Centauri ormai siamo alla nostra quarta edizione di questo motoraduno che ci caratterizza
Come ogni anno ci dirigeremo verso il Lago di Campotosto, passando per strade interne ricche di curve
Il motoraduno è valido per il Concorso del Centauro d'Oro ed è considerato avere un punteggio di 2pt. più 10pt. per i km più i vari punti bonus, per chi non si fosse ancora iscritto, anche gratuitamente, vi allego il link per farvi anche un'idea della classifica attuale e dei premi che è possibile vincere a fine stagione, messi a disposizione del nostro sponsor ufficiale Berik Shop
L'andatura del motogiro è da considerarsi turistica per un buon 90% del percorso, poi, una volta arrivati nei pressi dello svincolo del lago, ci fermeremo e ognuno ripartirà rimanendo libero di fare la propria andatura nel rispetto degli altri e ci si ritrova tutti sopra al Bar Serena.
Il pranzo è da considerarsi al sacco, è possibile anche farsi fare qualche panino proprio dal Bar Serena, non mi resta che aggiungere l'itinerario, considerando come punto di partenza il solito benzinaio agip-eni all'uscita del casello Pescara Nord alle ore 9:00 benzinati con il pieno!
Si prevede poi di sostare a fare colazione alla pasticceria Fazarè
La probabile mappa del percorso è la seguente:
Allego inoltre una foto panoramica del lago che rende l'idea delle curve che faremo

Non mi resta che aspettarvi come sempre numerosissimi
aligno
ATTENZIONE!!! di comune accordo, questa sera al pub è stato deciso di spostare l'evento al 15 maggio a causa del maltempo!!!







cosa te lo fà pensare? 

noooooo uffaaaa vado con i miei amici a amatrice a magnare l'amatriciana in moto. gli orsi si sono svegliati dal letargo ahahahahahahaahh
???




