8a MotoCinghialata - Carpi (MO) [9/10/11 Settembre]
12086149 Inviato: 5 Lug 2011 14:21
Oggetto: 8a MotoCinghialata - Carpi (MO) [9/10/11 Settembre]

8a MotoCinghialata - Carpi (MO), dal 09/09/2011 al 11/09/2011

Ed eccoci qui ..... puntuali come sempre , anche quest'anno torna la
MOTOCINGHIALATA - 9/10/11 SETTEMBRE
...... e con questa sono otto edizioni , non male eh?
Raccontare tutto ciò che è successo dal 2004 ad oggi risulterebbe un po' lungo perciò , chi volesse saperne di più può trovare tutte le info ed il programma completo sul sito: Motocinghialata.it

COME PER GLI ANNI SCORSI , RINNOVIAMO L'INVITO PER TUTTI I MOTOCLUB , I GRUPPI , I FORUM ED ALTRE COMMUNITY PER ALLESTIRE GRATUITAMENTE UNO SPAZIO DOVE PROMUOVERE LE PROPRIE ATTIVITA' E FARSI CONOSCERE DAGLI ALTRI MOTOCICLISTI PRESENTI.
PER APPROFITTARE DI QUESTA POSSIBILITA' BASTA CONTATTARCI SU: info@motocinghialata.it E VI DAREMO TUTTE LE INFO NECESSARIE.
STESSO DISCORSO PER ARTIGIANI E COMMERCIANTI DEL SETTORE MOTO (MA NON SOLO).

Forti delle tante esperienze (e di qualche errore) del passato , abbiamo pensato a tante novità interessanti per questa edizione ed a riconfermare ciò che ha avuto successo negli anni passati.
Ecco un riassunto degli eventi che stiamo preparando:

Venerdì 9
- primi arrivi e possibilità di piazzare le tende al Villaggio dei Cinghiali (campeggio gratuito con servizi e docce calde).
- Locanda dei Cinghiali aperta dalle 19 con menù a base di cinghiale , di maiale e tanto altro.
- bar e beer point sempre aperti dal primo pomeriggio.
- dalle 21 , concorso musicale ROCK the NIGHT Rockthenightcarpi.blogspot.com presentato ed animato da Enrico Gualdi e Sandro Damura (la "strana coppia" della mattina di Radio Bruno , emittente leader di ascolti in regione e non solo).

Sabato 10
- giro in appennino portato ad oltre 250km , con possibilità di percorsi più brevi a seconda dell'orario di partenza. Sosta pranzo tutti insieme e controlli timbro lungo il percorso (chi riconsegnerà il tesserino completo di tutti i timbri riceverà un omaggio). E' sottinteso che , pur ricevendo un road book , ognuno sarà libero di fare il percorso che vorrà per raggiungere i punti di controllo e la zona del pranzo.
- rientro alla pista di cross con musica , stand commerciali , bancarelle di vario genere , giochi a premi , sezioni Foto-Moto-Turismo e MotoCinghial'ART (esposizione di giovani artisti locali).
- bar e beer point sempre aperti.
- la serata proseguirà con Marco Casarini DJ (selezione di musica rock , e poi rock .... ed anche un po' di rock!! Eh eh eh!!)

Domenica 11
- prosegue la tradizione del giro tutti insieme , con una sosta visita e degustazione lungo il percorso di 80/100km circa.
- rientro alla pista per il pranzo e saluti finali.

Questo è il programma in linea di massima ..... spero vi stuzzichi un po'.

--------------------------------------------------------------------------------

La zona tende (il Villaggio dei Cinghiali) ha una capienza ampia ma , per sicurezza , consigliamo una conferma via mail , in modo da essere certi del posto (mail a info@motocinghialata.it).
Per chi , invece , preferisce le comodità di un albergo moderno può approfittare della convenzione che abbiamo stipulato con HOTEL CARPI ( Hotelcarpi.it , si tratta dell'ex MyHotel) .... contattateli direttamente e citate il fatto che parteciperete alla MotoCinghialata , mi raccomando.

Direi di aver detto tutto ... per qualsiasi domanda , posso rispondere qui o via mail (la casella “info” la gestisco io).

Vi ricordo la possibilità di esporre le proprie foto di viaggi in moto (ma non solo) negli spazi "comuni" della sezione Foto-Moto-Turismo.
Per chi volesse un po' di spazio in più , possiamo fornire pareti attrezzate da 3 metri e mezzo per due , con illuminazione e possibilità di mettere la moto a fianco.
Il costo di questa soluzione è il medesimo della prima ...... e cioè zero!!
Questa opportunità è , a mio avviso , la più inidicata per chi vuole raccontare viaggi lunghi ed impegnativi , senza limitarsi a 5 o 6 immagini.

12223464 Inviato: 2 Ago 2011 16:38

La data s'avvicina e stiamo lavorando per allestire un grande evento.
Noi ci saremo .... e voi? 0509_campione.gif 0509_campione.gif

12307138 Inviato: 23 Ago 2011 22:52

Ultime news dalla MotoCinghialata!!!

Abbiamo avuto la conferma di una bella novità per questa edizione.
Ci sarà un SERVIZIO FOTO PROFESSIONALE per tutto il week-end , con la possibilità di caricare le immagini su chiavette usb (vostre o fornite da noi) e stampe immediate in vari formati a CONDIZIONI ESTREMAMENTE VANTAGGIOSE!! Resterete a bocca aperta!!
Ovviamente nessun vincolo o limitazioni per chi voglia scattare le proprie immagini ricordo dell'evento.

Avendo alcuni fotografi professionisti come amici , abbiamo pensato di offrire questa opportunità per tutti i partecipanti che , normalmente , non si portano dietro la macchina digitale o che non vogliono perdersi gli scatti durante il giro del sabato o della domenica.

12362102 Inviato: 4 Set 2011 10:28

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif magari si fa un giro tempo permettendo

12362684 Inviato: 4 Set 2011 13:03

Ci sono stato l'anno scorso, posso dire che è stato un bellissimo raduno 0509_up.gif