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Come partire da fermo in moto - Controlli pre-partenza


tant'è che tu hai un problema praticamente da 0 a 10 all'ora se non ho capito male.
tant'è che tu hai un problema praticamente da 0 a 10 all'ora se non ho capito male. Facci sapere


Le "frizioni indurite" su una moto come la VFR mi lasciano un bel pò perplesso... essendo in bagno d'olio ho seri dubbi sull' "indurimento". Mi pare forse più probabile che si possa essere bruciato qualche disco, considerando che la moto è un usato non si sa mai come è stata guidata dal precedente proprietario. Se per partire devi "sfrizionare" ossia dare gas e rilasciare lentamente la frizione come se la moto fosse a pieno carico mi pare abbastanza evidente che qualcosa non va a livello del cambio o in alternativa (ma sarebbe un'ipotesi un pò azzardata) la moto non "respira", ossia hai un problema nelle fasi di aspirazione e scarico, in questo caso dovresti controllare secondo me lo stato del filtro aria quello dei catalizzatori e la pulizia delle sonde (hai visto mai che leggano una temperatura di esercizio errata
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Le "frizioni indurite" su una moto come la VFR mi lasciano un bel pò perplesso... essendo in bagno d'olio ho seri dubbi sull' "indurimento". Mi pare forse più probabile che si possa essere bruciato qualche disco, considerando che la moto è un usato non si sa mai come è stata guidata dal precedente proprietario. Se per partire devi "sfrizionare" ossia dare gas e rilasciare lentamente la frizione come se la moto fosse a pieno carico mi pare abbastanza evidente che qualcosa non va a livello del cambio o in alternativa (ma sarebbe un'ipotesi un pò azzardata) la moto non "respira", ossia hai un problema nelle fasi di aspirazione e scarico, in questo caso dovresti controllare secondo me lo stato del filtro aria quello dei catalizzatori e la pulizia delle sonde (hai visto mai che leggano una temperatura di esercizio errata
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