Ciao a tutti. Quello che sto per proporvi è un problema privo di qualsivoglia logica!
Vi spiego la situazione: ho una scheda con dei relè installati, pilotabili da un programmino scritto in VB6. Provo sul mio computer (Windows 7) e non va, "Unknown Device", quindi driver non installato. Ok, proviamo su altri computer: provo su uno con installato XP, FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE, provo un altro computer con 7, FUNZIONA ALLA GRANDE. Allora mi dico: bene, proviamo ad emulare XP sul mio sistema: uso VMWare e non va, sempre dispositivo sconosciuto. Allora installo XP sul mio computer, e non va. Ok, proviamo ad installare Windows 7 Ultimate (avevo la Home Premium, magari gli manca qualche driver). Detto fatto. Non funziona.
In conclusione: sul mio computer, qualsiasi configurazione ci sia, la scheda NON VA. Sugli altri PC, VA.
Ho anche provato a disinstallare TUTTI i driver relativi ai controlli USB, quindi farglieli ricaricare automaticamente ma non risolve nulla.
Aggiungo che il codice dell'errore è 43.
Vi è qualche spiegazione? Secondo me, NO!


allora non saprei. di solito sui pc ci sono alcune porte alimentate direttamente ed altre derivate, e capita che in alcune porto certi dispositivi non vengano riconosciuti, ma se dici che non è nemmeno quello non saprei 


