6 Lug 2011 23:57
Oggetto: Filtro aria Malossi a cono Liberty 50 2t
 



Ciao a tutti, è arrivato il tempo di un pò di manutenzione del mio liberty 50 2t...A breve dovrei pulire il carburatore, ricarburarlo ovviamente, e cambiare il filtro dell'aria che è da un pò che non pulisco. Pensando a questa cosa mi è venuto in mente di mettere un filtro a cono malossi x avere magari anche un minimo di miglioramento...Qualche mi consigliate di mettere?
 
12094713
12094713 Inviato: 7 Lug 2011 0:17
Oggetto: Re: Filtro aria Malossi a cono Liberty 50 2t
 

Valerio5000 ha scritto:
Ciao a tutti, è arrivato il tempo di un pò di manutenzione del mio liberty 50 2t...A breve dovrei pulire il carburatore, ricarburarlo ovviamente, e cambiare il filtro dell'aria che è da un pò che non pulisco. Pensando a questa cosa mi è venuto in mente di mettere un filtro a cono malossi x avere magari anche un minimo di miglioramento...Qualche mi consigliate di mettere?


Perchè devi ricarburarlo? E' scarburato?
Per il filtro, lo scooter è elaborato? se è originale non avrai nessuno miglioramento con il filtro aperto, anzi..
 
12095358
12095358 Inviato: 7 Lug 2011 9:44
Oggetto: Re: Filtro aria Malossi a cono Liberty 50 2t
 

kristian1996 ha scritto:


Perchè devi ricarburarlo? E' scarburato?
Per il filtro, lo scooter è elaborato? se è originale non avrai nessuno miglioramento con il filtro aperto, anzi..


straquotissimo!! 0509_up.gif 0509_up.gif
Il filtro aperto su originale porta solo guai, sia con la legge che con la meccanica... icon_asd.gif
 
12098464
12098464 Inviato: 7 Lug 2011 17:15
 

potresti montare un e5 oppure un e13
 
12098473
12098473 Inviato: 7 Lug 2011 17:17
 

ehm...non vorrei fare la figura di quello che non capisce un tubo ma....ho tutto purtroppo originale ovviamente senza fermi alla marmitta e quest'ultima è una giannelli non la piaggio originale..il carburatore è dell'orto...non dovrei notare un minimo di miglioramento comunque?


p.s visto che ci sono chiedo direttamente qui...

devo cambiare l'olio delle trasmissioni, quello del mozzo posteriore x capirci... volevo metterci il T&D GEAR OIL 80W-90 lo consigliate? da quanto ho visto lo vendono da 1 L e come quantità ne devo mettere 85 cc...quanto potrebbe costare?
 
12098837
12098837 Inviato: 7 Lug 2011 18:32
 
 
12099102
12099102 Inviato: 7 Lug 2011 19:15
 

con l ela che hai non metterei il filtro a cono icon_biggrin.gif metti un red sponge malossi 0509_up.gif
 
12100588
12100588 Inviato: 7 Lug 2011 23:52
 

Valerio5000 ha scritto:
ehm...non vorrei fare la figura di quello che non capisce un tubo ma....ho tutto purtroppo originale ovviamente senza fermi alla marmitta e quest'ultima è una giannelli non la piaggio originale..il carburatore è dell'orto...non dovrei notare un minimo di miglioramento comunque?


No! Con il filtro aperto sul 50 peggiori soltanto.
 
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