Salve a tutti, spero mi possiate dare una mano
, perchè non ci sto capendo più nulla, tra marca da bollo, visa waiver program, ho dato un'occhiata in rete ma ci sono diversi pareri, spero che qualcuno che ci sia andato possa illuminarmi . Allora questa estate dei parenti si recheranno in vacanza a new york, il volo e l'hotel è stato prenotato tramite internet, ora però sorgono i seguenti dubbi:
- c'è chi dice di comprare la marca da bollo da 40,29€ in quanto il volo è diretto da roma per new york (quindi non facendo scalo in europa dicono che serve),
- l'ESTA deve essere compilato on-line, pagando la relativa tassa di 14$? Oppure si può anche non compilare e si compila il modulo durante il volo? (leggendo in rete senza questo pare che non ti facciano neanche decollare)
Faccio presente che tutti hanno il passaporto elettronico. Se vi siano altri documenti, vi sarei grato se me lo dicesse.
Grazie per tutti coloro che mi forniscano queste informazioni.





grazie tante per le informazioni, riferirò tuttoooo, grazieeeee
grazieee. Eh si lo skyline di new york è da vedere, soprattutto di notte, dall'altra parte del ponte di brooklyn. Per la colazione e spuntini vari ho sentito parlare molto bene di dean & de luca a rockfeller center. Ti ringrazio ancora e riferirò tutto