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KX 250 2t motard di Vespapk50 [onboard scrauso pag 15]
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13572969 Inviato: 12 Lug 2012 16:33
 



a me prendono i crampi alle gambe in scalata, a volte anche senza stivali ma giusto se il giro arriva intorno ai 100km
 
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13574092 Inviato: 12 Lug 2012 21:53
 

lukaskiline ha scritto:
a me prendono i crampi alle gambe in scalata, a volte anche senza stivali ma giusto se il giro arriva intorno ai 100km


un poco debole, non trovi ? io con il valenti quando facevo piu' di 150 chilometri avevo la schiena leggermente provata ma nulla di che....
 
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13574322 Inviato: 12 Lug 2012 23:01
 

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ognuno c'hai i suoi problemi, a me dopo 40km incomincia a farmi male il di dietro per esempio
 
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13574553 Inviato: 13 Lug 2012 0:09
 

Vespapk50 ha scritto:
eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ognuno c'hai i suoi problemi, a me dopo 40km incomincia a farmi male il di dietro per esempio


ovvio che per portare al meglio sportive e motard (moto che rientrano nel segmento ''scomode''') bisogna avere un minimo di allenamento poi il tuo male al culo non so quanto sia forte ma addirittura crampi alla gamba mi sembra eccessivo mica giri da 2 ore in pista con staccate da 260 kmh.....
 
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13576161 Inviato: 13 Lug 2012 13:45
 

per alla gamba intendo al bicipite femorale, dato che la devo alzare per cambiare marcia, e comunque dopo 2 ore e mezzo vorrei vedere
certo non sono mister muscolo palestrato, ma facendo MMA la resistenza mi è imposta
 
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13576189 Inviato: 13 Lug 2012 13:52
 

scusa l'ignoranza ma cos'è MMA ? icon_smile.gif
 
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13576269 Inviato: 13 Lug 2012 14:12
 

Mixed Martial Arts, arti marziali miste....basta che scrivi ufc su youtube e trovi i video così vedi, in sostanza è uno sport di combattimento che comprende tutte le arti marziali, e si combatte da in piedi e a terra
 
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13576352 Inviato: 13 Lug 2012 14:37
 

aaa sisi ho capito, solo che non lo avevo mai sentito chiamare MMA icon_smile.gif
 
13576818
13576818 Inviato: 13 Lug 2012 17:05
 

sono d' accordo con bagonda: avere i crampi dopo 100 km di moto non è assolutamente normale icon_eek.gif
dato che dubito sia un problema fisico (e alla nostra età per quando uno sia fuori allenamento non può essere concio così male icon_lol.gif ) potrebbe essere la postura che tieni in moto...è probabile che gamba/piede non siano nella posizione giusta: dovresti capire se è colpa tua (e quindi ci metti poco a cambiare), oppure se è "colpa" della moto che non è adatta alla tua altezza e ti costringe a tenere una posizione che dopo poco ti porta i crampi eusa_think.gif


@vespa: il tuo mal di culo invece è comprensibilissimo considerata la sella che ti ritrovi icon_lol.gif
 
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13579618 Inviato: 14 Lug 2012 18:19
 

si gio hai ragione, colpa della sella icon_smile.gif
Comunque oggi sono andato in pista, è piccolina per i motard, ci girano sopratutto pitbike ecc, è piena di cambi di direzione, curve strette e un rettilinio minuscolo, max marcia che ho messo è stata la 3 o appoggiato la 4..
Comunque il risultato è stato quello di 4 cadute (1 perchè ho spinto troppo sul freno dietro con gli stivali ed essendo poco abituato ho frenato troppo, mi è partita la gomma e ho fatto simil high side, le altre 3 perchè sono scivolato causa gomme schifose, però almeno ho chiuso sia davanti che dietro); i tamponi sono stati utilissimi, hanno salvato il salvabile, in quello dietro però si è storta la barra filettata; anche il manubrio non è più tanto dritto ma nulla di grave icon_smile.gif
 
13579923
13579923 Inviato: 14 Lug 2012 20:21
 

Grande! Hai fatto delle foto?
 
13579932
13579932 Inviato: 14 Lug 2012 20:24
 

e purtroppo no icon_asd.gif icon_asd.gif sarà per la prossima volta
 
13580087
13580087 Inviato: 14 Lug 2012 21:36
 

gio88 ha scritto:
sono d' accordo con bagonda: avere i crampi dopo 100 km di moto non è assolutamente normale icon_eek.gif
dato che dubito sia un problema fisico (e alla nostra età per quando uno sia fuori allenamento non può essere concio così male icon_lol.gif ) potrebbe essere la postura che tieni in moto...è probabile che gamba/piede non siano nella posizione giusta: dovresti capire se è colpa tua (e quindi ci metti poco a cambiare), oppure se è "colpa" della moto che non è adatta alla tua altezza e ti costringe a tenere una posizione che dopo poco ti porta i crampi eusa_think.gif


@vespa: il tuo mal di culo invece è comprensibilissimo considerata la sella che ti ritrovi icon_lol.gif


credo sia la postura, sono troppo alto per l mx, che una volta che sente il peso si abbassa, avevo già indurito il mono tramite precarico ma avendo già problemi di grip con la ruota posteriore non vorrei perderne ancora
 
13583718
13583718 Inviato: 16 Lug 2012 12:17
 

C'è solo una foto in cui ci sono io, tra l'altro lungo il rettilineo in cui la moto è dritta eusa_wall.gif
Davanti a me c'è thelollo col suo cr 125 che dire che mi dava la paga è poco ahahah

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13588195
13588195 Inviato: 17 Lug 2012 13:55
 

Bello, è stato divertente? Nome della pista?
 
