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2 plus che va piano!!
12003864
12003864 Inviato: 19 Giu 2011 14:47
 



non si vede molto bene...dovresti farla in modo che si veda bene la parte piatta!!
non così in prospettiva che non si capisce molto bene..
beh così sembra giusta la carburazione.
 
12003880
12003880 Inviato: 19 Giu 2011 14:52
 

BIX95 ha scritto:
non si vede molto bene...dovresti farla in modo che si veda bene la parte piatta!!
non così in prospettiva che non si capisce molto bene..
beh così sembra giusta la carburazione.

la parte sopra è nera secca con una chiazza marrone scuro....
 
12003938
12003938 Inviato: 19 Giu 2011 15:14
 

se è ancora un pò nera è grassa, quando è perfetta dovrebbere essere colore nocciola, cioè marrone.
 
12004764
12004764 Inviato: 19 Giu 2011 20:20
 

però è strano che faccia cosi poco.... mi segna 12500rpm!!!
 
12005632
12005632 Inviato: 19 Giu 2011 23:13
 

il motore ti resta sempre in coppia?quando sei al max lo senti murare?
 
12006296
12006296 Inviato: 20 Giu 2011 8:44
 

carburatore96 ha scritto:
ragazzi oggi ho fatto un'altra tirata (circa 100 metri) in cui ho preso i 104.....andava davvero bene oggi.....
ecco una foto della candela:
Link a pagina di Imageshack.us
com'è?? secondo me è magra dal colore.....secondo voi??

era meglio se la facevi un po più verticale la foto.. comunque la carburazione è apposto, anche se è difficile leggere una candela in foto.. ti conviene ingrassarla di qualche punto tanto per stare sicuro che al primo cambio di temperatura non diventi magra
 
12006971
12006971 Inviato: 20 Giu 2011 11:11
 

Giux_Tm ha scritto:
il motore ti resta sempre in coppia?quando sei al max lo senti murare?

non il motore resta sempre in coppia
 
12007760
12007760 Inviato: 20 Giu 2011 13:22
 

carburatore96 ha scritto:

non il motore resta sempre in coppia

allora come taratura sei ok...basta che non sfrulli...probabilmente sei un po magro e muri agli alti...prova ad aumentare il getto max di qualche punto
 
12007905
12007905 Inviato: 20 Giu 2011 13:41
 

Giux_Tm ha scritto:

allora come taratura sei ok...basta che non sfrulli...probabilmente sei un po magro e muri agli alti...prova ad aumentare il getto max di qualche punto

ok..proverò...comunque dal colore della candela come ti sembra??
però mi sembra strano.... cioè da 0 a 100 in 11/12 secondi e poi solo 111km/h....anke se da quando ho montato la centralina non l'ho mai tirato al max...
 
12008436
12008436 Inviato: 20 Giu 2011 15:05
 

carburatore96 ha scritto:

ok..proverò...comunque dal colore della candela come ti sembra??
però mi sembra strano.... cioè da 0 a 100 in 11/12 secondi e poi solo 111km/h....anke se da quando ho montato la centralina non l'ho mai tirato al max...

io la candela la guardo poco...sai quante volte mi è capitato di avere la candela nocciola e il motore magro al max....un motore si carbura provandolo non guardando un elettrodo...
 
12008573
12008573 Inviato: 20 Giu 2011 15:28
 

Giux_Tm ha scritto:

io la candela la guardo poco...sai quante volte mi è capitato di avere la candela nocciola e il motore magro al max....un motore si carbura provandolo non guardando un elettrodo...

a ok 0509_up.gif comunque lo scooter al minimo e al 1/4 borbotta...poi entra in coppia e se dò giù tutto il gas ai medi fa come se affogasse..poi si riprende e va bene...se invece appena entra in coppia accellero graduato non affoga più...
 
