Ld90 ha scritto:
mentre aspetto ti dico già che le 200€ di manodopera possiamo considerarle oneste...ma 110€ per il manubrio, 90 per il tubo frizione e addirittura 550€ per una lama di un cerchio (manco fosse l'alpina carbon
guarda il manubrio mi ha detto che è un magura sezione variabile quindi è normale il prezzo, il tubo frizione mi ha stupito anche a me ma se costa all'incirca uguale a quello dei freni posso crederci (è in treccia), per il cerchio invece è il cerchio tubeless della Saxess fatto in collaborazione con KTM...veniamo al preventivo:
-Cerchio posteriore Tubeless 549 €
-Parafango posteriore (Codino e Fianchetti, sono un pezzo unico) 59,04 €
-Adesivi parafango posteriore 23,04 €
-Indicatori direzione posteriori 37,80 €
-Portatarga 39 €
-Pedana poggiapiedi Dx 43,80 € (penso di non cambiarla perchè è a posto, solo leggermente piegata)
-Tubo frizione 97,32 €
-Manubrio 108,18 €
-Fondello Titanio Akrapovic 90 €
-Dado perno ruota Dx 3,96 €
-Manodopera (comprende anche olio frizione e sistemazioni varie) 200 €
Totale 1051,14 €
A voi la parola...



tubo della frizione non so se va bene quello li, se poi lo prendo ed è troppo corto ce l'ho in quel posto e lo devo buttare, ne vale la pena? frecce, queste mi piaciono e se cambiassi quelle dietro cambierei anche quelle davanti e alla fine andrei comunque a pagare 40 € (le frecce a 10 € secondo me le perdo dopo 2 secondi) vedrò il da farsi. Per la manodopera non ho scelta, andare a noleggiare il furgone (spendi anche 100 € per farlo) per risparmiare 50 € di manodopera è una follia, la moto si accende ma senza frizione non vai lontano e il meccanico da casa mia dista almeno 10 km quindi spingerla è fuori discussione...poi come hai detto tu c'è da far spurgare la frizione e raggiare un cerchio non sono capace... 