13588702
13588702 Inviato: 17 Lug 2012 16:06
 

la pista è a cattolica, si chiama jeepers kart mi pare, di solito non fanno girare i motard, noi abbiamo pagato 20 euro dalle 10 alle 15,30 icon_smile.gif
E' molto piccola e stretta, è difficile aprire in uscita di curva perchè non hai molto spazio però è piena di cambi di direzione uno dopo l'altro dove butti giù la moto con le braccia e quindi è piuttosto stancante..poi con sto caldo icon_asd.gif
 
13732714
13732714 Inviato: 7 Set 2012 11:26
 

qualcuno di voi sa dove si possono trovare delle slick usate ? icon_smile.gif
 
13732769
13732769 Inviato: 7 Set 2012 11:37
 

se hai qualche pista vicina facci un salto in una domenica di gare e qualche team o qualche amatore cel ha sicuramente, altrimenti butta un occhio su subito che le trovi in zona o te le fai spedire
io ne avevo trovate moltissime, treni a 40€ con pochi giri di pista
 
13732794
13732794 Inviato: 7 Set 2012 11:43
 

ottimo! grazie
Con le gomme che ho è impensabile andare in pista, entro il 22 le devo cambiare se no sarò sempre per terra icon_asd.gif
 
13732858
13732858 Inviato: 7 Set 2012 11:58
 

ma c entra il pignone da 15?? a me il 14 quasi tocca la plastica dove scrorre la catena!
poi ma quanto sono corto?? ho 14/49 santo diooooooooo
 
13733226
13733226 Inviato: 7 Set 2012 13:21
 

guarda non riesco a capire se il mio ha 14 o 15 denti 0509_si_picchiano.gif è probabile 14... I miei rapporti da 14/42 sono giusti per un motard diciamo, lunghi al punto giusto, con il contakm da bici mi aveva segnato di velocità max 135, però non era tarato bene eusa_think.gif
14/49 sono corti corti, io ho anche una corona da 47 e già li erano corti, pensa te con altri due denti...prenditi una corona da 44 o 45 se ci sono icon_smile.gif Comunque hai letto il MP che ti ho inviato riguardo la pinza freno ?
 
13733270
13733270 Inviato: 7 Set 2012 13:28
 

io adesso ho il motore spompo..... ti dico solo che se di seconda apro tutto non si alza da sola, devo fare apri chiudi e di quinta non penso faccia più di 100/110 che per strada è troppo poco
si l mp l ho letto e ho letto a nche la guida, ld mi ha consigliato di chiamare extreme riders per sentire se hanno qualcosa di usato e quanto vogliono
 
13733285
13733285 Inviato: 7 Set 2012 13:30
 

extreme riders li avevo sentiti pure io, dischi usati non ne vendono, potresti provare a chiedere per una pinza; comunque cambia rapporti; ti dico che anche la mia di seconda se apro tutto non si alza, ma è la temperatura che è troppo alta e mi ingrassa la carburazione, d'inverno invece va che pela; non è che hai la frizione finita e ti slitta ???
 
13733328
13733328 Inviato: 7 Set 2012 13:38
 

nono ho proprio il motore spompo, se vai sul mio topic ci sono 2 video e delle foto del cilindro aperto
 
13733367
13733367 Inviato: 7 Set 2012 13:46
 

dischi usati beringer non conviene proprio... sono la cosa che va fatta revisionare prima... i nottolini si consumano in fretta... il pacchetto migliore (in rapporto qualità/prezzo) è disco nuovo, pinza 4p assiale usata, pasticche S (stradali) e pompa da cross, meglio ancora se brembo da 11 icon_wink.gif

Ultima modifica di Ld90 il 7 Set 2012 13:54, modificato 1 volta in totale
 
13733387
13733387 Inviato: 7 Set 2012 13:50
 

guarda io le prenderei ad occchi chiusi, il problema è avere i $$$$$ eusa_wall.gif

Per il discorso gomme, meglio le super corsa o le contisport attack 2 ? Premetto che sul bagnato la moto non la uso, e siccome comincio ad andare in pista vorrei delle gomme che permettono pieghe al limite senza cadere
 
13738883
13738883 Inviato: 9 Set 2012 13:54
 

Sapete come si fa ad alzare un po il mono ? La moto mi sembra veramente bassa, sarà che l'ammortizzatore è spompo però...
Per le gomme avete consigli ?
 
13738943
13738943 Inviato: 9 Set 2012 14:16
 

Ld90 ha scritto:
dischi usati beringer non conviene proprio... sono la cosa che va fatta revisionare prima... i nottolini si consumano in fretta... il pacchetto migliore (in rapporto qualità/prezzo) è disco nuovo, pinza 4p assiale usata, pasticche S (stradali) e pompa da cross, meglio ancora se brembo da 11 icon_wink.gif


Perdonami per la domanda un po' indiscreta, ma più o meno quanto si spende per un impianto del genere?
 
13738971
13738971 Inviato: 9 Set 2012 14:33
 

sui 500 secondo me
 
13739006
13739006 Inviato: 9 Set 2012 14:44
 

Vespapk50 ha scritto:
Sapete come si fa ad alzare un po il mono ? La moto mi sembra veramente bassa, sarà che l'ammortizzatore è spompo però...
Per le gomme avete consigli ?

ammortizzatore ci sono due ghiere nella parte alta e le regoli. Per le gomme non saprei proprio, anche se dicono che le nuove conti siano ottime 0509_up.gif
 
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