12008822
12008822 Inviato: 20 Giu 2011 16:09
 

carburatore96 ha scritto:

a ok 0509_up.gif comunque lo scooter al minimo e al 1/4 borbotta...poi entra in coppia e se dò giù tutto il gas ai medi fa come se affogasse..poi si riprende e va bene...se invece appena entra in coppia accellero graduato non affoga più...

sei magro di massimo e grasso ai medi.....alza il clip dello spillo di uno e ingrassa di 5 punti
 
12008886
12008886 Inviato: 20 Giu 2011 16:16
 

Giux_Tm ha scritto:

sei magro di massimo e grasso ai medi.....alza il clip dello spillo di uno e ingrassa di 5 punti

dunque ora ho un getto max da 76 metto un 80..e lo spillo dalla seconda tacca lo porto alla prima.. giusto??
 
12009964
12009964 Inviato: 20 Giu 2011 20:05
 

carburatore96 ha scritto:

dunque ora ho un getto max da 76 metto un 80..e lo spillo dalla seconda tacca lo porto alla prima.. giusto??

che spillo hai?hai per caso un w16?
 
12009997
12009997 Inviato: 20 Giu 2011 20:10
 

Giux_Tm ha scritto:

che spillo hai?hai per caso un w16?

no..ho un w7 alla seconda tacca
 
12010366
12010366 Inviato: 20 Giu 2011 21:03
 

carburatore96 ha scritto:

no..ho un w7 alla seconda tacca

strano...lascialo li per ora intanto cambia il getto max
 
12012904
12012904 Inviato: 21 Giu 2011 11:43
 

Giux_Tm ha scritto:

strano...lascialo li per ora intanto cambia il getto max

okok...oggi metto un getto da 80 e ti faccio sapere 0509_up.gif
 
12015402
12015402 Inviato: 21 Giu 2011 18:45
 

ok ragazzi getto cambiato icon_biggrin.gif ora è un pelo grassa....ma può andare....
 
12015556
12015556 Inviato: 21 Giu 2011 19:11
 

carburatore96 ha scritto:
ok ragazzi getto cambiato icon_biggrin.gif ora è un pelo grassa....ma può andare....

sentito miglioramenti in allungo?lo senti piu pieno?
 
12015939
12015939 Inviato: 21 Giu 2011 20:14
 

Giux_Tm ha scritto:

sentito miglioramenti in allungo?lo senti piu pieno?

sisi..ma leggermente.... nulla di straordinario icon_asd.gif
 
12026673
12026673 Inviato: 23 Giu 2011 19:12
 

ragazzi oggi ho tirato lo scooter icon_biggrin.gif mi ha preso i 115/116 km/h ...facendo conto che non ho una marmitta apertissima e un filtro aperto è già buona come velocità...o no??
saranno dei buoni 110 effettivi icon_biggrin.gif
 
12027580
12027580 Inviato: 23 Giu 2011 21:48
 

carburatore96 ha scritto:
ragazzi oggi ho tirato lo scooter icon_biggrin.gif mi ha preso i 115/116 km/h ...facendo conto che non ho una marmitta apertissima e un filtro aperto è già buona come velocità...o no??
saranno dei buoni 110 effettivi icon_biggrin.gif

di che ti lamenti 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12028744
12028744 Inviato: 24 Giu 2011 1:32
 

Con tutte ste tirate in rodaggio non credo ti durerà molto ... comunque sono buoni 115 km h... Anche se ho visto un video di un nrg che arriva a 111 in due con 2+ e pws
 
12030160
12030160 Inviato: 24 Giu 2011 12:33
 

angelofla ha scritto:
Con tutte ste tirate in rodaggio non credo ti durerà molto ... comunque sono buoni 115 km h... Anche se ho visto un video di un nrg che arriva a 111 in due con 2+ e pws

ma se il cilindro è usato e poi è stato rettificato devo fare ancora il rodaggio??
 
