Premettendo che in realtà non è che mi interessi molto non essendo proprietario di nessuna delle moto "prese in causa", però è una questione che mi interessava proporre a chi gestisce il Tinga.
Perchè Harley Davidson non ha un suo "forum di marca" all'interno del Tinga?
(Mi risponderete che è per via del forum Custom e Chopper, però benchè le H-D siano sicuramente dentro questa categoria ricoprono una fetta di mercato abbastanza vasta da meritare, credo, una sezione strettamente dedicata. Oltretutto le varie altre marche principali -vale a dire le grosse case giapponesi- che producono custom hanno spazio anche nella sezione "altri modelli" dei rispettivi forum.)
E perchè dunque la sezione dedicata alla Buell non potrebbe fondersi (O diventare un subforum) con quella H-D, visto che già rappresentava una fetta minore dell'utenza e, col fallimento (Purtroppo, perchè personalmente lo amavo.) del marchio i proprietari di queste moto potranno presumibilmente solo calare, ma non certo aumentare?
Si tratta di domande a scopo puramente informativo, più che altro per capire in base a quali criteri si scelgono di effettuare determinate decisioni nell'organizzazione del Tinga.
Lungi da me criticare o addurre mancanze a chi queste decisioni le prende.



