MforMatteo ha scritto:
cosa vogliono le donne?
un Uomo sensibile, che però sia rude e all'antica. Un uomo che sappia ascoltarle, ma non disdegni ogni tanto un bel ceffone, giusto per far capire chi è il leader della capanna. Un uomo che le sappia far ridere, ma che sia serio nei momenti adeguati. Un uomo che sia dolce, ma che non si faccia problemi a sbattersele ripetutamente su ogni superficie piana.
Un uomo che sia bello, anche se comunque la bellezza non conta, che sia ricco, molto ricco, anche se ovviamente la ricchezza non conta, che abbia fascino e carisma, senza però sovrastarla con la propria personalità. Un uomo che sia accondiscendente su tutto quello che ha da dire o decidere una donna, ma senza essere zerbino. Un uomo che dica sempre di sì, ma senza essere zerbino. Un uomo che si pieghi ad ogni volere della donna, ma senza essere uno zerbino.
Un uomo che le permetta di uscire con le amiche, gli amici, i parenti, gli sconosciuti, perchè nella coppia bisogna avere mentalità aperta e fiducia reciproca, ma che rinunci ad ogni hobby, passione e attività o conoscenze al di fuori di lei, una rinuncia spontanea ovviamente.
Un uomo romantico, che la riempia di regali e dolcezze, ma senza essere ripetitivo, intelligente ma senza farglielo pesare. Affettuoso, ma senza scadere nella stucchevolezza.
Ma soprattutto, dev'essere molto, molto, molto ricco.
Anche se la ricchezza, comunque, non è importante.