12030208
12030208 Inviato: 24 Giu 2011 12:40
 

carburatore96 ha scritto:
angelofla ha scritto:
Con tutte ste tirate in rodaggio non credo ti durerà molto ... comunque sono buoni 115 km h... Anche se ho visto un video di un nrg che arriva a 111 in due con 2+ e pws

ma se il cilindro è usato e poi è stato rettificato devo fare ancora il rodaggio??



si icon_wink.gif
 
12030230
12030230 Inviato: 24 Giu 2011 12:45
 

moro-evo ha scritto:
carburatore96 ha scritto:
angelofla ha scritto:
Con tutte ste tirate in rodaggio non credo ti durerà molto ... comunque sono buoni 115 km h... Anche se ho visto un video di un nrg che arriva a 111 in due con 2+ e pws

ma se il cilindro è usato e poi è stato rettificato devo fare ancora il rodaggio??



si icon_wink.gif


okok..di quanti chilometri??
 
12030445
12030445 Inviato: 24 Giu 2011 13:24
 

carburatore96 ha scritto:
moro-evo ha scritto:
carburatore96 ha scritto:
angelofla ha scritto:
Con tutte ste tirate in rodaggio non credo ti durerà molto ... comunque sono buoni 115 km h... Anche se ho visto un video di un nrg che arriva a 111 in due con 2+ e pws

ma se il cilindro è usato e poi è stato rettificato devo fare ancora il rodaggio??



si icon_wink.gif


okok..di quanti chilometri??




quando rettifichi praticamente hai un gt nuovo quindi devi farti 300 km..
 
12030555
12030555 Inviato: 24 Giu 2011 13:47
 

moro-evo ha scritto:




quando rettifichi praticamente hai un gt nuovo quindi devi farti 300 km..


okok 0509_up.gif grazie 1000... allora adesso mi faccio i miei bei 300km e poi faccio tutte le regolazioni icon_wink.gif
 
12031719
12031719 Inviato: 24 Giu 2011 17:33
 

carburatore96 ha scritto:


okok 0509_up.gif grazie 1000... allora adesso mi faccio i miei bei 300km e poi faccio tutte le regolazioni icon_wink.gif

secondo me ti conviene fare così: andare via a giri bassi, sempre sotto i 6000-7000, miscela un pelo più grassa in modo da lubrificare bene tutto e durata due/tre pieni.. dai una tirata finito il primo e poi una circa ogni mezzo pieno, senza scannarlo però!! scaldalo bene prima di partire: lo lasci acceso due minuti fermo, poi senti se il fumo della marmitta è caldo e se lo è parti tenendo 3000/4000 giri per circa un km.. vedi che se farai così il cilindro ti durerà un botto, se lo tratterai bene anche finito il rodaggio naturalmente!! 0509_doppio_ok.gif
 
12032207
12032207 Inviato: 24 Giu 2011 19:31
 

guarii96 ha scritto:

secondo me ti conviene fare così: andare via a giri bassi, sempre sotto i 6000-7000, miscela un pelo più grassa in modo da lubrificare bene tutto e durata due/tre pieni.. dai una tirata finito il primo e poi una circa ogni mezzo pieno, senza scannarlo però!! scaldalo bene prima di partire: lo lasci acceso due minuti fermo, poi senti se il fumo della marmitta è caldo e se lo è parti tenendo 3000/4000 giri per circa un km.. vedi che se farai così il cilindro ti durerà un botto, se lo tratterai bene anche finito il rodaggio naturalmente!! 0509_doppio_ok.gif


okok grazie 1000 0509_up.gif io lo scaldo fino a tre tacche da fermo....poi parto e stò sui 7000/8000giri fino a quando non arriva a 4 tacche e poi vado normale (50/55 kmh) ...comunque il mio è grasso al minimo e ai medi...dunque sono a porto icon_wink.gif
l'unica cosa è che il cielo del pistone mi insospettisce... è pulito e si legge ancora 47.4.. eusa_think.gif
 
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