Salve ragazzi
Ieri stavo facendo il mio solitio percorso da Rebibbia (tiburtina) all'Eur di Roma.... 25 Km più o meno
E non ho potuto fare a meno di notare una ragazza su una Honda Naked completamente modificata, con un sacco di accessori e modifiche estetiche per non parlare di come era tenuta bene...il problema però è che lei girava smanicata con i pantaloncini jeans sopra al ginocchio
E correva davvero tanto..c'era traffico e se si passa a sinistra delle macchine o in mezzo si fa ad una velocità adeguata, non a 70 km/h!! Per nn parlare agli incroci!
Ecco..mi ha lasciato strano perchè..come si può spendere così tanto per la moto, averci cura, starci a lavorare, investire i propri risparmi, e poi andare in giro senza un minimo di protezioni? Se andava piano e il tragitto era poco l'avrei quasi potuto capire..
Cioè..io la prima cosa in cui ho investito è stato il giubbotto con protezioni e i pantaloni..poi ho pensato alla moto..
Possibile aver cura così tanto della moto ma non di se stessi??










, io per abitudine faccio 4-5 giri lunghi all'anno per circa 6000 km per il resto la uso poco, per un uso quotidiano una scelta del genere e' un po' "faticosa".


, che capiscono la pericolosità della moto e del traffico delle città, e per fortuna siamo in molti, tutti sappiamo che la maggior parte degli incidenti più o meno gravi avvengono in città.
